|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
la mia su almirante chiedeva conferma, perchè sono passati tanti anni e la memoria comincia a cedere.
cmq tornado al comiz....ehm al dibattito di ieri sera, almeno la moratti è riuscita a parlare? e che ha detto? che ha detto? |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
E poi a chi ti riferisci oltre a Santoro?
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma st'osservatorio de Pavia è comunista, ve?
![]() dati: febbraio 2004 freschi, freschi. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se Berlusconi si e' rotto di sentire la solita solfa ne ha diritto , poi sta al Vespa di turno decidere se fare o meno il programma. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di /\/\@®¢Ø : 11-03-2004 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
mio dio povera vittima |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://audio-5.radioradicale.it/ramg...3241.rm?start= Il più recente è cmq lo stesso B. che rifiuta Rutelli come avversario, un pò come se la Giuve decidesse di affrontare in finale solo e nient'altro che il Deportivo Putragueno.
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
(si scherza ora... |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piu' corretto dire 'un po' come se Lippi decidesse di non fare la conferenza stampa se c'e' anche l'allenatore della squadra avversaria'. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
sono due monete completamente diverse: Gli interventi senza contraddittorio di Berlusconi, seppur di involontario effetto comico, nulla hanno a che vedere con la satira politica ed hanno finalità completamente diverse. Berlusconi difente il suo operato ed attacca la minoranza, propaganda politica e populistica di grana grossa. Si può o meno concordare ma è chiaro che di propaganda si tratta. la satira è un espressione artistica che è esistita da sempre e che attacca tendenzialmente i personaggi politici più risibili o particolari, indipendentemente dal loro colore politico. La finalità della satira, non ha nulla di subdolo e non può essere scambiata per propaganda politica. Infatti la critica ai politici è pienamente contestualizzata in un ambito scherzoso, e le battute possono (oltre che fare ridere), stimolare riflessioni su alcuni aspetti della politica. Questa secondo me è satira, non propaganda. Se per te stimolare il pensiero equivale a fare propaganda politca è un altro discorso....
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Se non fosse che le trasmissioni di cui si parla erano tutto meno che satira
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apisco che a te piaccia così, ma c'è una flebile possibilità che B. perda e venga ripagato con la stessa moneta: commissioni ad oc, leggi punitive, cancellazione delle sue leggi private, r4 sul satellite come da legge, rai interamente alla sx tranne qualche spazzietto per vespa e fede su rai2: sai che bella repubblica dell'alterrnanza...alternanza di dispetti.
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Quote:
Guzzanti, Luttazzi, Dandini fanno satira in trasmissioni satiriche, non possono essere accusati di fare propaganda politica. O pensi che persone che guardano quelle trasmissioni siano così ingenue da non saper distinguere un dibattito politico da una piece di luttazzi?
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Iero ho visto la trasmissione, a parer mio il contraddittorio non serviva affatto per un semplice motivo: si parlava di scuola (o almeno le intenzioni erano quelle) a livello PRATICO.
nel senso che la Moratti diceva "facciamo le elementari così e così" e i sindacalisti rispondevano "no meglio cosà e cosà". se ci fossero stati esponenti politici di sinistra avrebbero parlato solo di politica, ieri invece si puntava più sul lato "materiale" della riforma, e a ragione anche. e difatti chi meglio dei sindacalisti per fare una discussione ?? cmq in generale ritengo Vespa imparziale checchè se ne dica, vedo Porta a Porta ogni volta che posso, e per quanto mi ricordi ci sono stati spessissimo esponenti di sinistra (Fassino su tutti) senza contraddittorio. ma poi perchè dev'esserci per forza sto benedetto contraddittorio?? senza ovviamente andar contro la par-condicio che io approvo.
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
Ok, rispondo: sì penso che chi guarda quei programmi non abbia l'obiettività di distinguere attacchi gratuiti e diffamazioni da satira politica, che dovrebbe essere ben diversa.
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
SB si è mangiato una parte di quella riservata alla sua coalizione ( anzi sarebbe meglio dire " gli hanno dedicato" )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.