|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Ben Stiller poi e' troppo divertente, anche se il film facesse pena, lo dovrei vedere ugualmente...
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Kill Bill non è un capolavoro, ma non è nemmeno un film del cazzo. Paragonarlo a "Pulp Fiction" [l'unico vero capolavoro di Quentin, fa fare pessima figura persino a "le iene"] non ha senso perchè sono totalmente differenti alla base. Uno prende delle situazioni "reali" e gli da un tocco particolare; kill bill riprende, imita e prende in giro i vecchi film di arti maziali dove la gente si mazzula solo che ha quel tocco "tarantiniano" che riconosci lontano un miglio
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
sicuramente è così ma Tarantino mi aveva, personalmente, abituato meglio... poi, sia chiaro, il film, in generale, non è certo lo splatter economico alla "non aprite quella porta.." |
|
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Scusami se son sembrata un po' "intransigente" e "saccente" ma quando qualcosa mi piace la difendo un po' troppo Pace, spero
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
tranqui... ci mancherebbe, mi fa sempre piacere parlare con chi ne sa, espone ed argomenta.... in fondo da tempo ci siamo scoperti entrambi estimatori di Tarantino... ah... concordo sulla colonna sonora... bella! |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora sono andato a vedere nella mia Videoteca e Alla ricerca di Nemo versione noleggio arriverà nei prossimi giorni. Ho sentito che non è niente male, quindi sono proprio curioso di vederlo!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ieri mi son visto
"Cosa ne sarà di noi" arrivo sempre tardi a vedere sti film. avrei volluto vederlo 5 anni fa, sarebbe stato + in linea con le mie emozioni. cmq inizio-shock (scena di sesso caloroso) (ma secondo me le zinne sono di una controfigura e non di Violante Placido... troppo ben fatte) ambientazione me-ra-vi-glio-sa! Santorini. Cicladi, Grecia. é veramente come sembra, il luogo perfetto per innamorarsi (tutti quelli che ci sono stati lo sanno la storia è abbastanza originale e si poggia su personaggi abbastanza originali, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso. (anche se ci sono dei temi un pò triti, come quello del viaggio in turchia, senza un pizzico di nuovo, tutto già visto/sentito) da evidenziare: - una Violante Placido cattiva attrice, paga forse il fatto di interpretare un personaggio "negativo", poco espressiva, e poi secondo me mooolto meno carina di quanto la dipingano. - una FICA PAZZESCA, non so che attrice sia, mora capelli corti, longilinea, un sorriso come se ne vedono pochi e due occhi neri che ti fagocitano, magnetici. Fa la parte di una 25-30enne senza testa sulle spalle. Fatemi sapere chi è, vi supplico! nel complesso, leggero, se volete passare 90 minuti leggerini andatevelo a vedere, vale i 6 € del biglietto IMHO
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ma no dai... qualche elemento di originalità c'è... (io sono particolarmente sensibile a questo, odio ri-vedere qualcosa magari con una virgola cambiata) i personaggi non sono di certo copiati, no? non possono essere del tutto nuovi, perderebbero di verosimoglianza e quindi di credibilità IMHO p.es. chi non ha avuto un amico o un compagno zarro alle superiori? e uno oppresso e cacasotto? però questi nel film sono un pò rivisitati. cmq la gnocca è proprio lei, Valeria Solarino però ha già fatto Fame chimica e un'altro. dio bono che bella linko due foto (ma non rendono per niente, non ho trovato primi piani http://film.spettacolo.virgilio.it/c...rd=4&id=166258 http://film.spettacolo.virgilio.it/c...rd=3&id=166257 c'è anche una ragazzetta, la protagonista di 3 metri sopra il cielo (non andate a vederlo, è una mezza cagata, questo sì trito e ritrito) però ha una parte marginale si chiama Katy Louise Sanders credo. questa tra 5 anni è una gnocca da urlo... già adesso è carinissima, unpò acerba però se trovo la foto la linko
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ultimi film belli che ho visto..
Gothika Mistyc river Paycheck.. Invece non mi e' piaciuto in the cut CMQ di tutti i film l'unico che non ha una trama scontata e' Paycheck, il resto e' tutta roba gia' vista e rivista.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Sarà ma a me Kill Bill non mi è sembrato sto granchè...la solita regia "esasperata" di Tarantino che non amo (soprattutto perkè tanta gente la ama solo perkè è moda)su una trama trita e ritrita... IMHO
Belli i combattimenti in stile console/bruce-lee
nerve.altervista.org Ultima modifica di TheGuren : 27-03-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qoto in pieno...ci aggiungerei 21 grammi 2 la 25esima ora. Paycheck mi ha fatto un po pietà...nonostante la trama fosse molto interessante, Ben Afflec (si scrive così?) non c'entra niente...ci voleva il solito Tom Cruise o uno tipo Ethan Hawk.
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho visto la venticinquesima ora, hai ragione è veramente un bel film!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
The Butterfly effect, molto carino
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Tra gli ultimi, mi sono piaciuti un sacco (in particolare i primi due):
LOTR: Il ritorno del Re L'ultimo samurai Mystic river Molto carino anche Lost in translation
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
L'idea di fondo del film cmq è molto bella. Domanda: [spoiler] ma quando in uno degli ultimi "ricordi" torna a quando da bambino stava in cucina col coltello in mano, cosa che era successa già all'inizio del film ----> già accaduta, cosa vuol dire? La ciclicità degli eventi o cosa? Credo che lì sia il punto più importante per capire il film. Ultima modifica di BadMirror : 02-04-2004 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Secondo me è bellissimo, ma molto forte.....
Il + bello che ho viso ultimamente è l'ultimo samurai! |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
l'ultimo samurai mi ha COLPITO molto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

)