|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Quote:
In definitiva non hanno più accennato all' errore ne mi hanno offerto una spedizione gratis sul prossimo ordine per rimediare al ritardo. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Alla fine comunque il venditore è stato corretto : quando si lavora comunque è sempre possibile sbagliare, sia che l'errore sia stato fatto dal vettore che dal mittente Saluti
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domanda idiota su dfi
Ciao.. ho intenzione di aggiornarmi il mio pc dato che non voglio cambiare hd e dvd come faccio a collegare nella dfi tutto, dato che sono presenti solo 2 cavi ata133?
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
confermo che SDA è un cesso come coriere, ogni singolo pacco che mi deve essere recapitato da loro è puntualmente in ritardo e mi tocca andare in sede con lo scooter per prendermelo da solo
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Dicendo la mia...
...non far altro che confermare l'inefficienza di SDA e Bartolini...
SDA: spedito un pacco j+3 con le poste che non è mai arrivato...è stato miracolosamente smarrito...non sanno dov'è finito... Faccio la denuncia di smarrimento alla Poste (era assicurato) le quali contattato l'Sda che conferma l'accaduto...irrintracciabile! Morale: dopo quasi 1 anno ho ricevuto la somma x il quale il pacco era assicurato...mi avevano confermato il rimborso a FEBBRAIO...ma il pacco era stato spedito a SETTEMBRE 2004...bella serietà!!!!! BARTOLINI: ordine tramite MediaWorld Online di uno scanner Trust...tutto ok...sul sito di tracking mi dicono che è stato ritirato in serata (ordine fatto la mattina stessa) ed era in consegna il giorno dopo in mattinata... Ero a casa e aspetto...non si vede nessuno...boh... Tel al callcenter e la tipa di turno mi dice che contatterà il corriere perchè cosi mi avrebbe chiamato e velocizzato la cosa...magari in giornata... Attendo...nessuna chiamata...si fanno le 18:00 e quindi finisce l'orario di lavoro... La mattina dopo alle 8:30 mi chiama il tipo per concordare l'appuntamento x il ritiro perchè secondo lui non c'era nessuno!!! Non dico niente e aspetto che arrivi...LITIGO per firmare la riserva di controllo...ed alla fine gli comunico di salutarmi la zoccola del callcenter che non l'ha chiamato e gli dico di non raccontar balle la prox volta perchè ero a casa tutto il giorno... Oh...sarà un miracolo...ma le altre consegne son sempre state puntuli!! |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
il mio consiglio è: fatevi il corriere amico.
Oramai io e il corriere sda della mia zona siamo grandi amici! Mi chiama per nome, passa sempre alla stessa ora, se è bel tempo mi lascia il pacco anche se non ci sono, firma per me, se non ho i soldi per un contrassegno passa nel pomeriggio cmq io coi corrieri non ho mai avuto problemi di nessun tipo: sda, executive, tnt, bartolini..bisogna solo avere culo!
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Il mio caso è l' opposto del vostro con sda sempre tutto perfetto e merce il giorno dopo l' ordine (il record è stato 23 ore dopo). Con TNT le pene dell' inferno, e solo quando minacciai di segnalare i ritardi al mittente della spedizione, guarda caso il pacco arrivò. Tutto dipende dal singolo caso, non c' è mai una egola fissa in questo
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.