|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
parole di conforto o parole per non dargli neanche una speranza? Cmq ho parlato oggi con un amico che ha una 156 comprata appena uscita (quindi "vecchiotta")... anche lui aveva lo stesso problema, con la differenza che un treno di gomme gli durava circa 20000Km, e per uno che macina 150000km all'anno è da spararsi nelle palle..... Come ha risolto? Facendo sostituire tutto il blocco delle sospensioni anteriori ancora in garanzia dall'alfa romeo...Il problema è sparito!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
X quanto mi rig in estate vanno benino ma nn devi schiacciare troppo il piedino altrim le gomme scivolano e si surriscaldano facilmente,solo in inverno inoltrato tengono 1 pelo di meno ma x essere gomme nn termiche vanno benone anche d'inverno,in primavera e autunno sono il max e anche adesso si comportano benone fino a che nn si va sottozero tengono bene e vanno in temp,oltre ovviamente bisogna stare + attentini ma anche col bagnato sono imparagonabili rispetto alle vecchie P6000! Nn ho bisogno di badare molto alla pressione xchè le ho solo davanti le RE720 dietro ho ancora le Pirelli e x il moemento è 1 buon compromesso ho - sottosterzo e 1 discreta tenuta,l'unica cosa bisogna stare attento i sovrasterzi sul bagnato e sul ghiaccio........ Quote:
![]() E' molto + comoda di quanto immagini e dato che giro sempre da solo che me ne faccio di 1 transatlantico? X girare al max in 2 è perfetta,pesa poco,buona potenza,si guida bene e si parcheggia meglio,nn posso chiedere di meglio e la sua sostituta nn sarà certo molto + grande cmq al max dello stesso semento! ![]() X il resto concordo con CipHak pienamente.....niente da dire anche xchè + o - abbiamo detto le stesse cose! PS Le sospensioni DEVONO essere cmq regolabili,è assolutamente impossibile che nn si possano regolare altrimenti se si piega 1 pelo 1 braccietto o il telaio o si prende 1 botta o si hanno altri problemi si dovrebbe tenere la macchina scompensata a vita e/o che tira da 1 parte senza che ci si possa fare niente! Ultima modifica di energy+ : 20-01-2004 alle 20:52. |
||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
AZZZZZZ na cosa da niente
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
allora è il telaio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ascolta pensi di essere più bravo di 5 gommisti 2 concessionari e un preparatore? vuoi fare un salto a dare un'occhiata?^
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.