Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2003, 17:22   #121
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Eh appunto!!! Tu con il fumo passivo ledi la mia salute e senza il mio consenso...checché ne dicano i rapporti che tu citi, se io sto in un locale pieno di fumo ne esco con gli occhi rossi e la gola che mi brucia
Ma i rapporti che lui cita non sono attendibili. Lui stesso, quando gli si è detto di sentire l'OMS per sapere se il fumo passivo è nocivo, ha detto che gli uomini non sono perfetti e corruttibili... si contraddice da solo
Old 28-12-2003, 17:23   #122
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ma a casa sua cosa? Il ristorante (o altro) è un esercizio aperto al pubblico, altrimenti potrebbero servirti topi invece di agnello
Certamente, se i clienti che vi entrano lo fanno con la consapevolezza di mangiare topi allo spiedo!

Qui si parla di PROIBIRE ad un gestore CHE IL PROPRIO LOCALE SIA ESCLUSIVAMENTE PER FUMATORI! (i non fumatori se vogliono entrano, per carità basta che non si lamentino )
Old 28-12-2003, 17:23   #123
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
lo sai che veramente nn ho capito che risata eh?ironica?pacifica?

perdonami
Pacifica, c'è pure lo smile
Old 28-12-2003, 17:24   #124
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
Certamente, se i clienti che vi entrano lo fanno con la consapevolezza di mangiare topi allo spiedo!
Si come no, bè se vuoi un governo del genere gli aerei per il quarto mondo partono ogni giorno.
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:24   #125
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da izutsu
Nono, quello che l'ha appena ribaltato sei tu. Io pretendo che una cosa che per molti, quasi tutti direi, fa male e che per qualcuno (te e chi ha scritto le cose contenute in quel link) non fa male venga studiata. Ma visto che per la maggior parte fa male impongo a chi si assume il rischio di non ledere chi non vuole assumerselo. E' tanto stupido secondo te?
La maggioranza dei tedeschi era convinta che gli ebrei congiurassero contro la germania.
La comunita' scientifica tedesca era unanime nel definire razza inferiore e geneticamente portata alla congiura la razza ebraica.

Non era stupido..era CRIMINALE.

Se non capisci l'esempio lascio perdere

Quote:
Non si vieta il fumo in generale, si impedisce che dei fumatori possano ledere la salute dei non fumatori. Secondo quel che dici vale di più il diritto del fumatore che quello del non fumatore... mi stupisco che si possa ragionare così... ora il fumo passivo non fa male... mahauhauaha non posso credere che ci sia gente che lo pensa
Non possso credere che tu dopo tanti post te non abbia capito che NON sostengo un diritto al FUMARE o un diritto al NON avere fumatori.
Io sostengo il DIRITTO del proprietario a decidere autonomamente come comportarsi.
Sara' il MERCATO (per definizione non violento) a decidere.

P.s. attendevo link che mi citassero lo studio condotto dall'istituo tumori di Milano..non e' arrivato...vi posto cmq io un link http://www.forcesitaly.org/italy/
Old 28-12-2003, 17:25   #126
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
quindi obbligare per legge un gestore A CASA SUA a spendere decine di milioni per farsi l'ambaradan Anti-fumatori è giusto?

e magari 3 anni di carcere se decide di chiudere ed investire al totip, perchè costringe i non fumatori ad alcolizzarsi in locali fuori zona il sabato sera?
No, non è giusto... come non è giusto obbligarli a fare un impianto anti-incendio... o a lavare i pavimenti... il sapone costa...

Insomma, certe cose vanno fatte per la salute comune.

Non lo obbligano a fare un soppalco perchè il ministro ha deciso che i soppalchi son belli e ogni locale deve averne uno, si tratta di salute
Old 28-12-2003, 17:25   #127
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
Ma i rapporti che lui cita non sono attendibili. Lui stesso, quando gli si è detto di sentire l'OMS per sapere se il fumo passivo è nocivo, ha detto che gli uomini non sono perfetti e corruttibili... si contraddice da solo

Io son l'unico che ha argomentato con studi scientifici...voi avete solo citato "vagamente" l'oms...
ma per favore....
Old 28-12-2003, 17:26   #128
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:

Qui si parla di PROIBIRE ad un gestore CHE IL PROPRIO LOCALE SIA ESCLUSIVAMENTE PER FUMATORI! (i non fumatori se vogliono entrano, per carità basta che non si lamentino )
PUAHAHAHA

Guarda che sono i fumatori quelli che hanno il vizio del fumo non in non-fumatori ad avere il vizio del non-fumo. Poi se mi trovi un gestore che vuole fare un locale solo per fumatori allora c'è la probabilità che atterrino gli ufo, fai queste affermazioni impossibili solo per il gusto di avere ragione.
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:26   #129
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
quindi secondo te violentare o mangiare bambini (comunisti!) è paragonabile al gravissimo delitto del fumo passivo?
E daje col comunismo...

No, non si richiede un giudizio di moralità...
Old 28-12-2003, 17:27   #130
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da Skeja

Io son l'unico che ha argomentato con studi scientifici...voi avete solo citato "vagamente" l'oms...
ma per favore....
e già, i tuoi son quelli veri i nostri quelli corrotti. E chi sei Fox Mulder?
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:27   #131
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
E daje col comunismo...
Che ci voi fà, è ossessionato
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:28   #132
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Città: Guantanamo Beach
Quote:
Si come no, bè se vuoi un governo del genere gli aerei per il quarto mondo partono ogni giorno.
ah bravo ...
quarto mondo ....
in cina o altre parti del mondo mangiano i topi, i vermi ed i cani!
arte culinaria millenaria

e te li definisci di quarto mondo?

certo che la tua "cultura e civiltà" è una spanna sopra tutte le altre ... non ci sono cazzi!
Old 28-12-2003, 17:28   #133
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
non so se essere contento o no... sicuramente finirò nella sala fumatori visto che i miei amici fumano... e così se ora diciamo il 30% dei presenti in sala fumano, li saranno almeno l'80%
esatto, anche per me sara' lo stesso porka troia
alphacygni è offline  
Old 28-12-2003, 17:28   #134
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
No, non è giusto... come non è giusto obbligarli a fare un impianto anti-incendio... o a lavare i pavimenti... il sapone costa...
Esatto non e' giusto

Quote:
Insomma, certe cose vanno fatte per la salute comune.
La salute "comune" non esiste.
Esiste la salute degli individui..e spetta al singolo tutelarsi come meglio crede.
NON VOGLIO UNO STATO-PAPA'....difficile da capire?

Quote:
Non lo obbligano a fare un soppalco perchè il ministro ha deciso che i soppalchi son belli e ogni locale deve averne uno, si tratta di salute
A dire la verita' e' fin troppo chiara la collusione tra sanita' pubblica e cause farmaceutiche.
Devo linkare lo scandalo glaxo o avete presente a che livelli e' la corruzione?
Old 28-12-2003, 17:29   #135
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
La volonta' di ricondurre ad unita' il pensiero scientifico su una determinata materia (e quindi farne un DOGMA) non mi appartiene.
Io mi limito a segnalare che NON e' scientificamente dimostrato (intendo..test di laboratorio o almeno casi statisci in qui sia CHIARO il rapporto causa-effetto) che il fumo passivo faccia male.
E nemmeno che non lo faccia.

Peccato che tutti i dati fanno pendere l'ago della bilancia dalla parte del "fa male"

Il semplice ragionamento su ciò che si sprigiona nell'aria, le misurazioni fatte con strumenti (ti ricordi per caso striscia la notizia?), le tipologie di malattie... quindi è altamente probabile, quasi certo, che faccia del male. Hai ragione, non è certo... quindi nessuno vieta il fumo ma si ascolta la richiesta di chi pensa che faccia male e non vuole schiattare per colpa di una sigaretta. Hanno diritti anche i non fumatori...
Old 28-12-2003, 17:30   #136
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
ah bravo ...
quarto mondo ....
in cina o altre parti del mondo mangiano i topi, i vermi ed i cani!
arte culinaria millenaria

e te li definisci di quarto mondo?

certo che la tua "cultura e civiltà" è una spanna sopra tutte le altre ... non ci sono cazzi!
Cina? Che c'entra la cina? Ah già, è commmmunista

Comq quarto mondo intendo un qualunque paese con governo allo sbando.

La mia cultura boh, la mia civiltà di sicuro è diversa dalla vostra.
BadMirror è offline  
Old 28-12-2003, 17:30   #137
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
e già, i tuoi son quelli veri i nostri quelli corrotti. E chi sei Fox Mulder?
Me li citi cosi posso smentirli o la sceneggiata in cui voi vi riempite la bocca di luoghi comuni e io posto anali serie deve continuare?
Old 28-12-2003, 17:31   #138
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Quote:
Anchio quando sto vicino ad uno che ha esagerato col profumo debbo allontanarmi pena soffrire dei sintomi da te accusati col fumo...

..torniamo sempre agli stessi punti...
Appunto... torniamo sempre al fatto che il profumo non provoca il cancro. Come non lo provoca il minestrone sul fuoco o il bbq fatto all'aperto
Old 28-12-2003, 17:31   #139
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Quote:
PUAHAHAHA

Guarda che sono i fumatori quelli che hanno il vizio del fumo non in non-fumatori ad avere il vizio del non-fumo. Poi se mi trovi un gestore che vuole fare un locale solo per fumatori allora c'è la probabilità che atterrino gli ufo, fai queste affermazioni impossibili solo per il gusto di avere ragione.
Quanta ignoranza.
Club per soli fumatori mai sentiti?
Old 28-12-2003, 17:32   #140
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
io posto anali serie

BadMirror è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian