|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
ahh le donne..
se non ci fossero, bisognerebbe gonfiarle
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Domanda ai single...
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Domanda ai single...
Quote:
Una che mi faccia battere forte il cuore ogni volta che la sento, che la vedo. E che con la quale dialogare non sia un peso ma un bel modo di confrontarsi. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Re: Domanda ai single...
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Neanche fossimo al grande fratello, in questa discussione sono stato nominato abbastanza..........
Il mio parere anche non single è che a me piacciono le belle come a tutti ma poi il fatto di avere le potenzialità per poterci stare assieme e farsi piacere è un'altra cosa.......... Molte volte uscendo vedi delle belle ragazze, non fantastiche, che stanno insieme a certi "villici" ovviamente uno si chiede il perchè ma poi quando uno le sente parlare sviene......... Il problema di una bella ragazza è quello di sapere di essere bella e quindi lei gioca su questo fatto e ambisce al meglio........... A me la ragazza normale poco femminile che cammina a papera sui tacchi non mi piace ma riguarda me ovviamente. A me colpisce la ragazza appariscente, cioè che si nota, (non volgare) femminile e ben curata. In passato ho rifiutato (nel senso di lasciar perdere) qualche ragazza in quanto erano o infantili nel modo di proporsi oppure il loro modo di parlare non si sposava con il mio. Questa sera ad esempio ho notato un ragazza con vestito color aragosta, scarpe con i tacchi molto femminile e belle gambe ma visto il compagno con cui passeggiava avrei scommesso che appena apriva la bocca per parlare sarei caduto...........infatti passandoci vicino avevo intuito la cosa...........non ci sarei potuto stare assieme e neanche lei con me Se volete classificare una ragazza guardate con chi cammina, se il compagno è volgarotto allora anche se bella appena apre bocca uno cade (non per l'alito Ciao
|
|
|
#134 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Solo in questa?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Può sembrar strano ma io fui sospeso per una battutina del genere
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Io spesso mi domando come mi devo comportare con le ragazze....se faccio in un modo sbaglio, se faccio in un altro anche....o sono io che non riesco a capirle oppure sono sempre io che me le vado a prendere sempre di quelle con le idee + incasinate x la testa....bò, chi ci capisce + nulla!!!
![]() Una cosa è certa...x il momento sto bene cosi, poi + in là si vedrà!
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per scherzare dico che Bardielozzo è mio figlio....per questo ho fatto quella battuta.
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Premetto che a pagg 5 ho smesso di leggere....
La risposta alla domanda del thread, è, per quanto riguarda me questa: quando avevo tra i 15 i 18 anni mi facevo influenzare dagli altri nella scelta della ragazza.... ora non me ne frega una minchia...! L'oggettività della bellezza è vera, ma è anche vera la totale soggettività dell'attrazione, del fascino, dell'interesse... io sono uno che da un'importanza "esagerata" al carattere... anche solo per "la botta e via" preferirei una ragazza con un carattere che mi piaccia.... l'attrazione fisica per una donna, in me, deriva anche dalle sue caratteristiche psicologiche.... non mi chiedete perchè ma è così... logico che anche io ho i miei canoni di bellezza, e se una ragazza non li rispetta, è difficile che mi ci metta insieme (seriamente) se i miei canoni di bellezza siano stati influenzati dall'ambiente che mi circonda non posso dirlo, ma neanche me ne importa... so che ora decido solo io se una persona mi piace o no! per quanto riguarda la storia del carattere, IMHO, il carattere è molto diverso da persona a persona.... se però vai a prendere persone che hanno uno stesso sfondo culturale/sociale, logico che troverai caratteri molto simili... cmq, ora sto da Dio con la mia attuale ragazza, e non mi smuoverei dalla mia decisione per nullla al mondo quando c'è feeling... bella o brutta per gli altri?? (credo bella perchè ha molti tacchinatori
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
cambiala immediatamente!
|
|
|
|
#140 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
INDIZIO! INDIZIO! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.

///
/// Sehnsucht

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!