|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Napalm; hai detto te di non avere l'auto "in ordine". Non temi per questo? |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua vicino a me hanno rubato un Delta Integrale alla mattina, la sera l'hanno ritrovata a Torino intatta..... ad un mio amico hanno rubato l'auto sotto casa Ovvio che molto non riescono ma sinceramente quando è in qualche paese estero, riverniciata come fai a recuperla? E cmq non fai denuncia? NapalM |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
napalm non capisco la tua fiducia cieca. ma non capisci che, a parte le eminenze, sia l'ultimo spacciatore che il lavoratore onesto lo prendono in quel posto? siamo come i bimbi di 3 anni, bravi contro cattivi, ma non vi rendete conto che la mestra ci frega a tutti e 2? continuiamo con le lotte tra di noi, cosi' ci indeboliamo e il gran capo ne trae ancora piu' vantaggi...
ciao ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
delusione profonda a sapere che c'è chi la pensa come te e anche se la pensi così il giorno che avrai bisogno di una mano ci sarà chi proverà ad aiutarti... hai avuto brutte esperienze?? solo con le guardie come le chiami tu?? o anche qualche amico ti ha fregato... e allora tutti gli amici devono starti lontano o qualche dottore... e anche loro tutti alla larga se per ogni esperienza negativa attacchi un'intera categoria ti rimane ben poco di cui fidarti nella vita... sento una gran rabbia nelle tue parole ma non mi fa arrabbiare... mi fa dispiacere per te preferirei che tu non l'avessi e che riuscissi a guardare le cose in un ottica migliore potrei raccontarti milioni di storie di guardie oneste e leali fin oltre i limiti che normalmente noi abbiamo ma non cambieresti idea forse una cosa giusta me l'ha detta un'appuntato di 50anni con la licenza elementare e quasi gobbo dalle bastonate prese nel '68 "A tenè... noi ci crediamo e andiamo avanti nonostate tutto e tutti"
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe il caso di farti un giro nei registri delle caserme.. giusto per vedere realmente come funzionano certe cose...
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Un amico mi fotte? Sta col tubicino infilato nel naso. Un dottore mi fotte? Lo fanno tutti, la medicina e' uno dei businness piu' grnadi al mondo, secondo solo all'industria bellica. Bisogna trovare di chi fidarsi e non e' facile. Un tenente bravo e' una rondine a primavera, allora te che fai, per una esperienza li ritieni tutti bravi? Certo alcuni saranno anche onesti e probi ma la maggior parte, e lo vedo con i miei occhi e lo sento sulla mia pelle, sono infimi esseri striscianti. io solo bado a me stesso, mi faccio i cavoli miei e aiuto solo i pochi che mi hanno aiutato a tempo debito. gli altri si fottano pure tutti, non ho pieta' alcuna per loro. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e lascia che le guardie si occupino di altro tu sai già tutto non c'è bisogno che ti spiego niente....
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
I CC non sono una entità, sono un insieme di persone, ognuna con i suoi difetti. Cosa vuoi spiegarmi? Guarda che ti stai sbagliando proprio. |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche io sono di cinecittà, e ti assicuro che la storia di sberla è reale... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Buon proseguimento, sarai tu a fare accordi con la mafia. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.