|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
vedi che parlarne e' sempre la cosa migliore? non dimostri debolezza, ma maturita' (se hai idee chiare). be, son contento per te. direi che sei messo bene. beati voi |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh questo un po' mi rincuora. sulla debolezza, lei è stata molto onesta, mi ha detto che le dava fastidio vedermi così 'infantile', vedere che mi perdevo in un bicchiere d'acqua..allo stesso tempo però apprezzava il fatto che fossi deciso nell'altro senso (cioè, a difendere la mia parte, a volere che non si comportasse in un certo modo), anche se questo stava ledendo al nostro rapporto. comunque le ho spiegato fermamente che sono intenzionato non a 'cambiare per lei', ma prima di tutto per me a rivedere questa cosa..perchè non posso soffocare con le mie mani un rapporto così.
in ogni caso, se devo mettere via il pessimismo, devo dire che sono stato fortunato a trovare una persona come questa. anche se tante volte mi incazzo.. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la forza a volte e' anche avere il coraggio di affrontare le proprie debolezze. io ogni caso io penso che in un rapporto le cose debbano sempre venire a galla. senza preoccuparsi di fare "figure"... tu avrai questo "difettino", lei avra' i suoi. ma la cosa migliore e' affrontarli parlandone, e risolvere i problemi. non certo far finta di niente. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non bisogna esagerare da nessuno dei due lati...capisci quello che intendo? Stare troppo legati fa male al rapporto perchè tende a diventare solo una questione di "abitudine"; preferire sempre gli amici è sbagliato perchè non si da la giusta importanza al partner. Bisogna trovare un compromesso, perchè in amore bisogna star bene e far star bene: provare dei forti sentimenti per una persona non vuol dire vivere in funzione di essa.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto, non si può stare sempre appiccicati! E' talmente bello ritrovarsi dopo un po' che non ci si vede e sentire le scintille!!! Non devono mai mancare le scintille, sennò addio...
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Bella cenetta , devono essere buoni gli spaghetti di riso ai gamberoni , il misto di pesce fritto ci sta' sempre bene Poi cenare in compagnia ti fa gustare le cose il doppio . Quote:
Infatti sono d'accordo , hai sintetizzato bene quello che penso anche io Ultima modifica di Jaguar64bit : 25-07-2003 alle 18:32. |
||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
|
Quote:
Io avevo un ragazzo appiccicoso: dovevamo fare tutto insieme, vederci tutti i giorni, lui voleva lavorare poco perchè voleva passare tanto tempo con me (!!!!!!)... io per un po' ho sopportato (3 anni), poi quando è arrivato a chiedermi di rinunciare agli studi l'ho piantato .... Mi dispiace avergli fatto del male ma, aldilà del fatto che non era la persona giusta per me, era troppo soffocante ... Ora sono felice e tranquilla perchè so che frankie mi lascia libera di vivere, così come io lascio libero lui ... E a volte sentire proprio lo struggimento per la mancanza di lui mi fa capire chiaramente quanto io ci tenge ... e quanto ci tenga lui ... e ritrovarsi è una meraviglia ogni volta. (Anche se vorrei che abitassimo più vicini |
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bello dell'amore è questo
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
attenzione perchè le cose non finiscono qui.
stamattina una mia amica, con la quale sono sempre uscito da un annetto e più a questa parte (ma piuttosto di rado, un paio di volte al mese), mi ha chiesto di andare a fare due passi. senza nessun'altro scopo (me lo direbbe), semplicemente un giretto. io avrei detto sul subito sì, non vedo perchè no (è una persona che ho sempre visto, mi darebbe fastidio visto che è cmq una mia amica). però per sicurezza ho telefonato alla morosa. mi ha detto che se questa persona per me è importante è giusto che la veda, altrimenti non le sembra il caso di farla soffrire per niente, che ci sono diversi tipi di amici, ecc ecc... senza pensare per un secondo che io non la pensassi come lei. una mia amica la vedo, punto. non provo niente di particolare, è una mia amica, cioè, sarebbe come fare due passi con un amico qualsiasi, niente di diverso. comunque sta di fatto che si preoccupa, che dice che era piu tranquilla quando ero in vacanza in spagna (con gli amici -non è successo niente, cmq, non la tradirei mai) che adesso, perchè questa la posso rivedere, ecc ecc... piccola nota: lei esce regolarmente con la sua compagnia, la quale comprende anche dei ragazzi, capita che esce solo con questi due ragazzi, oppure da sola, oppure con le amiche, ma cazzo, io non mi preoccupo perchè se è sempre stato così per lei, non vedo il motivo per tagliarle le gambe... quando le chiedo io di vedere una mia amica, il finimondo. a me sembra un po' troppo impari questo rapporto. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
hehe... visto le donne?? finche sei tu a privarle della loro liberta', sei uno stronzo.
se invece sei tu a voler fare cose che se fa lei sono normali, sei uno stronzo. insomma.... dura la vita [post ironico, non massacratemi troppo |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non le sto chiedendo di conoscere una persona nuova, non ne avrei il bisogno e cmq non mi sognerei mai di farlo, solo di vedere un'amica che conosco da tempo. e cosa fa? riesce anche a negarmelo. quando fino a ieri i suoi amici andavano a casa sua. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Drago scusami ma non mi pare che abbia fatto tutte ste storie.
Ti ha detto se ci tieni vedila pure e tu fallo. Ovvio che un po' di gelosia ci sarà anche da parte sua, ma tra essere un po' gelose e impedirti con la forza o piagnistei di vedere la tua amica, c'è un bel po' di differenza.
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
dice che le sembra strano che io cambi comportamento di punto in bianco. ma porca vacca, nemmeno le avessi detto che sono fidanzata con un uomo.
faccio notare che in questi quattro mesi che siamo ufficialmente assieme non sono uscito con nessuna. tuttavia lei ha continuato a vedere tutti i suoi amici, quindi perchè non posso farlo anche io? una volta che capita un'occasione, nemmeno a cercarsela, alè, il finimondo. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
uff..ok è stata durissima ma una volta passata la mia incazzatura iniziale, ed il suo essere spiazzata per questa mia STRANA (una ragazza!mio dio.vorrà dire che limiterò le mie conoscenze solo agli uomini..) richiesta sono riuscito a spiegarle le cose con calma, e ha ammesso che ha esagerato e che deve ridimensionarsi in questo (evviva
è dannatamente difficile crescere insieme, meno male che sono abbastanza paziente ^_^ cmq è divertente vedere che la discussione ad inizio topic può essere ribaltata dalla sua parte ora..è strano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

...lei sa come comportarsi...mi dice di non preoccuparmi...ma io mi incaxxo lo stesso