|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Raga proprio oggi hanno messo il mio paese in pianificazione per marzo 2004
speriamo bene!!!!! se arrivasse veramente la 1.2Mbit non me la leva nessuno però finche non c'è non mi fido di telezoz SPERO INFINITAMENTE SONO OLTRE 3 ANNI CHE LA DESIDERO
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: FARE CAUSA A TELECOM ...SI PUO'!! NOVITA' SU COPERTURA ADSL
Quote:
tranne fastweb è praticamente indipendente nn è colpa di telecom... xkè la wind o ki altro potrebbe benissimo fare dei permutatori e delle centrali proprie... ma sai a ke costo?!?! ti do ragione sulla copertura xkè putroppo se ne sbattono un pokino di quelli ke nn sono raggiunti dall'ADSL... anke io sarei abbastanza inkazzeto ciauz |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Salve
....mi sapreste dire a quale associazione consumator converebbei rivolgermi per problemi con telecozz? oltre ai svariati giorni di interruzzione (il tutto sempre accompagnato da tempo perso in fax chiamate e mail....a cui poca importanza davan.... :amd adesso ancora ri-interruzioni da 2 giorni (navigo grazie al vecchio fido 56k...) ...adesso basta ps: c'e..o è previsto l'arrivo di qualche altra flat adsl meno-barbara di quella telecom? (son stufo non sapete quanto... di pagare e però ricevere questo trattamento scandaloso, e per di più pure preso per i fondelli!: Thx anticipate...ogni aiuto sara' ben accetto Ultima modifica di ^xp^oc : 31-12-2003 alle 05:35. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti capisco molto bene, anche io ho avuto molto da ridire a telecozza e ancora ne avrò da ridire... sembra interminabile il cammino...!!!
La cosa più assurda è che hanno pure il coraggio di lamentarsi, se uno dopo mesi e mesi di richieste e notifiche (andate nel buco ner e nel vuoto più assoluto), telefona loro più di una volta al giorno!! Vabbhè, io mi ero e son ancora appoggiato da una associazione affiliata di AltroConsumo, basta avere un abbonamento alla loro rivista ed automaticamente puoi avvalerti dei loro avvocati ed associazioni affiliate aggratis Tra l'altro mi avevano detto (call center di telecozza) che con sta bolletta avrei avuto il mio rimborso.., ma neanche la più piccola traccia di quel rimborso c'è in bolletta!!!
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
io invece..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

speriamo bene!!!!!