|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
sinceramente io di banda bianca non ne ho vista l'ombra ne in analogico ne in digitale...sono soddisfattissimo di questo bellisimo monitor!
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
mah la banda e' anche una cosa psicologica
l'ho vista la prima volta quando lum e contrasto erano altissimi...poi regolandoli e quasi sparita...pero' sapendo che c'e' la vedo
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
peggio dei pixel bruciati, quando li vedi li fissi sempre!!!!
non ti ci schiodi
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
il pixel ce l'ho ma non lo noto...la banda (anzi meglio dire baffo...) invece mi da piu' fastidio uffina uffina
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...delusione DVI...
...per quanto mi riguarda ho da poco collegato in DVI l'Hitachi con una Radeon9100 e non ho notato grossi miglioramenti, a parte un' incremento di sfumature colore con alcuni giochi...
...c'e' stato purtroppo un aumento del (gia' alto) contrasto del monitor, particolarmente fastidioso con pagine web o programmi con sfondo bianco... ...credo proprio che tornero' al "vecchio" vga, che andava egregiamente...
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Re: ...delusione DVI...
Quote:
io avevo risolto i miei problemi, cmq ora lo tengo in d-sub e quando avrò tempo farò dei test molto approfonditi sulla colorazione.....vedo che mi posso inventare....
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Re: Re: ...delusione DVI...
Quote:
...lo so benissimo, infatti nel mio messaggio non ho accennato a tentativi di modifica del contrasto tramite osd...
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...delusione DVI...
Quote:
non riesci a trovare un giusto equilibrio fra contrasto e luminosità????mi pare strano....ci si perde un po di tempo ma almeno i tuoi occchi non piangono!
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
...in effetti ancora non ho provato a smanettare "a lungo" sui vari controlli del driver ATI...appena possibile ci daro' un'occhiata + approfondita...e non manchero' di relazionarvi...
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi riusciamo a mettere i nostri commenti con le varie esperienze su nvidia ati....e magari MATROX siamo veramente al max...
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
...ho sistemato un po' il contrasto tramite il driver ATI e la situazione e' effettivamente migliorata, anche se tutto sto' grande miglioramento utilizzando la DVI non e' che lo veda...mah...
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
http://members.xoom.it/dux_caesar
beccatevelo, è troppo bello...anzi tutta la workstastion è bella è la mia, come poteva essere!!!!
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...un bel sistemino, non c'e' che dire.....a parte il codegen...! P.S.= Per il mio Hitachi sono tornato alla VGA comunque eh...!
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo pienamente, finche non devo salire a livelli assurdi di overclock tengo questo.... se cambio processore e tiene i 2400mhz a core default...devo proprio cambiarlo Grazie grazie grazie grazie.... le soddisfazioni dell'informatica Mi trovo tanto bene in vga! però voglio confrontare per i film se mi conviene tenerlo in vga o dvi....molto molto curioso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.