|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
Qualcuno mi spiega quale miracolo accade al livello 50 per far si che continui con questa rottura di palle ? |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
-Hai chaos dungeons dove sono divisi in 3 stage e hai massimo 5 min a stage per finirlo. Servono per raccogliere le materie necessarie ad aumentare il lvl dell'equipaggiamento e altro. -guardian raids. Zona casuale dove c'è un boss. Si possono portare oggetti consumabili limitati e numero di morti limitate. -epona quest che sono giornaliere. A fine settimana si resettano e in base a quanti punti hai ti vengono dati token da convertire in gold. -void dungeons che sono settimanali. Questi vanno fatti in team e se hai persone che conoscono le meccaniche non durano tantissimo ma se ci vai a caso può durare anche ore e non riuscire a completarlo. Qui ottime possibilità di drop di oggetti epici/leggendari e set oltre altre cose. Altre cose che ora mi sfuggono/non so visto che sono 2 giorni che sono arrivato all'endgame Le cose da fare ce ne sono tante, inoltre vogliono mettersi velocemente a paro con la versione koreana quindi hanno gia annunciato che durante quest'anno faranno uscire tutti gli altri contenuti. Quindi se mai cose da fare saranno anche troppe Se hai giocato path of exile/diablo è più o meno simile. La storia è praticamente inutile e dal livello massimo iniziano le attività interessanti
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
poi il gioco è un mmo/grinding coreano, non è che ci si possa aspettare qualcosa di diverso e, anzi, nei primi 50 livelli è anche più light del solito. questo è quello che era e doveva essere Lineage III, senza se e senza ma in ogni caso io non capisco onestamente le lamentele sulla grafica, contando che è un mmo isometrico a me sembra molto piacevole e con moltissimi dettagli nelle ambientazioni, alcune delle quali secondo me anche particolarmente evocative ![]() ![]() ![]() ah, vedo che han risolto per le code: ![]() ora non ti ci fa neanche entrare nella coda, ti chiude il gioco e ciao
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 17-02-2022 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Due to overwhelming demand in Europe (1.1k) we are opening a second region for players: Europe West. This has been a complex process that required 24/7 effort from both the Amazon Games and Smilegate RPG teams. We want to thank you for your patience while we worked on this. We’ve been blown away by the number of players and can’t wait to welcome more of you into Arkesia.
The new region, Europe West, will go live at 6PM CET (9AM PT) on Thursday, February 17 To make playing in the new region a more reasonable choice, we will be granting all Founder’s Pack purchasers that have purchased through Steam or redeemed their key from Amazon to their Steam account before 12:00PM PT / 8:59PM CET on February 14 (even if it is still in your Product Inventory in-game) an extra set of the exclusive items from the Founder’s Pack they claimed alongside additional Royal Crystals. Players will begin receiving these grants on Saturday, February 19, and they will roll out throughout the course of the day. |
|
|
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pensa che io stavo andando perché "ok... il gameplay è la cosa più noiosa del mondo... ma magari la storia merita..." Invece mi rendo conto che, a differenza per esempio di un Chrono Trigger, qui la storia di fatto non c'è e si riduce a mandarti da un punto all'altro per farti avanzare in queste mappe statiche e fatte di corridoi fissi. Ora dico... magari a livello 50 il combattimento diventa interessante e non la rottura di scatole che è adesso... |
||
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
Quote:
Sono partito con una Shadowhunter, ma non riesco a immedesimarmi nel personaggio tettona, quindi ho creato un Paladin e sto portando avanti quello. Anche se a livello basso (15 al momento) non mi sarei aspettato che avesse un damage output più ato della Shadow, che è un DPS puro, mi sta piacendo un sacco Lato code, dopo 3 giorni in cui neanche mi faceva mettere in attesa, da due giorni sono riuscito ad entrare con relativamente poca attesa (1 ora - 1 ora e mezza). Nell'ottica del panorama F2P (caratteristica fondamentale da ricordarsi nella valutazione del prodotto
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Per me il combat è di un noioso che davvero, mi chiedo come si possa ritenere divertente
Mouse sx premuto, q+e+r+w+s a giro. Fine Bello da vedere ma non c'è nessuna differenza fra combattere un mostro, un animale, un mob mezzo umano. Poi per ora le mappe sono tutte dei corridoi. Vabbè, mi sa che che lo disinstallo anche io come DJ
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
eheh si mi sa che non è la tipologia di gioco che più ti è affine, un po come se a me chiedessero di giocare un dark souls o simili, possono piacere a milioni di persone, ma se il gioco non soddisfa i gusti personali di ognuno secondo me non ha senso sbatterci la testa
piu che altro "mi preme" evitarti un viaggio lungo 50 livelli (che poi quelli che contano mi pare di aver capito sono i livelli roster) nella speranza ci sia qualcosa di miracoloso dopo quando alla fine è un'evoluzione di quello che vedi ora ieri ho fatto il 50 e si, si apre un mondo, cosa che gia era successa quando ti viene assegnata la gestione del castello e successivamente l'esplorazione con la nave, ma bene o male il discorso di base non cambia rispetto a prima se non in ottica implementativa
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Si continua ad essere ripetitivi.
Il gioco è una "passeggiata rilassante" fino al cap e probabilmente ancora per un po' oltre, almeno fino a quando non si sono sbloccate tutte le potenzialità del personaggio e non si arrivano ai veri contenuti. Questo è un gioco che ha senso nei suoi contenuti "finali", prima è tutto un percorso di livellamento che gioco forza può diventare noioso e ripetitivo. Poi yume ha perfettamente ragione, ma si continua a non voler capire che giochi di questo tipo (MMO) non sono assolutamente valutabili dopo qualche ora. Nessuno vi assicura che dopo 100 ore di gioco possiate iniziare a divertirvi, ma dopo 10 ore è una certezza che non ci riusciate.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Se volete un simulatore di Tennis in effetti un MMO Koreano potrebbe essere la scelta errata, di poco cmq
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto adesso in cosa consista un MMO coreano
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perché fare giochi che "partono" dopo xxx ore, che è una prova di resistenza? Tipo "se mi sopporti tutto il giorno poi stasera te la do? "
Ultima modifica di bonusax : 18-02-2022 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
In realtà è un concetto soggettivo. Io spesso mi diverto più nelle fasi di leveling che al level cap, dove subentrano poi normalmente le meccaniche ripetitive/di farming. In questo caso, essendo un MMO coreano, la struttura stessa del gioco è basata sulla ripetività delle attività fin dai bassi livelli e la componente di trama è molto debole. La struttura isometrica, con le mappe a "corridoio" poi non aiuta.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non da nulla di più di quanto farebbe iniziare con un pg già al cap, tanto varrebbe toglierlo ed evitare che i giocatori lascino il gioco perché stufi di un qualcosa che, a quanto pare, non sarebbe indicativo della qualità del titolo. |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
45
dai che ci sono quasi comunque se vi annoia il combat col mouse provate il pad sembra di giocare a diablo per me obbligatorio
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
comunque prima di affrontare gli abyssal dungeons vi consiglio di dare un'occhiata alle meccaniche dei vari boss. ci sono 2 boss che se tutti e 4 i componenti della squadra non sanno cosa fare non si riesce a fare.
io è da questa mattina che non riesco a fare il secondo perché è pieno di persone che non sanno cosa fare
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757 |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Domanda per chi lo sta portando avanti... ma voi vi mettere lì a cercare i semi ed i segreti di ogni "quadro" oppure andate avanti con la main quest senza badar troppo al completismo ed alle secondarie ?
Ultima modifica di vlpt88 : 19-02-2022 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
dritto al 50 tanto comincia li il gioco skippo tutto settato il grilletto dietro dell elite2 per skippare tutto instant
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In linea di principio, sì, anche perché mi sembra che alcuni collezionabili sono in zone che si aprono solo con la relativa quest e non sono sicuro che una volta completata sia di nuovo raggiungibile...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.