|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
ps. Anni luce avanti Clementine al ragazzo della serie TV, ma anche a livello di recitazione viene sopraffatto da una 'ragazzina' digitale
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() Ritorno al Futuro ce l'ho ma ci ho giocato solo mezzoretta mesi fa ripromettendomi di riprenderlo prima o poi Quote:
potessi rimuovere il ricordo e rigiocarlo da capo lo rifarei tutti i giorni
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
azz, a me incuriosiva proprio quello di jurassic park
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
visto qualcosina.. non è acclamato ma neanche completamente disprezzato..
credo gli darò una possibilità |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
finito oggi, pure io quoto alla grande Custode nel post poco sopra, dove ha già detto tutto, davvero una gran bella avventura, mi accodo ai 10 e lode sperticati da tutti...un must have!
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Aggiunto nei thread ufficiali
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ottimo!
Mi pareva appunto che c'era sto 3d...comunque il "ricerca" di hwup ha qualche problema....non si trovava questo thread ho provato con"walking" e "dead" e nulla...mah!Comprato sabato a 25 euri, ovviamente oggi lo hanno messo in offerta a 8€ Ho giocato un tre orette......sono nella farmacia con il gruppone Niente da dire per ora, molto interessante!!!! Ho lasciato la UI normale per poi togliere almeno gli "oggetti individuabili" perchè mi pareva troppo facile...anche se così facendo per trovare un cuscino a terra ho dovuto andare a leggermi la soluzione a volte passando veloce con il mouse non vengono evidenziati e te li perdi.....
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Potevi aspettare che venisse riproposto!... ps: il gioco è mooolto bello... ma è più un "film interattivo" che non una vera e propria avventura grafica...
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello super sfigato però era paperoga |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Lo sto giocando da ieri, ho completato tutto il primo capitolo e visto l'intro del secondo, veramente fantastico...
Per me che poi ho adorato Heavy Rain ![]() Alla fine l'impianto di gioco è simile Ovviamente sottotitoli ita amatoriali... P.S.: ho cercato stamattina la discussione con il tasto cerca e non c'era |
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Bannato
|
Si ma le sue sfighe si ripercuotevano su Paperino, percui ....
Quante volte lo avete finito per vedere gli sviluppi alternativi del gioco? Anche se inevitabilmente si arriverà agli stessi "milestone" .... già in queste tre orette ho visto almeno due diversi sviluppi...
Spero di ricordarmelo quando lo finirò per fare l'esatto contrario
|
||
|
|
|
|
|
#135 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quindi occhio perché comunque non è un titolo dall'elevata rigiocabilità, imho...
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un consiglio per chi lo sta giocando adesso.. piazzateci lo sweetfx stranamente per farlo funzionare però alcuni file devono andare nella dir del .exe e altri nella cartella del gioco in documenti! ..per non sbagliarvi copiate tutti i file dello sweetfx in entrambe le cartelle.. mentre per le modifiche allo sweetfx, il gioco legge il file settings che si trova nella cartella in documenti, mentre quello nella dir del .exe può anche essere cancellato.. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
|
![]() una cosa interessante però è che sul finale
|
||
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dovrebbe essere uscita ufficialmente la traduzione in italiano da parte di telltale per xbox...a breve dovrebbe esserci anche per ps3 e pc. Se sia meglio quella amatoriale per ora non si sa.
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
ottima notizia in previsione di una seconda stagione, che si presume avrà già dall'inizio i sub ita by telltale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

ho provato con"walking" e "dead" e nulla...mah!
a volte passando veloce con il mouse non vengono evidenziati e te li perdi.....
).