Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2013, 13:02   #121
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Finito ieri sera:
ho pianto come un bambino in fasce.

Emotivamente il gioco più bello degli ultimi 10 anni.
Poi si può discutere se sia o meno un gioco, ma è stato l'unico videogioco in grado di creare in me legami empatici così forti con i protagonisti.

Ho passato gli ultimi 10 anni a maledire ogni serie TV con bambini di mezzo, a pregare perchè li bollissero vivi in ogni puntata, loro e gli sceneggiatori che li tiravano fuori in ogni dove per giustificare le cazzate di sceneggiatura più ardite.
E non sono il solo, praticamente non conosco amico che non maledica Spielberg per ogni bambino che inserisce in ogni sua stupida serie TV.

Con TWD mi son ritrovato a ragionare e ad agire con priorità assoluta per Clementine: una bambina che si comporta come una bambina e che ti costringe a fare l'impossibile per lei, perchè ci ho provato, avrò rigiocato certe scene almeno 5 volte tentando di fare una scelta diversa, ma no, è stato impossibile fare qualsiasi cosa che potesse urtare Clem, provavo dolore fisico allo stomaco!

Un plauso agli scenegggiatori, meritevoli di insegnare a certi signori là fuori che propinano solo sbobba, come si scrive una storia e come si rendono umani e credibili i vari protagonisti.
semplicemente, 'eh già'..
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 13:14   #122
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Finito ieri sera:

Emotivamente il gioco più bello degli ultimi 10 anni.
Poi si può discutere se sia o meno un gioco, ma è stato l'unico videogioco in grado di creare in me legami empatici così forti con i protagonisti.

Ho passato gli ultimi 10 anni a maledire ogni serie TV con bambini di mezzo, a pregare perchè li bollissero vivi in ogni puntata, loro e gli sceneggiatori che li tiravano fuori in ogni dove per giustificare le cazzate di sceneggiatura più ardite.
E non sono il solo, praticamente non conosco amico che non maledica Spielberg per ogni bambino che inserisce in ogni sua stupida serie TV.

Con TWD mi son ritrovato a ragionare e ad agire con priorità assoluta per Clementine: una bambina che si comporta come una bambina e che ti costringe a fare l'impossibile per lei, perchè ci ho provato, avrò rigiocato certe scene almeno 5 volte tentando di fare una scelta diversa, ma no, è stato impossibile fare qualsiasi cosa che potesse urtare Clem, provavo dolore fisico allo stomaco!

Un plauso agli scenegggiatori, meritevoli di insegnare a certi signori là fuori che propinano solo sbobba, come si scrive una storia e come si rendono umani e credibili i vari protagonisti.
Non posso che concordare!

ps. Anni luce avanti Clementine al ragazzo della serie TV, ma anche a livello di recitazione viene sopraffatto da una 'ragazzina' digitale
Old 28-02-2013, 00:16   #123
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ma qualcuno a Jurassic Park e Ritorno al Futuro ci ha giocato?
Jurassic Park ha ricevuto praticamente all'unanimità pareri negativi
Ritorno al Futuro ce l'ho ma ci ho giocato solo mezzoretta mesi fa ripromettendomi di riprenderlo prima o poi , da quel poco che ho potuto vedere è più marcata come avventura grafica (certo, non come un Monkey Island) e tutto sommato è piaciuto abbastanza

Quote:
Finito ieri sera:
cut...
non sei il solo
potessi rimuovere il ricordo e rigiocarlo da capo lo rifarei tutti i giorni
Old 28-02-2013, 09:30   #124
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

azz, a me incuriosiva proprio quello di jurassic park
Old 28-02-2013, 11:44   #125
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
azz, a me incuriosiva proprio quello di jurassic park
non so, se non sbaglio come tipologia di gioco è più simile a questo TWD, ma è fatto molto peggio
Old 28-02-2013, 12:48   #126
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

visto qualcosina.. non è acclamato ma neanche completamente disprezzato..

credo gli darò una possibilità
Old 08-03-2013, 19:19   #127
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
finito oggi, pure io quoto alla grande Custode nel post poco sopra, dove ha già detto tutto, davvero una gran bella avventura, mi accodo ai 10 e lode sperticati da tutti...un must have!
Old 18-03-2013, 12:02   #128
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Aggiunto nei thread ufficiali
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:36   #129
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ottimo!

Mi pareva appunto che c'era sto 3d...comunque il "ricerca" di hwup ha qualche problema....non si trovava questo thread ho provato con"walking" e "dead" e nulla...mah!

Comprato sabato a 25 euri, ovviamente oggi lo hanno messo in offerta a 8€

Ho giocato un tre orette......sono nella farmacia con il gruppone

Niente da dire per ora, molto interessante!!!!

Ho lasciato la UI normale per poi togliere almeno gli "oggetti individuabili" perchè mi pareva troppo facile...anche se così facendo per trovare un cuscino a terra ho dovuto andare a leggermi la soluzione a volte passando veloce con il mouse non vengono evidenziati e te li perdi.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:08   #130
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Comprato sabato a 25 euri, ovviamente oggi lo hanno messo in offerta a 8€
E' passato spessisimo in offerta... Potevi aspettare che venisse riproposto!...

ps: il gioco è mooolto bello... ma è più un "film interattivo" che non una vera e propria avventura grafica...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:31   #131
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E' passato spessisimo in offerta... Potevi aspettare che venisse riproposto!...

ps: il gioco è mooolto bello... ma è più un "film interattivo" che non una vera e propria avventura grafica...
Raven mica me la prendo ormai mi conosco......ho il tempismo di Homer Simpson e la fortuna di Paperino.........
Old 18-03-2013, 16:05   #132
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
il tempismo di Homer Simpson e la fortuna di Paperino
LOL

quello super sfigato però era paperoga
Old 18-03-2013, 16:33   #133
Jacoshot
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Lo sto giocando da ieri, ho completato tutto il primo capitolo e visto l'intro del secondo, veramente fantastico...

Per me che poi ho adorato Heavy Rain
Alla fine l'impianto di gioco è simile

Ovviamente sottotitoli ita amatoriali...

P.S.: ho cercato stamattina la discussione con il tasto cerca e non c'era
Jacoshot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:38   #134
FroZen
Bannato

Quote:
LOL

quello super sfigato però era paperoga
Si ma le sue sfighe si ripercuotevano su Paperino, percui ....

Quante volte lo avete finito per vedere gli sviluppi alternativi del gioco? Anche se inevitabilmente si arriverà agli stessi "milestone" .... già in queste tre orette ho visto almeno due diversi sviluppi...

Spoiler:
All'inizio se uscire con Clementine subito per cercare aiuto (io invece ho aspettato la notte (aver letto il libro di Max Brooks e visto penso quasi tutti i film sugli zombie esistenti aiuta imho :Asd: )) ma penso sia molto secondaria come scelta....

E se salvare nella fattoria il figlio di Ershel o il ragazzino (come ho fatto) ...

Spero di ricordarmelo quando lo finirò per fare l'esatto contrario
Old 18-03-2013, 16:55   #135
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Si ma le sue sfighe si ripercuotevano su Paperino, percui ....

Quante volte lo avete finito per vedere gli sviluppi alternativi del gioco? Anche se inevitabilmente si arriverà agli stessi "milestone" .... già in queste tre orette ho visto almeno due diversi sviluppi...

Spoiler:
All'inizio se uscire con Clementine subito per cercare aiuto (io invece ho aspettato la notte (aver letto il libro di Max Brooks e visto penso quasi tutti i film sugli zombie esistenti aiuta imho :Asd: )) ma penso sia molto secondaria come scelta....

E se salvare nella fattoria il figlio di Ershel o il ragazzino (come ho fatto) ...

Spero di ricordarmelo quando lo finirò per fare l'esatto contrario
Non ti spoilererò nulla... ma sappi che, purtroppo, le scelte che farai non svilupperanno mai NESSUNA variazione significativa della trama... il gioco andrà avanti sempre lungo gli stessi binari con poche variazioni puramente "cosmetiche", diciamo (e il finale sarà sempre lo stesso)...
Quindi occhio perché comunque non è un titolo dall'elevata rigiocabilità, imho...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:10   #136
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
non è un titolo dall'elevata rigiocabilità
vero.. io l'ho ricominciato ma dopo un pò mi sono rotto

un consiglio per chi lo sta giocando adesso.. piazzateci lo sweetfx

stranamente per farlo funzionare però alcuni file devono andare nella dir del .exe e altri nella cartella del gioco in documenti!
..per non sbagliarvi copiate tutti i file dello sweetfx in entrambe le cartelle.. mentre per le modifiche allo sweetfx, il gioco legge il file settings che si trova nella cartella in documenti, mentre quello nella dir del .exe può anche essere cancellato..
Old 19-03-2013, 09:52   #137
FroZen
Bannato

Quote:
vero.. io l'ho ricominciato ma dopo un pò mi sono rotto

un consiglio per chi lo sta giocando adesso.. piazzateci lo sweetfx
Ottimo consiglio: di entrambi....... vorrà dire che me lo rigiocherò molto più in là (e farò le stesse scelte pirla come sono ).
Old 19-03-2013, 15:53   #138
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

una cosa interessante però è che sul finale
Spoiler:
a seconda delle scelte fatte quando chiederete al gruppo di aiutarvi a trovare Clem, possono venire da subito con voi tutti, qualcuno, oppure nessuno..

anche se poi comunque ce li si ritrova perchè gli fregano la barca.. approposito.. ma la barca a loro poi chi gliel'aveva fregata??

con me comunque si rifiutarono tutti di aiutarmi.. ..sarebbe bello rigiocarlo e vedere se si riesce ad ottenere l'aiuto spontaneo di tutti..
Old 19-03-2013, 16:18   #139
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Dovrebbe essere uscita ufficialmente la traduzione in italiano da parte di telltale per xbox...a breve dovrebbe esserci anche per ps3 e pc. Se sia meglio quella amatoriale per ora non si sa.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:13   #140
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ottima notizia in previsione di una seconda stagione, che si presume avrà già dall'inizio i sub ita by telltale
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian