|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
qualche euro dal cinese e vai avanti per anni ,,, se esauriscono il loro ciclo vitale altro salto dal cinese ,,,
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
anche se per me è più un discorso di "non sostituibile" che mi da fastidio... se la pila è proprietaria ma si vende tranquillamente il ricambio e si sostituisce al volo non è un grosso problema certo infatti l'ho detto tra le soluzioni... ma non è comodissimo ovviamente
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
rifletti e fai ricerche in rete prima di dire che gli altri dicono stupidaggini...
abbiamo capito che non ti si può toccare il mitico pad sony, non c'è bisogno che lo continui a dimostrare Se io ho un fratello e tra me e lui quel pad lo usiamo tantissimo in una giornata? sei ancora convinto che duri 4 anni? (oddio basterebbe essere un giocatore incallito che usa la ps3 10 ore al giorno XD) c'è gente in rete che ha avuto problemi di durata della carica anche dopo soli 7-8 mesi tra l'altro se fosse una stupidaggine credi che si venderebbero batterie di ricambio e fioccherebbero guide su internet per sostituirla? ci manca solo che mi devo preoccupare di come "trattare" il pad, che è un figlio? ps: saresti pregato di non usare k e abbreviazioni a sproposito visto che non stai mandando sms
Ultima modifica di alexbands : 18-07-2011 alle 15:04. |
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
io parlo di me che siamo 3 fratelli che giochiamo con la ps3 abbiamo 2 joypad e abbiam la ps3 da 4 anni e ci dura ancora parekkio la carica sul joypad!
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ovvio
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
Fattostà i prodotti microsoft sono i migliori
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
in effetti me l'aspettavo come risposta... devo smetterla di dire stupidaggini
vabbè l'importante è che ci sia chi le scopre e dice cose intelligenti
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Ma la vera domanda è:
Questa volta quale font scopiazzerà per il nome!?
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Quote:
P.s: quelli che non vedono più dalla fame mangiano la fiesta, non la punteggiatura...
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.s.Comunque dico così "riguardo alla batteria del mio joypad" perchè ci sono persone che quando si scaricano i pad ci giocano tenendoli collegati alla ps3 col cavo e la batteria va in titl come i cellulari! ![]() Giovanni:Se la microsoft fosse stata meglio avrebbe fatto certamente la differenza oppure sviluppare qualcosa in + alla ps3 ma io avendo avuto entrambe non ho notato particolari differenze! Ultima modifica di Storm-danno : 18-07-2011 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
se proprio ti danno fastidio, al posto delle virgole puoi metterci qualche bestemmia
|
|
|
|
|
#133 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
a quanto pare non sono l'unico a pensarlo; torgianf hai tutta la mia più profonda stima
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
non lo gasare troppo
![]() piuttosto hai preso accordi per le lezioni di italiano?
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
#138 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
A me pare, dico PARE, che magari mi sbaglio, che come su questo "forum di tecnologia in lingua italiana" sia raccomandata una certa cura del linguaggio, sia SOPRATUTTO richiesta agli utenti, in particolare se seniors, la dovuta EDUCAZIONE e CORTESIA nei confronti degli interlocutori.
Quanto vedo qui sotto non vorrei vederlo ancora: Quote:
Quote:
Vedete un po' voi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
vabbè tranquillo mod tant non me la piglio di solito quando chatto su fb,msn e forum vari mi scoccia mettere la punteggiatura scrivo e basta
aprite la porta e scendete ogni tanto che ce un mondo da esplorare che ancora non conoscete! |
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
guarda che l'intervento del mod non ti "assolve"
è solo che non sono stati usati modi molto educati per farti notare che chi legge vorrebbe capirti, e se non usi la punteggiature e metti k e abbreviazioni da sms, non è così facile... se non ti sta bene e continui non ti meravigliare di altre eventuali lamentele Quote:
Ultima modifica di alexbands : 18-07-2011 alle 20:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

la faccina dice tutto