|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
In alternativa, il PC è venduto con una partizione nascosta sul disco fisso, dedicata al ripristino. Se in un qualsiasi avvio del PC premi F9, hai accesso a un menu che consente di:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
temperatura ambiente sui 30° penso, ieri a Bologna faceva molto caldo!comunque niente clima e non ero neanche vicino finestra .... |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Un'altra questione...con i nuovi processori sandy bridge la scheda video dovrebbe pure essere integrata nella cpu, giusto? In quel caso si disattiva tranquillamente? |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo poco varia anche la previsione di durata residua della batteria, per tener conto del diverso consumo. La configurazione è modificabile attraverso i profili di risparmio energetico di Windows. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Thnx OldDog...
ora non vorrei uscire OT, visto che riguarda comunque un eventuale acquisto del modello in oggetto o di quello di cui ho postato prima... ma l'estensione di garanzia dell'experto come funziona? Inoltre non credo che sia prevista la Kasko da parte Asus essendo un nb serie X. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ho avuto la tentazione di installare SP1! Download bloccato al 24% dopo un'ora ho interrotto il download. Quindi riavviato l'Asus (altra mezz'ora). Ho riprovato con il SP1 e ripartiva dal 24% e dopo un'altra ora (e sono due e mezza in totale) ho riavviato e windows update non funziona più (0% byte 0% avanzamento) Chi mi aiuta? Grazie hasta pronto |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
diciamo che oltre ai giga cambia anche un pò la frequenza e altre piccole cose in generale è anche piu veloce, ma nulla di esaltante se non lo devi usare per giocare inutile anche parlarne. si puoi anche disattivarla del tutto anche se dovrebbe gestire tutto il sistema in automatico tramite i driver nvidia
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
Ho avuto la tentazione di installare SP1! Download bloccato al 24% dopo un'ora ho interrotto il download. Quindi riavviato l'Asus (altra mezz'ora). Ho riprovato con il SP1 e ripartiva dal 24% e dopo un'altra ora (e sono due e mezza in totale) ho riavviato e windows update non funziona più (0% byte 0% avanzamento) Vedo che sei in linea andytom mi aiuti per favore è urgente in seconda battuta per OldDoghasta presto |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ripristina ultima config nota con F8 , oppure safemode e disistalla le ultime cose
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
meglio scaricare il pacco a parte..
sinceramente io ho tolto tutto l'originale ed ho messo un mio prodotto gia' con sp1 , quindi piu' di tanto nin so comunque meglio sp1 stand alone ps f8 all'avvio |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Member
|
Quote:
e se al posto di F8 faccio F9 resettando windows (non ho ancora molti programmi installati) e poi installo subito lo standalone di SP1? Scusami se ti rompo |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non capisco: in windows update il service pack era disponibile per l'aggiornamento e quindi per l'installazione o disponibile per il download?come dici tu si è bloccato durante il download, non basta riscaricarlo nuovamente? O si è interrotto durante l'installazione? |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
non so per F9 ..
us sempre F8 come ti ho detto sopra , comunque non ti preuccupare non mi sembra un problema grave , semmai perdi una mezz'ora di tempoi |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Ah la seconda scelta! Mi ricorda quella battuta sul tizio che precipita da un palazzo, grida "Santa Maria, aiutami" e sente una mano invisibile afferrarlo.
"Grazie, grazie, Santa Maria! Tu se la più bella di tutte, tu se la più dolce, ogni giorno porterò in chiesa un'offerta solo a te!" "Ah, sono la più bella" risponde una voce angelica con tono mellifluo, lasciandolo oscillare un po', "ma tu che Santa Maria hai invocato? Santa Maria Maddalena o Santa Maria di Nazaret?" Ok, per i download prima di tutto lascia lavorare il PC tranquillo. Basta aver pazienza e una buona linea ADSL Io ho avuto problemi con il primo aggiornamento dell'Asus avendo selezionato troppe fix in un colpo solo. Da F9 ho ripristinato il sistema "come di fabbrica" preservando il disco D: poi al riavvio ho selezionato a piccoli gruppi le fix di Microsoft, lasciando riavviare prima di passare al blocco di download successivi. Alla fine non ho riscontrato problemi, anche se la procedura richiede calma e tempo. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Neanche a me risulta la "Kasko" di Asus per questa macchina. |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Member
|
purtroppo dalle mie parti Napoli e provincia, non riesco a trovare questo notebook a meno di 970 euro....ho travato il gemello castrato :
ASUS - X53SV-SX234V Notebook con processore Intel Core i7-2630QM 2.0GHz, RAM 4096MB FSB 1333MHz DDR3, hard disk 500GB, scheda grafica Nvidia GT540 1024MB, display LED HD GLARE 16:9 15,6" 1366x768, DVD Super Multi DL, WiFi b/g/n, HDMI, 3 USB, HDMI, Webcam, touchpad con tastierino numerico. Sistema operativo Windows 7 home premium a 689 euro...... sarebbe perfetto se avesse la scheda video nvidia gt 550/555 da due gb che monta X53sN ..... aggiungerei altri 4gb di ram ma sarebbe perfetto anche per il prezzo........... ufffi mi sa che dovrò aspettare ancora molto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.