Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2010, 09:45   #121
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Sapete dirmi come si fa a scegliere il luogo dove teletrasportarsi?
Credo non si possa fare.
In teoria in ogni minimappa ci sono 2 aree di teletrasporto, quindi puoi spostarti solo all'interno di quella minimappa, non nelle altre. Quando passi alla successiva, le due precedenti si disattivano e così via.
Old 22-10-2010, 09:48   #122
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Credo non si possa fare.
In teoria in ogni minimappa ci sono 2 aree di teletrasporto, quindi puoi spostarti solo all'interno di quella minimappa, non nelle altre. Quando passi alla successiva, le due precedenti si disattivano e così via.
Ok grazie.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:52   #123
Aviatore_Gilles
Senior Member

Grande minchiata
Ad esempio ho lasciato indietro alcune cose nelle aree precedenti, ma non ho voglia di tornare indietro di corsa. Cosa costava implementare lo spostamento su tutta la mappa?
Old 22-10-2010, 09:55   #124
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Sono arrivato a Setarrif e mi sto dirigendo verso Thorniara.
Modifico le mie impressioni sul gioco, action puro, punto!
Di rpg c'è poco nulla. Mi sembra un gioco in stile Dark Messiah, o come il caro vecchio Severance: Blade of Darkness (gioco che ho amato alla follia).
Dai devo dire che non è malaccio, ci si diverte. Lasciati i primi livelli il gioco si fa più interessante. Certo la trama è frammentaria e ci sono pochi colpi di scena, ma si fa giocare comunque.
Va bene per qualche sana smazzolata, per il resto non commento, non vorrei essere troppo cattivo.
quoto in generale... di rpg ha poco o ninte, si sale di sivello ma alla fine non serve a molto dato che le statistiche che ti fai tirando su 10 livelli te le puoi fare con la prima arma overpower di turno (e fidatevi... ce ne sono PAREEEECCHIE XD tipo la mietitrice di sangue che al momento ho e i primi martelloni di inizio gioco) perchè non si hanno richieste base per l'equip delle armi... io ai primi livelli posso diventare chuck norris senza nessuna restrizione xD

Spoiler:
PS: a chi interessasse controllate bene il monastaro quando ci arrivate... in una delle stanze laterali c'è una leva... tirate e in uno scrigno, TADAAAA, mietitrice di sangue! 40 mischia e ad ogni colpo ti rigenera vita per il 20% del danno inflitto sull'avversario... praticamente io non uso più pozioni asd... attualmente tolgo 170-380 o na cosa del genere... fate voi asd

Ultima modifica di ~Bl4k : 22-10-2010 alle 12:00.
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 09:56   #125
Aviatore_Gilles
Senior Member

Metti in spoiler l'ultima parte
Old 22-10-2010, 11:55   #126
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
quoto in generale... di rpg ha poco o ninte, si sale di sivello ma alla fine non serve a molto dato che le statistiche che ti fai tirando su 10 livelli te le puoi fare con la prima arma overpower di turno (e fidatevi... ce ne sono PAREEEECCHIE XD tipo la mietitrice di sangue che al momento ho e i primi martelloni di inizio gioco) perchè non si hanno richieste base per l'equip delle armi... io ai primi livelli posso diventare chuck norris senza nessuna restrizione xD

PS: a chi interessasse controllate bene il monastaro quando ci arrivate... in una delle stanze laterali c'è una leva... tirate e in uno scrigno, TADAAAA, mietitrice di sangue! 40 mischia e ad ogni colpo ti rigenera vita per il 20% del danno inflitto sull'avversario... praticamente io non uso più pozioni asd... attualmente tolgo 170-380 o na cosa del genere... fate voi asd
Mi ricorda la spada vampira di SEVERANCE
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:01   #127
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Metti in spoiler l'ultima parte
fatto... comunque erano solo consigli per chi volesse trovarla, non sulla trama del gioco
Old 22-10-2010, 12:22   #128
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Sono arrivato a Setarrif e mi sto dirigendo verso Thorniara.
Modifico le mie impressioni sul gioco, action puro, punto!
Di rpg c'è poco nulla. Mi sembra un gioco in stile Dark Messiah, o come il caro vecchio Severance: Blade of Darkness (gioco che ho amato alla follia).
Dai devo dire che non è malaccio, ci si diverte. Lasciati i primi livelli il gioco si fa più interessante. Certo la trama è frammentaria e ci sono pochi colpi di scena, ma si fa giocare comunque.
Va bene per qualche sana smazzolata, per il resto non commento, non vorrei essere troppo cattivo.
Da quello che ho letto mi sembra di capire che ci si trova di fronte ad un altro Gothic3? che dal punto di vista grafico e geografico era avvincente ma dal punto di vista della storia e delle quest era penoso.Dal punto di vista delle quest sicuramente Oblibion Elder scrolls 4 sara' migliore mentre il punto di forza degli ultimi Gothic e' la bellezza di posti unici in stile medievale.Spero di non ritrovarmi una quest principale e le secondarie tipo Gothic 3 perche' il gioco perderebbe parecchio Ultimamente la buttano troppo nei combattimenti mentre si perde parecchio in profondita' e spessore.Per fortuna ci sono i MOD e in un modo o nell'altro le lacune si sistemano col tempo.

Ultima modifica di Sandro'75 : 22-10-2010 alle 12:25.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 12:33   #129
Aviatore_Gilles
Senior Member

Si si tranquillo. E' che magari uno vuole trovarla da solo
Old 22-10-2010, 12:35   #130
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Da quello che ho letto mi sembra di capire che ci si trova di fronte ad un altro Gothic3? che dal punto di vista grafico e geografico era avvincente ma dal punto di vista della storia e delle quest era penoso.Dal punto di vista delle quest sicuramente Oblibion Elder scrolls 4 sara' migliore mentre il punto di forza degli ultimi Gothic e' la bellezza di posti unici in stile medievale.Spero di non ritrovarmi una quest principale e le secondarie tipo Gothic 3 perche' il gioco perderebbe parecchio Ultimamente la buttano troppo nei combattimenti mentre si perde parecchio in profondita' e spessore.Per fortuna ci sono i MOD e in un modo o nell'altro le lacune si sistemano col tempo.
Da un punto di vista delle quest e della storia è anche peggio di Gothic 3
Old 23-10-2010, 20:09   #131
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quanto manca alla fine dopo aver trovato l'incudine? Sono ansioso di finirlo per iniziare Fallout New Vegas .
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:12   #132
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Quote:
Da un punto di vista delle quest e della storia è anche peggio di Gothic 3
finito oggi... le armi "finali" sono dannatamente micidiali asd
Old 27-10-2010, 01:59   #133
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Sono rimasto un pò indietro questo fine settimana, vedo che molti di voi lo hanno finito, io, invece, sono appena arrivato a Toosho, ed ancora una volta è mancato il fiato di fronte ad alcuni scorci semplicemente spettacolari.

Old 27-10-2010, 14:18   #134
Aviatore_Gilles
Senior Member

A me manca pochissimo alla fine. Verso la fine gli scontri si fanno più tosti, specialmente quando ci sono avversari multipli. Niente comunque di impossibile.
Tirando le somme, visto che ormai sono alla fine, direi che un 6,5 se lo merita.
Old 27-10-2010, 14:40   #135
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Ciao Sandro! Anche se ti ha già risposto Aviatore_Gilles che l'ha quasi finito posso dirti che la demo non era molto promettente... Anche come gameplay.
Old 27-10-2010, 16:49   #136
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
A me manca pochissimo alla fine. Verso la fine gli scontri si fanno più tosti, specialmente quando ci sono avversari multipli. Niente comunque di impossibile.
Tirando le somme, visto che ormai sono alla fine, direi che un 6,5 se lo merita.
Finito anche io, 33 ore e rotti di gioco ( piu' le varie morti...), raggiunto livello 29
Ad un certo punto stavo per mollare per via dei combattimenti pessimi, poi ho deciso di passare a FULL MAGO, e le cose sono migliorate ( non mi toccavano piu' )
Anche io direi che il voto giusto e' un 6.5, purtroppo ci sono molti alti e bassi in questo gioco.

-Grafica: discreta, alcuni paesaggi e rocce ottimi, effetto bagnato pioggia il migliore mai visto, ottime fiamme ed alcuni effetti volumetrici di fumo/vapore/magie. Movimento del personaggio mediocre, animazioni e primi piani nei dialoghi pessime. Pessimo il fatto di rivedere lo stesso volto riproposto in piu' personaggi, anche 7-8, alcuni anche importanti!
-Sonoro: discreto, buone musiche. Parlato italiano mediocre, a volte irritante ( avete presente quando si racconta una fiaba ai bambini e si storpiano le voci per imitare mostri, streghe e anziani...)
-Giocabilita': insufficiente. Combattimenti diretti, magie, archi. Il movimento e' buono, ma il combattimento ravvicinato e' pessimo; si evita il colpo rotolando di lato, ma si viene spesso colpiti lo stesso a 3mt di distanza...odioso!! Quest non molte e solo poche interessanti. La parte interattiva nel cuocere cibi, preparare pozioni, armi magie, e' stata troppo semplificata. Abbastanza facile, consiglio di giocarlo almeno a livello difficile come ho fatto io. Si trovano troppi oggetti in giro, troppe pozioni potentissime soprattutto alla fine, rendendo quasi inutili i commercianti ( se non per vendere quello che si raccoglie, ma tanto poi non avrete quasi nulla da comprare, avendo trovato in giro sempre di meglio ). Mappa non esplorabile liberamente, E' divisa in sezioni e dovrete prima finire la main quest di quella sezione prima di andare avanti nella prossima zona. Parte finale obbligata, non si torna indietro.
-Carisma: discreto, alla fine anche tra i vari difetti, mi ha spinto a terminarlo. Isola creata bene, bei posti da vedere. La storia regge abbastanza, tranne il finale tagliato e pessimo.

Una cosa e' certa, two worlds 2 sara' meglio ( non che ci voglia tanto...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 17:11   #137
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
FMappa non esplorabile liberamente, E' divisa in sezioni e dovrete prima finire la main quest di quella sezione prima di andare avanti nella prossima zona.
Quindi è tipo la libertà che c'era nella demo? Pensavo che nella demo fosse così appunto perchè una demo... Brutto colpo se è così...
Old 27-10-2010, 18:05   #138
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sono rimasto un pò indietro questo fine settimana, vedo che molti di voi lo hanno finito, io, invece, sono appena arrivato a Toosho, ed ancora una volta è mancato il fiato di fronte ad alcuni scorci semplicemente spettacolari.
Quoto, Acque Oscure mi è piaciuto molto, ma anche il monastero e le gole nere non scherzano

Io sono a Thorniara, 37h liv. 26, arma preferita spadone a 2 mani

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:13   #139
Aviatore_Gilles
Senior Member

Tooshoo è bellissima, forse la location più bella del gioco.
Ho trovato anche d'atmosfera l'ascesa verso il monastero.
Old 28-10-2010, 11:33   #140
Walrus74
Senior Member

L'Avatar di Walrus74

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Finito ieri!
36 ore e 30 livello!
Per fortuna che dicevano durasse dalle 10 alle 15 ore...
sarò io che l'ho girato praticamente tutto
Personalmente mi è piaciuto (e non poco), a parte qualche alto e basso della storia e le animazioni facciali dei personaggi, è il primo gioco in cui le città e gli edifici hanno una "coerenza architettonica e urbanistica".
I paesaggi sono uno più bello dell'altro, per me vale l'acquisto anche solo per "farsi un giro"...spettacolare.
Poi non so se è solo con le schede nvidia o anche con le ati (essendo basato su physx, ma credo giri su cpu) si vede la miglior nebbia volumetrica a memoria di videogioco, secondo me anche meglio di quella di batman...i dungeon ne guadagnano veramente tanto in atmosfera.
I mostri sono tutti molto belli e definiti graficamente, un vero spettacolo per gli occhi.
Per quanto riguarda il finale non ho capito bene perchè tutti si lamentano visto che è esattamente quello che ci si aspetta che succeda...
Spoiler:

Il re viene liberato dal demone, e quest'ultimo viene intrappolato grazie all'artefatto ricomposto dal nostro eroe...ne più ne meno quello che si prefiggeva di fare...

motivo per cui non vedo nemmeno questo finale "aperto" che molti dicono...la storia finisce, stop.
Certo poteva essere raccontato meglio o con più dettagli ma tant'è...

Io comunque un bel 7,5 glielo do tutto...
voti:
storia 6
muri invisibili 2
animazioni facciali 4
mostri (graficamente) 8-9
paesaggi 10 e lode
ricostruzione città e edifici 10 e lode
Msi Z370 Gaming Plus || Intel I7-9700k Cooled by Arctic Liquid Freezer II 240 || Crucial Ballistix Sport LT 2666 ddr4 32GB || Msi RTX 4070 Ventus 2x 12GB || Cooler Master Silent Pro 1000W Modulare || Cooler Master HAF 922 || Win 10 Pro 64
Walrus74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian