|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
eh speriamo in bene davvero! =) io ho fatto tutto il possibile da parte mia speriamo che lo facciano anche loro=) |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per caso ti è avanzata una pellicola per iPhone 4
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
mi han detto da casa che è arrivato un pacco da XXXXXX (TORINO)
metto XXXXXX perchè non so se sia la provincia o il cognome ![]() BEST, per caso sei in provincia di o fai CA......di cognome?
|
|
#124 | |
|
Member
|
A SIERRA75 è arrivata, tutto ok, mi ha scritto un mp=)
Quote:
Ad altri è già arrivata quindi è possibile che arrivi anche a te=) Guarda, sto pensando di fare un altro ordine ma devo prima parlare con un mod, ti interesserebbe sempre? =) GUIDA Se vi serve per applicare: videoguida qui: http://www.youtube.com/watch?v=a0RPTukcteg http://www.youtube.com/watch?v=jShke...eature=related lui ha la spugna bagnata, o lo sprai tondo, noi lo spray quadrato=) usiamo quello=) lui lo fa molto veloce e lascia delle bolle, se volete senza bolle fai molto con calma: 1. lavati prima le mani 2. spruzzati il liquido sulle dita 3. spruzza il liquido sulla pellicola 4. applica 5. togli le bolle con l'applicatore 6. NON USARE finchè non è asciutto! =) ci vuole un po'!!! =) Ultima modifica di Best_Driver : 15-07-2010 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
grazie best driver, tutto arrivato regolarmente come da accordi
Grazie |
|
|
|
|
#126 |
|
Member
|
Ottimo =) prego ed alla prossima =)
Ho concluso positivamente con: sierra75 - facciamopiazzapulita - Mr.Sifter - fafathebest - Luka83 - Feroz - thefamous Ultima modifica di Best_Driver : 15-07-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE
|
|
|
#128 |
|
Member
|
ottimoooooooo=) com'era l'imballo?? Le poste non hanno distrutto nulla?? =)
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
tutto perfetto, il pacco è arrivato intatto ^^
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Scusatemi se mi intrometto...
Innanzitutto volevo fare le mie congratulazioni a Best_Driver, non si trovano spesso persone così generose ed altruiste a questo mondo! Per gli altri volevo dire, seguendo l'esempio di magnanimità di Best, che io ho a disposizione molti codici sconto, sia 40% che 30%, validi fino al 31 luglio (il mio compleanno per chi volesse lo scriva qui e ve lo mando via pm....(non contattatemi subito voi in pm altrimenti mi ritrovo intasata la casella dato che è sempre quasi piena...50 sono troppo pochi come limite!) Ultima modifica di Razorx92 : 17-07-2010 alle 18:44. |
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
a me interesserebbe....ma comprandole adesso dal sito di zagg tra quanto arrivano?
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusate, alla fine ve ne è rimasta una maximum coverage x iphone4?
altrimenti sarei interessato in un altro ordine, ho un codice sconto 50% valido fino al 31 da mettere a disposizione.
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Dipende dalla spedizione che scegli, ma penso comunque 7-8gg lavorativi con quella da 6$, quindi due settimane o più....ma hai già il 4?
Ultima modifica di Razorx92 : 18-07-2010 alle 08:02. |
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
a me serve per il 3gs, se per te va bene possiamo fare l'ordine insieme e se JulianFX e Sery Sery sono interessati siamo già in 4 |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
Ok, codici inviati a JulianFX e Sery Sery....entrambi 40%! occhio che pero' la spedizione non ve la scontano!
Lo scrivo qua per tutti: i codici che ho io sono validi per un solo ordine di max 3 pezzi, non importa quali e se uguali.... |
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
nuovo ordine
Quote:
Ma i tuoi codici per quanto valgono? =) ne hai molti?? =) io ho un codice sconto che mi ha regalato un altro utente qualche pagina fa, pensavo di fare l'ordine... ora spiego tutto: Ho sentito un mod perchè volevo rifare l'ordine (quello che ha riaperto ilthread quando è stato chiuso) e mi ha detto quanto segue:
Pertanto.... Io faccio un altro ordine anche per amici, e con una pellicola per n79 di un familiare preferisco non usare gli sconti del 30%-40% limitati perchè ogni 3 oggetti si pagano i 6 di spedizione o giù di lì, e poi vengono spediti tanti pacchi da 3, ne preferisco uno con tutto=) e quasi si vanifica lo sconto, poi bisogna anche rispedire a tutti perchè arrivano tutti in un posto solo... Per chi è interessato quindi mi scriva in privato, qui sul forum al max potete scrivere che siete interessati=) le cose sono le solite, pellicola+spray+panno+istruzioni+applicatore per QUALUNQUE DISPOSITIVO (ipad, iphone, NOKIA, BLACKBERRY, HTC, macbook, PC, GPS, TOMTOM etc) imballata e spedita a casa vostra=) per l'imballo eccetera guardate intorno a pag 5-6-7=)
|
|
|
#139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho ricevuto le Invisible Shields in pochissimo tempo e senza alcun problema!
Grazie ancora Best_Driver |
|
|
|
|
#140 | ||
|
Member
|
Quote:
riporto qui visto che c'è stato il cambio pagina=) Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

I'm a MAC