|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
molto meglio la russa di chi ha infangato in ogni modo possibile la memoria del povero quattrocchi e di chi cantava 100 1000 nassirya |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Uhm... ma che c'entra? E che c'entra thewebsurfer con quelli che cantavano 10 100 1000 Nassirya? Cos'è, la solita tecnica dello sviare il discorso con cose che non c'entrano niente?
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una boutade ci può stare dopo il raggiungimento di cotanti obiettivi. La sinistra o pseudo tale non è al governo è all opposizione , capiscono che non vi piace qualcuno che si oppone , ma non deve proporre molto specialemente con gli individui che si sono appropirati delle istituzioni. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Io non ho abboccato a nessuna esca. non li ho mandati io al governo i leghisti o il pdl o il pd. Voto altro..
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Registered User
|
lui mi viene a dire che i fasci non possono fare morale sull'identità nazionale. io posso dire che se la fanno i rossi che hanno compiuto quelle infamità, per cui perdono ogni diritto ad essere considerati italiani, allora a maggior ragione la possono fare pure i fasci.
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Etichettano certe cose come "cazzatine" ma poi si rendono conto che son le uniche cose contro le quali riescono a fare la voce grossa...e passano ore a scriverci articoli (e post) a riguardo. Solo così infatti si spiega come possa aver ottenuto rilevanza nazionale l'innaugurazione di una scuola elementare di un paesino di 12km² con 2700 abitanti... |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
beh stavolta sono proprio d'accordo con te ! Cò,à.a,ò.àzò,.àa
|
|
|
|
|
#130 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
"Prima il Veneto"
|
|
|
|
#131 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Continua pure così, se ti diverti.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
dall'unificazione ad opera di Bismark ad oggi, in ogni lander tedesco, nelle occasioni ufficiali, si canta prima l'inno del lander e poi il solito Deutschland Uber Alles.
e tendo ad escludere che qualora ciò non avvenga, l'evento conquisti le prime pagine dei giornali. ma soprattutto: 140 post su questa stronzatella pre-estiva la dicono lunghissima sugli argomenti che certi utenti hanno contro la lega. ma parlate male di borghezio o boso no ? li sareste giustificati edit: un altro determinante evento è il fatto che radiopadania tifa per il paraguay. e chi se ne frega ? sentitevi RTL102.5 in cui commenta la gialappa, che tifano sempre e solo per la figa
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 16-06-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ultimamente mi sto ricredendo su molti aspetti della politica e inizio a pensare che la gente non è poi così tanto stupida come sempre ma ha semplicemente un piano di valori per cui pone determinate problematiche sopra le altre. Questa di Zaia è una cazzatina, ma si aggiunge a tante e tantissime cazzatine che la Lega fa... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
|
Quote:
Quando qualcuno ti indica la Luna non guardare né questa né il dito ma guarda che l'altra mano non ti sfili il portafoglio. |
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
incazz mode on: Secondo me i vari personaggi della Lega da Bossi in giù sono un pugno di codardi.
Tra di loro e con il "popolo del nord" si comportano in un certo modo. Quando invece si trovano ad esempio in una tv nazionale negano sempre tutto, perché evidentemente gli mancano i coglioni. Questo doppio giochino ha rotto il cazzo! Andassero a prendere per il culo qualcun altro.
|
|
|
#137 | |
|
Registered User
|
Quote:
e la definizione di "bestie" era in funzione della loro conoscenza della zoologia? |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Che non bisognerebbe farsi prendere per i fondelli anche dagli altri, è pacifico. Se un politico mi prende per i fondelli in modo palese, semplicemente lo dico e lo denuncio.
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerchiamo di piantarla con la favoletta solita. Basta ! saranno meridionali i politici , ma dentro il parlamento le leggi le fanno passare tutti sia i merdionali che i nordici. che cavolo straparli di responsabilità prettamente meridionale. Io non mi faccio portatore di nessuna solidarietà conosco i problemi della mia regione , sono consapevole che i problemi nascono qui , ma si contribuisce da nord a sud allo schifo. Piantiamola anche con il sacrificio del voto al meno peggio perchè da 20 anni che sono gli stessi. Cambia registro , e smettila di assomigliare a calderoli bossi e borghezio non c è molto da fregiarsi nel votare questa gente che all estero farebbe la guardia allo zoo , ma solo alle gabbie vuote perchè quelle piene non gliele farebbero sorvegliare. Ultima modifica di whistler : 16-06-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Queste cazzatine hanno molto seguito non per il fatto in se, ma perchè se uno non può vedere la Lega, commenta a raffica ogni evento che abbia a che fare con la Lega stessa. Faccio un esempio pratico: qui sembra di essere destri contro sinitri... lobotomizzato da silvio di destra e grandi intelettuali di sinistra che non voterebbero mai per l'attuale premier. Io mi definisco per lo più di destra, anche se mi fa schifo paragonarmi a chi siede ora in parlamento e al governo. In Puglia abbiamo avuto Vendola. Tutti sono orgogliosi di Vendola, io ho votato Vendola a occhi chiusi, perchè avanti anni luce all'opposizione locale, perchè vendola incentiva sui giovani, perchè ecc... Poi, dopo un mese dalla campagna elettorale mi ritrovo a leggere un dossier del sole24ore sulla sanità, dove la puglia viene segnata (con 28 indicatori di riferimento) a 27 negativi e 1 positivo (al pari di Campania, Calabria e Sicilia che stanno o sono state commissariate dal governo proprio per la sanità) Allora qui c'è qualcosa che non va. Come mai le regioni rosse (tranne pochissimi casi) hanno grossi problemi di bilancio e quelle governate dalla Lega funzionano? Allora c'è altro oltre al populismo. Oppure non c'è nient'altro oltre alle buone parole dall'altra parte... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!