|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma solo a me, la squadratura particolare, ricorda Zune? ò_ò Così piatto e deciso nelle forme, che mi pare uno zune...pure la serigrafatura dietro...lo tradisce il davanti xD Mah, sarò pazzo io xD
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
|
''Gray Powell, ingegnere Apple, ha lasciato il bar, dimenticando il cellulare sul tavolo''
Si e poi c'erano le marmotte che incartavano la cioccolata...auhauhuhauhahua... Beh dai su mi pare assurda come cosa...comunque a giugno-luglio sarà mio!!!!! |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma poi come fanno a sapere il nome dell'ingegnere che lo ha dimenticato? Non penso che la apple lo sput*ani così pubblicamente...
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Non può essere un vero prototipo Apple, la telecamera ha il Flash!
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
??? quesa non l'ho capita... lo inseriscono nella prossima versione di iphone che anomalia c'è?
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
AHAHAHAHAAH... dimenticato in un bar..... AHAAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Che non sia una mera trovata pubblicitaria in accordo con gizmodo, lo prova il fatto che, essendo ora nelle "mani del male" sono uscite svariate immagini della motherboard del device (ce l'hai in mano, lo smonti e "dimentichi" di fare una foto anche solo alla CPU!? Naaa...) e lo possiamo vedere spogliato come apple lo ha assemblato!
Come!? Ho preso un abbaglio!? Gizmodo lo ha in mano, lo ha disassemblato e non ha scattato nemmeno una foto chiara dei componenti interni per rovinare la *sorpresa* di apple al prossimo keynote di giugno, provocando pochissimi danni all'immagine dell'azienda ma, al contrario, aumentando l'hype!? Ecco spiegato l'arcano: http://www.youtube.com/watch?v=hjhta_KmPkE Ultima modifica di Danji : 20-04-2010 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#129 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Il motivo di questo nuovo formato è, ahimè, puramente commerciale: costringe la gente con medio/basse conoscenze a fare un nuovo contratto, e quindi probabilmente a farne uno creato "ad-hoc" per il nuovo terminale... la classica flat, pergiunta più cara del 30% rispetto pari flat "no-brand". Quando non si riesce direttamente a farlo comprare in comodato. Quote:
Altrimenti gli avvocati lavorano sul nulla poiché non è stata espressa la volontà di riaverlo indietro (e il riaverlo indietro dovrebbe esser il punto, no?). Quote:
Il marchio CE è necessario per l'uso del dispositivo in Europa. Se l'iPhone ce l'ha non vedo perché non dovrebbe averlo anche il prototipo; è segno le differenze dal modello finale saranno minime. Quote:
Inoltre mostrare le foto di un prototipo altamente segreto significa perdere anche qualsiasi altro contatto, niente sample da recensire, niente s.o. in anteprima da testare, e vedersi rifiutati gli inviti ai convegni. Quote:
Ora, guarda caso l'ingegnere "sbadato" è proprio uno di quelli che lavorava sulla baseband, ovvero la ricezione... plausibilissimo, anzi direi perfettamente corrispondente, si trovasse in luogo pubblico a testarlo... 2 mesi prima del gran giorno... tanto più il telefono era dotato di potente cover specificatamente creata da Apple che lo camuffava da 3G, e non vedo altri motivi per cui Apple crei un oggetto del genere. Quote:
p.p.s. Nella maggior parte dei casi le cose sono proprio come sembrano! |
|||||||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pubblicizzeranno molto bene flash, multitasking e secondo microfono...
WOW sarà una rivoluzione (oltre ai loro fan apple deve ringraziare anche i vari telegiornali che pubblicizzano a milioni di persone le "novità" dal mondo della tecnologia.. mah) Ultima modifica di ShinyDiscoBoy : 21-04-2010 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ah comunque la prima cosa che mi è venuta in mente guardando la foto è stata "sony" .. non so perchè ma qualcosa nel design me l'ha ricordato
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Togliere le protezioni metalliche per leggere le sigle dei chip? Avrebbero fatto torto a steve e la bolla del "complotto pubblicitario" si sarebbe trasformata in una vera perdita di hype per il keynote previsto per giugno dove verranno rivelate le caratteristiche. Se mostrano CPU, memoria, chip radio e display in tutta chiarezza, si sa che monta il 4.0.... a che serve più tutta la presenzazione "cool and fantastic" dello zio? E' una mia teoria, sia chiaro, ma preferisco la mia piuttosto che credere che Quando si tratta di soldi, tutto non è mai come sembra (la tua teoria esiste solo in un mondo onesto). |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
fosse così, me lo prenderei il day one
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.

certo che ci crede è proprio un allocco..