Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 14:24   #121
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
iscritto e in trepidante attesa
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 14:33   #122
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ecco,il terzo punto

non si parla di mercato nba e della stagione nba reale,ma lo si fa nel topic adatto
cosa che gia spesso io ma anche altri dicevano nel thread 2k9

vale per tutti ovviamente

signor michael gaetano mi inserisce questo terzo punto e poi lo mettiamo in prima pagina a sua firma assieme agli altri 2??(ovviamente non c'è fretta,visto che poi nessuno ha commentato quello che hai scritto)
scusa ma allora qui non si può parlare di niente se non del tuo regolamento( che, a mio parere è stupido)
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 14:47   #123
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
scusa ma allora qui non si può parlare di niente se non del tuo regolamento( che, a mio parere è stupido)

Non credo ai miei occhi....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:05   #124
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
meriteresti un altra risposta ma conto fino a 100
si parla solo del regolamento?dove scusa?
il regolamento per te è stupido?sei liberissimo, anzi è gradito che a questo punto tu non scrivi.Dimostreresti poca intelligenza a scrivere in un posto in cui reputi un regolamente stupido.
c'è un thread apposito in cui si parla di nba giocata,puoi parlarne li,come è gia stato fatto notare decine di volte(anche da moderatori,vero atb?),nel thread del2k9
anche se non lo scrivi tu sappiamo benissimo che iverson(o chi per lui)ha cambiato squadra

poi abbiamo capito benissimo che il problema principale non è il mercato,ma che non puoi raccontare le tue associazioni
fattene una ragione,anzi apri il thread apposito che sarebbe piu logico
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:27   #125
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
regolamento stupido? oh madonna di ognisanti ( beh a 14 anni non credo che il bimbo abbia ricevuto una tale educazione da capire la necessita' di regole che gestiscono il tutto, da un misero thread alla vita sociale in generale).
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:28   #126
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Azzo Lele sei peggio di un mastino

al primo messaggio di Barbatrucco che annunciava l'apertura del thread sulle associazioni, l'hai fulminato immediatamente
al primo di Luke sul mercato idem

Mi piaccioni i thread ordinati, ma così uno ha paura di andare ot
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:34   #127
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Azzo Lele sei peggio di un mastino

al primo messaggio di Barbatrucco che annunciava l'apertura del thread sulle associazioni, l'hai fulminato immediatamente
al primo di Luke sul mercato idem

Mi piaccioni i thread ordinati, ma così uno ha paura di andare ot

lo faccio per una serie di motivi:
-si mettono le cose subito in chiaro,perche altrimenti poi se si inizia bloccare i manzi diventa difficile
-riguardo le associazioni eravamo praticamente tutti concordi nel farlo e in effetti ho aperto anche per quello il thread perche non le sopportavo piu
-che mi frega per nba2k9 se iverson è andato a memphis(potrebbe interessare a juza e albys per i roster ma lo sanno benissimo da soli),quando c'è un thread apposito per parlarne e anche l'anno scorso tutti continuavano a parlare di nba nel thread del gioco e mai in quello giusto
-sul discorso schede video e hardware mi pare che l'idea del signor gaetano sia decisamente la migliore,almeno per scremare alcune domande e dare un idea generale
-come ultima opzione ritorno a fare l'ultras come ai vecchi tempi e mi tiro via la cintura dai pantaloni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 15:39   #128
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

lo faccio per una serie di motivi:
-si mettono le cose subito in chiaro,perche altrimenti poi se si inizia bloccare i manzi diventa difficile
-riguardo le associazioni eravamo praticamente tutti concordi nel farlo e in effetti ho aperto anche per quello il thread perche non le sopportavo piu
-che mi frega per nba2k9 se iverson è andato a memphis(potrebbe interessare a juza e albys per i roster ma lo sanno benissimo da soli),quando c'è un thread apposito per parlarne e anche l'anno scorso tutti continuavano a parlare di nba nel thread del gioco e mai in quello giusto
-sul discorso schede video e hardware mi pare che l'idea del signor gaetano sia decisamente la migliore,almeno per scremare alcune domande e dare un idea generale
-come ultima opzione ritorno a fare l'ultras come ai vecchi tempi e mi tiro via la cintura dai pantaloni
there's a new sheriff in town ..a parte questo, credo che tu faccia bene al fine di evitare ogni malinteso o argomentazioni fuori luogo.
Old 10-09-2009, 17:30   #129
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara

indovinate chi è Darth vader?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 17:34   #130
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
scusate, mi sono fatto prendere...comunque stai calmo,non ti arrabbiare(riguardo a quello che ho detto,che il regolamento era stupido, intendevo solo alcuni punti, e per evitare altre discussioni non li scriverò).Poi riguardo alla notizia che ho voluto dare, quella fuori thread, scusami, pensavo di dare una notizia per tutti prima che qualcuno andasse sul sito( come qualcuno ha già fatto tranquillamente in precedenza), e pensavo che a te,magari ti ineressasse, non sono telepatico...non posso mica leggerti nella mente.

P.S.:
Quote:
guarda che alla fina darth vader muore...

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 10-09-2009 alle 17:55.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 17:36   #131
sfjjfkjakfjsdhfadfas

La piega che ha preso questo forum si commenta da sola. E' bene ricordare che ognuno è libero di dire ciò che vuole e nessuno può togliere la parola a nessuno: anche se si va con 2-3 post in ot, come accaduto nel thread di 2k9, che male poi farà. Ragazzuoli che volete dare anche notizie fresche sulla Nba (che potrebbero servire anche per la patch future) che vi fate spaventare da due righe? Continuate a farlo. Qui non c'è alcun divieto di nulla. No, non preoccupatevi Padri Fondatori, non vi scrivo di Associazioni qui, ma scordatevi un thread blindato sotto le vostre direttive. Provate a fermarle le parole, sarà come spalare l'acqua con un rastrello.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 10-09-2009 alle 17:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 17:37   #132
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi

Il lucertolino sulla roccia?
Old 10-09-2009, 17:44   #133
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Il lucertolino sulla roccia?
visto l'astio tra Skywalkerluke o come cavolo si chiama e lelets...
si può dedurre che...

it's a joke
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 17:54   #134
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
La piega che ha preso questo forum si commenta da sola, così come certi post. E' bene ricordare che ognuno è libero di dire ciò che vuole e nessuno può togliere la parola a nessuno: anche se si va con 2-3 post in ot, come accaduto nel thread di 2k9, che male poi farà. Ragazzuoli che volete dare anche notizie fresche sulla Nba (che potrebbero servire anche per la patch future) che vi fate spaventare da due righe? Continuate a farlo. Qui non c'è alcun divieto di nulla. No, non preoccupatevi, non vi scrivo di associazioni, ma scordatevi un thread blindato. Provate a fermarle le parole, sarà come spalare l'acqua con un rastrello.
scusa ma dissento.. "la piega" come dici te si chiamano regole imposte da chi ha creato il thread ( con i sacrifici tempo e quant'altro puo' comportare ) e di conseguenza chi vuol partecipare, con un sano comportamento improntato alla lealta' e alla correttezza ( cosa che tu non hai nel tuo DNA visto che parli di " scordatevi un thread blindato. Provate a fermarle le parole, sarà come spalare l'acqua con un rastrello".....ma ti rendi conto? non ti piace il thread? allora creane uno tuo con tue regole e marronnaggi vari..... sei libero o meno di frequentarlo..ma se vuoi farlo ci sono alcune semplici regole da seguire e non credo siano cosi' irrispettose da comportare flammate e spammate a iosa.

quindi riassumendo:
1- vuoi far parte del thread? ci sono basilari e semplici regoluzze da seguire
2- sei qua a ergerti a paladino del santo verbo al grido di "nessun ci fermera' perche' siamo come la corazzata potempkin?" : la soluzione e' semplice..lascia il campo a chi sta cercando di tirar su un progetto che costa fatica , ore di sudore e dedizione....non abbiamo bisogno di "cyber braveheart".
Old 10-09-2009, 18:08   #135
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Sinceramente io condivido in pieno quello che dice Lelets, perchè nel discussione del 2k9 a volte volevo cercare gli aggiornamenti e le patch di Juza e Alby e sono stato costretto a sfogliare pagine e pagine di associazioni che, con tutto il rispetto per chi ha voglia di scriverle e di leggerle, non m'importano niente!

PS: una cosa che non ho capito è perchè volete scrivere le carriere 2k9 su questo thread, penso che nessuno ha il 2k10 e manca più di un mese all'uscita ed allora perchè non continuare a scrivere le vostre storia del 2k9 li dove le stavate scrivendo prima??
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 18:21   #136
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
suvvia ragazzi, nn vi appiccicate
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 18:32   #137
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
scusa ma dissento.. "la piega" come dici te si chiamano regole imposte da chi ha creato il thread ( con i sacrifici tempo e quant'altro puo' comportare ) e di conseguenza chi vuol partecipare, con un sano comportamento improntato alla lealta' e alla correttezza ( cosa che tu non hai nel tuo DNA visto che parli di " scordatevi un thread blindato. Provate a fermarle le parole, sarà come spalare l'acqua con un rastrello".....ma ti rendi conto? non ti piace il thread? allora creane uno tuo con tue regole e marronnaggi vari..... sei libero o meno di frequentarlo..ma se vuoi farlo ci sono alcune semplici regole da seguire e non credo siano cosi' irrispettose da comportare flammate e spammate a iosa.

quindi riassumendo:
1- vuoi far parte del thread? ci sono basilari e semplici regoluzze da seguire
2- sei qua a ergerti a paladino del santo verbo al grido di "nessun ci fermera' perche' siamo come la corazzata potempkin?" : la soluzione e' semplice..lascia il campo a chi sta cercando di tirar su un progetto che costa fatica , ore di sudore e dedizione....non abbiamo bisogno di "cyber braveheart".
Qui sta il punto Padre Fondatore. Quelle che chiami regole, sono solo righe scritte da chi ha aperto il thread. Le regole sono se decise tutti assieme, non in 2-3. Questa è solo e semplicemente l'apertura di un tread fatto apposta per escludere le Associazioni. Uno informa semplicemente che Iverson è passato a Memphis e lo fermate subito? Ma dove stiamo? Ma vi rendete conto? Che significa "vuoi far parte del thread"? Mi vuoi bloccare i post? L'entrare o uscire da questo thread non dipende da nessuno se non da me. E se non si scrivo di Associazioni e solo perchè non lo farò qui, non perchè non possa farlo. Qui non abbiamo bisogno di capi.
Old 10-09-2009, 18:34   #138
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Sinceramente io condivido in pieno quello che dice Lelets, perchè nel discussione del 2k9 a volte volevo cercare gli aggiornamenti e le patch di Juza e Alby e sono stato costretto a sfogliare pagine e pagine di associazioni che, con tutto il rispetto per chi ha voglia di scriverle e di leggerle, non m'importano niente!

PS: una cosa che non ho capito è perchè volete scrivere le carriere 2k9 su questo thread, penso che nessuno ha il 2k10 e manca più di un mese all'uscita ed allora perchè non continuare a scrivere le vostre storia del 2k9 li dove le stavate scrivendo prima??
C'è una cosa più semplice. In alto c'è il comando "Cerca", basta inserire la parola chiave che si vuole cercare (roster Albys o roster Juza, ad esempio), non c'è bisogno di sfogliarsi pagine intere. Se ri-controlli il thread di 2k9, là si stanno scrivendo le associazioni del 2k9, non certo qui.
Old 10-09-2009, 18:37   #139
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Qui sta il punto Padre Fondatore. Quelle che chiami regole, sono solo righe scritte da chi ha aperto il thread. Le regole sono se decise tutti assieme, non in 2-3. Questa è solo e semplicemente l'apertura di un tread fatto apposta per escludere le Associazioni. Uno informa semplicemente che Iverson è passato a Memphis e lo fermate subito? Ma dove stiamo? Ma vi rendete conto? Che significa "vuoi far parte del thread"? Mi vuoi bloccare i post? L'entrare o uscire da questo thread non dipende da nessuno se non da me. E se non si scrivo di Associazioni e solo perchè non lo farò qui, non perchè non possa farlo. Qui non abbiamo bisogno di capi.
notevole la tua mancanza di rispetto. ..qui nessuno si erge a padre fondatore anarchico se non tu per quello che scrivi. Con questo post chiudo questa inutile diatriba.
Old 10-09-2009, 18:45   #140
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
notevole la tua mancanza di rispetto. ..qui nessuno si erge a padre fondatore anarchico se non tu per quello che scrivi. Con questo post chiudo questa inutile diatriba.
Parli a me di mancanza di rispetto? Vatti a rileggere qualche tuo post va.
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian