|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
iscritto e in trepidante attesa
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Quote:
Non credo ai miei occhi....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
si parla solo del regolamento?dove scusa? il regolamento per te è stupido?sei liberissimo, anzi è gradito che a questo punto tu non scrivi.Dimostreresti poca intelligenza a scrivere in un posto in cui reputi un regolamente stupido. c'è un thread apposito in cui si parla di nba giocata,puoi parlarne li,come è gia stato fatto notare decine di volte(anche da moderatori,vero atb?),nel thread del2k9 anche se non lo scrivi tu sappiamo benissimo che iverson(o chi per lui)ha cambiato squadra poi abbiamo capito benissimo che il problema principale non è il mercato,ma che non puoi raccontare le tue associazioni fattene una ragione,anzi apri il thread apposito che sarebbe piu logico
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
regolamento stupido? oh madonna di ognisanti ( beh a 14 anni non credo che il bimbo abbia ricevuto una tale educazione da capire la necessita' di regole che gestiscono il tutto, da un misero thread alla vita sociale in generale).
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Azzo Lele sei peggio di un mastino
![]() al primo messaggio di Barbatrucco che annunciava l'apertura del thread sulle associazioni, l'hai fulminato immediatamente al primo di Luke sul mercato idem ![]() Mi piaccioni i thread ordinati, ma così uno ha paura di andare ot
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() lo faccio per una serie di motivi: -si mettono le cose subito in chiaro,perche altrimenti poi se si inizia bloccare i manzi diventa difficile ![]() -riguardo le associazioni eravamo praticamente tutti concordi nel farlo e in effetti ho aperto anche per quello il thread perche non le sopportavo piu -che mi frega per nba2k9 se iverson è andato a memphis(potrebbe interessare a juza e albys per i roster ma lo sanno benissimo da soli),quando c'è un thread apposito per parlarne e anche l'anno scorso tutti continuavano a parlare di nba nel thread del gioco e mai in quello giusto -sul discorso schede video e hardware mi pare che l'idea del signor gaetano sia decisamente la migliore,almeno per scremare alcune domande e dare un idea generale -come ultima opzione ritorno a fare l'ultras come ai vecchi tempi e mi tiro via la cintura dai pantaloni
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..a parte questo, credo che tu faccia bene al fine di evitare ogni malinteso o argomentazioni fuori luogo.
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
![]() indovinate chi è Darth vader? |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
scusate, mi sono fatto prendere...comunque stai calmo,non ti arrabbiare(riguardo a quello che ho detto,che il regolamento era stupido, intendevo solo alcuni punti, e per evitare altre discussioni non li scriverò).Poi riguardo alla notizia che ho voluto dare, quella fuori thread, scusami, pensavo di dare una notizia per tutti prima che qualcuno andasse sul sito( come qualcuno ha già fatto tranquillamente in precedenza), e pensavo che a te,magari ti ineressasse, non sono telepatico...non posso mica leggerti nella mente.
P.S.: Quote:
Ultima modifica di SkywalkerLuke : 10-09-2009 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
|
La piega che ha preso questo forum si commenta da sola. E' bene ricordare che ognuno è libero di dire ciò che vuole e nessuno può togliere la parola a nessuno: anche se si va con 2-3 post in ot, come accaduto nel thread di 2k9, che male poi farà. Ragazzuoli che volete dare anche notizie fresche sulla Nba (che potrebbero servire anche per la patch future) che vi fate spaventare da due righe? Continuate a farlo. Qui non c'è alcun divieto di nulla. No, non preoccupatevi Padri Fondatori, non vi scrivo di Associazioni qui, ma scordatevi un thread blindato sotto le vostre direttive. Provate a fermarle le parole, sarà come spalare l'acqua con un rastrello.
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 10-09-2009 alle 17:52. |
|
|
|
#132 |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi riassumendo: 1- vuoi far parte del thread? ci sono basilari e semplici regoluzze da seguire 2- sei qua a ergerti a paladino del santo verbo al grido di "nessun ci fermera' perche' siamo come la corazzata potempkin?" : la soluzione e' semplice..lascia il campo a chi sta cercando di tirar su un progetto che costa fatica , ore di sudore e dedizione....non abbiamo bisogno di "cyber braveheart". |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Sinceramente io condivido in pieno quello che dice Lelets, perchè nel discussione del 2k9 a volte volevo cercare gli aggiornamenti e le patch di Juza e Alby e sono stato costretto a sfogliare pagine e pagine di associazioni che, con tutto il rispetto per chi ha voglia di scriverle e di leggerle, non m'importano niente!
PS: una cosa che non ho capito è perchè volete scrivere le carriere 2k9 su questo thread, penso che nessuno ha il 2k10 e manca più di un mese all'uscita ed allora perchè non continuare a scrivere le vostre storia del 2k9 li dove le stavate scrivendo prima?? |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
suvvia ragazzi, nn vi appiccicate
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.