|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se tutti aprissimo thread "basta!" "non sono d'accordo" "questa è bella!" "leggete qui", pensi che la sezione sarebbe di facile consultazione? Io penso di no, per cui i titoli devono essere chiari. Ulteriori chiarimenti, se occorrono, in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ditemi che è uno scherzo
ma quelli della Lega non c'hanno un c.zzo da fare? Eppure mi pare che siano al governo |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io sto ancora aspettando invano che quelli della Lega si rendano conto che vivono nel 2009 e non nel 1909.
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() La cultura il italia sta toccando livelli veramente indescrivibili, c'è gente che non riesce a parlare in italiano...e questi vorrebbero mettere i dialetti? Il livello delle nostre scuole fa pena. Io sono del sud, e vivo a Milano da 4 anni per studio. Posso dire (a buon intenditor poche parole) che ho incontrato ignoranti e fancazzisti sia al sud che al nord (professori, commessi, fruttivendoli, calzolai, spazzini ..quel che ti pare..) Io ho perso completamente il mio accento meridionale, vien fuori l'animo terrone quando ritorno giù E mi ferisce ancor di più quando sento le storie dei miei amici stranieri. Vivo con due ragazze albanesi (laurate e specializzande in marketing e scienze politiche), hanno avuto enorme difficoltà nel trovare casa, perchè appena dicevano d'esser straniere, improvvisamente le persone non avevano più interesse nei loro confronti. Per non parlare delle scene di razzismo che vedo ogni santissimo giorno...veramente, io me ne dispiaccio sul serio.
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
siamo diventati la barzelletta del pianeta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.