|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Le cose sono fatte per essere usate. Le CPU e le GPU sono cose. Quindi per proprietà transitiva le CPU e le GPU sono fatte per essere usate.
E' vero che usandole sempre 24/7 si usureranno leggermente prima. Facciamo che si usurano il 30% più velocemente? (e che è un esagerazione voluta, ndr) Ok, vorrà dire che invece di 20 anni te ne durerà 14. Tra 14 anni quella scheda la userai come soprammobile, se non l'avrai già buttata. E no, tu non la compri per giocare e basta. C'è il supporto CUDA, quindi se io voglio mi faccio un programma in CUDA che calcola i decimali del pi greco e lo faccio andare 24/7 per i prossimi 10 anni. E non ho infranto nessuna indicazione del costruttore. E poi, anche se io e un gruppo di amici giocassimo 24/7 a rotazione, cos'è, non si può? Che discorsi del ... |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eeehh ma a certa gente piace farsi fregare dalle "aziende", diritti del consumatore? Pfui... bisogna usare la scheda il meno possibile, anzi, se possibile, porla sotto una teca e adorare la casa produttrice
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
l'ultima x1600xt che ho avuto veniva da un RMA di una x1600pro che a sua volta era un RMA di una 9800pro... sarò sfigato io ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai detto di non usare le schede com e uno vuole, ho solo detto che non essendo concepite per quello, il pcb e non la gpu sarà soggetto probabilmente a guasti, specie in schede complesse come la gtx 295. stop il resto sono pugnette mentali che vi state facendo tirnado in ballo una marea di cazzate che io non ho assolutemnte detto
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.html Fast and Furious Le schede grafiche più veloci del pianeta. NVIDIA® GeForce® GTX 295 e GTX 285. Processori grafici GeForce Giocatori senza mezzi termini, appassionati del video, utenti interessati a Windows Vista, o cultori della fotografia digitale... c’è un processore grafico NVIDIA GeForce perfetto per qualsiasi esigenza. detto questo nessuno vieta di farne l'uso che vuoi ma sono concepite per il gaming e il cuda ti dicono che serve per il gioco e transcodifica NVIDIA® GeForce® GTX 295 è la scheda grafica a doppio processore più performante del mondo. Tuttavia, dato che oggigiorno una scheda grafica che si limiti alla grafica non può più bastare, GeForce GTX 295 con tecnologia NVIDIA® CUDA™ vi offre anche Graphics Plus™. Sperimentate gli effetti di gioco accelerati da GPU NVIDIA® PhysX™, la stereoscopia 3D, funzioni di transcodifica video HD che consentono di produrre in pochi minuti versioni adatte per i lettori portatili e un'elaborazione delle immagini di velocità sensazionale all'interno della suite Adobe® CS4. ripeto nvida le pubblicizza per quello, poi se uno vuole ifilarsela da qualche parte per provare qualche piacere libero di farlo
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Conta davvero solo la GPU ?
Da quel che ho capito il grosso del lavoro lo fa la GPU e non la CPU.
Resta il fatto che da quando il mio PC "foldera" l'attività del prima annoiato BE 2350 è passata dal 5% ad almeno il 50% ma spesso molto di più, mentre l' Nvidia GeForce 7300 ha solo aumentato la temperatura di pochi gradi. Allora, visto che la mia GPU è quello che è, non è che per ogni singolo PC il processo decide di girare dove vede che c'è più potenza? O dico cavolate ? |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.