|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
hai capito tutto! io ho percorso tutte e tre le strade, fino al punto in cui mi sono comprato qui sul forum un hd western digital scorpio 7200rpm nuovo e sigillato da mstella, di cui ti consiglio a occhi chiusi l'onestà semmai tu ne voglia mai prendere uno, e da allora il pc VOLA...quindi uso solo seven, e per la compatibilità je do de macchina virtuale (non ne ho mai avuto necessità comunque)... Alla fine dei conti seven ultimate 64 è scandalosamente piu veloce di xp 32bit...su tutti i fronti, e ancora non mi capacito del perché...
|
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate, ho installato Windows 7, ma il Bluetooth non funziona anche installando i driver dal sito di Hp (provando anche con quelli di Windows Vista).
Come posso risolvere? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.broadcom.com/support/bluetooth/update.php
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao, il mio laptop hp dv5 si è bloccato alla schermata principale, mentre installavo win7 32 bit (operazione gia fatta 2 volte in precedenza)...accendo e l'unica cosa che vedo è la scritta HP invent, poi più niente...cosa posso fare???
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
entri nel bios e controlli la corretta inizializazione delle periferiche ovvero prima cdrom e poi hdd...e poi rinstalli (ti consiglio CALDAMENTE windows 7 64 bit visto che preinstallato c'era vista 64bit).
|
|
|
#126 |
|
Member
|
è bloccato e non mi lascia fare niente, niente bios e niente reinstallazione; comunque io avevo preinstallato vista 32bit e poi win7 64 mi darebbe un sacco di problemi con i programmi che devo usare per l'università...
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tipo di programmi usi?
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente 1 4 e 5 esistono perché li sto usando io su quel pc... cmq sia se rimane bloccato così forse è difettoso qualcosa a livello hardware...ma poi da quando ti si è bloccato, alla seconda reinstallazione di Seven? Sul 1060el c'è un vano dove ci sta la batteria tampone del cmos, toglila.
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova la soluzione della batteria tampone all'inizio, poi però se mi dici che è sempre andato io comincierei a pregare che non sia un problema hardware o dell'hdd o della ram, senza averlo sott'occhio non so come aiutarti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.