|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
magari s'è dato agli Intestine Baalism e sta facendo fuorioso headbang contro uno spigolo...
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
allora com'è?
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
com'è??? bellissimo.........
All nighmare long vale da sola l'acquisto del cd... |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
allora com'e' sto nuovo album ??
C;.a;.,z;.;.a
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dopo qualche ascolto, smaltito l'entusiasmo iniziale per un (diciamo effettivo) ritorno ad alcune sonorità del passato che buona parte dei vecchi fan auspicavano, non mi è tornata voglia di risentirlo.
alcune idee di base son buone, qualche bel riff c'è, una produzione finalmente di ottimo livello (un po' troppo compresso il cd, meglio la versione di GH) grazie a Rick Rubin, ma a parte l'opener, la ballad the day that never comes e l'ultimo brano, il disco si perde in sovrarrangiamenti e inutili complicazioni che appesantiscono la maggior parte dei brani. come a voler controbilanciare l'eccessiva faciloneria della loro recente produzione, hanno esagerato all'opposto. e il drumming di Lars Ulrich, purtroppo non è all'altezza della situazione.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
ah ecco grassie .
allora ne rimando l'acquisto a data da definirsi Cnikankanka
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
In certi punti sembra di sentire i Bolt Thrower: riff belli, ma ripetitivi all'inverosimile.Nel complesso un album più che sufficiente, ma che in quasi tutte le canzoni più "dure" manca di un filo conduttore compositivo. Considerando che le canzoni durano quasi tutte sui 7 minuti, la noia è assicurata. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Il disco a me piace,a parte unforgiven,mi sembra ben riuscito...ora non è un capolavoro e non è paragonabile a nessuno dei primi 4,ma la strada è quella giusta...io personalmente lo preferisco al black album che ho sempre trovato un pò noioso,niente a che vedere con la rottura di coglioni di quelli dopo,ma verso la metà a me ha sempre stancato...DM lo trovo più divertente,è dal 12 settembre che ascolto praticamente solo quello...e penso che continuerò ancora per un pò...ci sono molti pezzi per cui vale la pena riprenderlo in mano... Le tracce sono tutte a metà tra justice e il black,alcune si avvicinano di più al primo,alcune al secondo... Per la storia del mixing io vi dirò,preferisco l'album...è vero che la versione gh è più pulita,ma perde molto di impatto e di mordente...
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
confermo in effetti è un pò noiosi, meglio degli altri album recenti però
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
gh? che d'è?
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmlamlzmla
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Devo ancora ascoltare la versione "definitiva", cioe' quella equalizzata correttamente di Guitar Hero... perche' la qualita' del CD e' pessima, distorsione e clipping a manetta.
Dopo due o tre ascolti mi e' piaciuto abbastanza. Non lo metterei sul piano dei Bolt thower, noisiossissimi. Questo va via liscio, IMHO. Mi son stupito della lunghezza delle canzoni e del fatto che, appunto, vanno via bene. Certo, comparato ai lavori precedenti (18 anni... e forse includo anche il Black album, che non mi e' mai veramente piaciuto) e' un capolavoro... comparato all'ultimo degli Arsis... o dei Nevermore... o dei Nile... o degli Origin... Posso dire che mi sono scoperto in certi punti ad alzare il volume dello stereo, e a non vergognarmi di quello che stavo sentendo. Magari dopo 10/15 ascolti crollera' miseramente... vedremo. Per adesso va. edit Quote:
![]() reedit: se vuoi ascoltarlo tutto, vai qui: http://www.metallica.com/index.asp?item=601231 Ultima modifica di xxxyyy : 26-09-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
In certi punti sembra di sentire i Bolt Thrower: riff belli, ma ripetitivi all'inverosimile.