|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
|
eh lo so... ma quando esce..
![]() Quote:
come hai scritto te, le news su questo gioco sono proprio pochissime... ![]() ho paura che uscirà nel 2010..
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
ID ha solo bisogno di tirar fuori un asso dalla manica come ha già fatto in passato
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
si che poi manco u cazz del gameplay dell'epoca aveva....niente soverchiamenti seri dei nemici....poca frenesia....bah, spero nel nuovo doom, ma nuovo in tutti i sensi non c'è bisogno di riprendere i vecchi concetti cazz....se voglio un nuovo doom, mi rigioco lo stesso doom....bah quando lo capiranno...come sistem shock 2, con bioshock cazz il sitema di gioco e quello ma pesantemente innovato...
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Considerando che il gioco adotterà il nuovo motore grafico id(di cui non mi ricordo il nome),potrebbe anche uscire per quella data.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.