|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
te ne fai qualcosa di sta google toolbar???
io la disinstallerei del tutto e al max la rimetti.... hai ancora da aggiornare win con sp2 e quasi sp3 internet explorer idem aggiornare alla 7 adobe e java anche loro.... disinstallare kaspersky Quindi guarda qui ai punti 1,3,10,13
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Effettivamente il "quasi" del SP 3 è più che giustificato perchè qualche problema lo sta dando http://generazionenet.itadib.com/sic...vari-t726.html
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740285 io aspetterei un pò..
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il pc è vecchio e non ho necessità di aggiornare al sp2.
La google toolbar non mi serve, eventualmente potrei disabilitarla all'avvio in modo che non parte, che dici? Comunque sul cd di windows xp professional sp1 non riesco a trovare il file rasapi32.dll, nella cartella di system32 ci sono solo 2 file NTDLL.DLL, SMSS. grazie |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Allora procedi così clicca su Start - Cerca - Tutti i file e le cartelle - Nel box "Nome del file o parte del nome" digita RASAPI32.dll
Clicca su "Altre opzione avanzate" e metti il segno di spunta su: Cerca nelle cartelle di sistema Cerca nei file e nelle cartelle nascosti Cerca nelle sottocartelle Cerca in: Unità DVD/CD il file c'è, potrebbe essere in questo formato Rasapi32.dl
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
ho fatto come mi hai detto, impostando la ricerca sul lettore dove c'è il cd di windows, ma non ha trovato nulla. Potrei usare il cd di windows xp professional sp2 di un'altro pc?
|
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
|
Trovato! non lo trovavo perchè non era nella cartella systema 32. ok, allora lo copio.
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Moderatore
|
In che formato è Rasapi32.dl o Rasapi32.dll
|
|
|
|
#129 |
|
Member
|
l'ho trovato scrivendo nella ricerca .dl altrimenti non lo trovava. C'è scritto solo rasapi32, però se ci vai sopra con il cursore appare l'indicazione che riporta "tipo File: DL_"
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Moderatore
|
Hai provveduto a copiarlo in C.\Windows\System32
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
lo faccio subito
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
Copiato. Però non mi ha fatto sovrascrivere nulla.
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Moderatore
|
Dopo averlo copiato fai così:
Start - Esegui - digita cmd - OK e digita nella finestra DOS expand c:\windows\system32\expand.dl_ c:\windows\system32\rasapi32.dll Exit Riavvia e fammi sapere
Ultima modifica di Chill-Out : 15-05-2008 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
|
scusa l'ignoranza ma dopo aver scritto tutto come faccio a chiudere la finestra? exit dove lo trovo? Grazie
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Moderatore
|
Exit lo devi digitare poi batti invio
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
Ho fatto come mi hai detto ma mi scrive che "La destinazione non è una directory: exit."
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
era sbagliata la stringa
expand c:\windows\system32\rasapi32.dl_ c:\windows\system32\rasapi32.dll
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
|
ok, allora copio questa, e proseguo.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
|
ho copiato anche questa nuova stringa ma il risultato non cambia, quando scrivo exit, mi ripresenta la scritta che ho messo nel post precedente.
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
dopo che scrivi questa stringa
Codice:
expand c:\windows\system32\rasapi32.dl_ c:\windows\system32\rasapi32.dll Codice:
Utilità di espansione file Microsoft (R) Versione 5.1.2600.0 Copyright (C) Microsoft Corp 1990-1999. Tutti i diritti riservati. Espansione di c:\windows\system32\rasapi32.dl_ a c:\windows\system32\rasapi32.dll in corso. c:\rasapi32.dl_: 108215 byte espansi a 236544 byte, 118% di incremento.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...