|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao, ho un problema con d-link g624t: stavo aggiornando il firmware con quello scaricato attraverso il sito di emule, solo che, ad aggiornamento avvenuto, non sono più riuscito a connettermi (l'icona dell'adsl mi dà connettitività limitata o assente). Il problema vero e proprio è che non riesco a resettarlo, tengo pressato il tasto reset ma non succede nulla. Come faccio ora a resettarlo????????? anche l'assistenza tecnica infostrada mi ha detto che se non resetto loro non lo possono riconfigurare. In tutto questo al momento sono collegato con un altro router a prova del fatto che il problema è il d-link
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualche santo che giunge in mio soccorso???
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
I santi potrebbero darti una mano se nel tuo post ci fosse qualche informazione utile ad identificare il problema.
Hai letto il primo post sulle modalità di recupero e sui fw disponibili? Che firmware avevi nel modem prima di flasharlo? Che firmware hai cercato di caricare? Come hai cercato di caricalo? Come è impostato la tua scheda di rete (ip automatico o ip fisso)? hai usato la scheda di rete o la conenssione wifi per aggiornare il mdoem? Quali messaggi di errore sono comparsi durante l'aggiornamento? Ogni ulteriore dettaglio è il benvenuto. E' come se tu avessi postato in un forum dedicato a Windows dicendo che il tuo Windows Xp non parte senza aggiungere altro. P.S: Non scaricare i fw da emule. Al limite appoggiato ai forum specifci (vedie s. primo post)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Info per upgrade G624
Da pochi giorni mi è arrivato il dlink in oggetto da infostrada, ma mi sembra che potrebbe andare meglio ( con il 302t modded l'adsl è una scheggia).
Sul 624 che ho, posso caricare il fw 3.10B01T01.EU 24.09.2007? Sul sito d-link ho trovato queste voci: 1. Versione HW A1 2. Versione HW A5 (WIND) Non vorrei fare l'upgrade su hardware incompatibile. Saluti Michele |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Controlla la dicitura esatta stampigliata sul retro del router per scegliere la relativa revisione HW, se A1 o A5 (WIND)!
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
I fw funzionano tutti su hw A1 e A5.
La differenza tra A1 e A5 riguarda per l'A% alcune funzioni custom Wind (es. Home Tv). Se non usi quelle funzioni (con i fw custom non Wind come quelli del post le funzionalità HomeTv non sono presenti).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi questi link nel primo post non funzionano
Guida rapida impostazione firmware moddati McMcc/Acorp (formato PDF) -> Download Manuale firmware Acorp (v. manuale 3.7.1) -> Download |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
scusa per l'errore.
I manuali erano nella cartella Manuali. Ora i link sono corretti.
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
posseggo un router wifi d-link 624t, tempo fa ho provato a flashare il nuovo firmware.
Da quel giorno il router si accende solo e non fa altro, nn riesco neanke a pingarlo. Esiste qualke moto per riprisinarlo ? |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
Nel primo post ci sono tutte le indicazioni per il recupero.
Nel caso riporta il fw che hai cercato di caricare, come lo hai caricato, etc. (ogni dettaglio è importante!)
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
lo caricato tramite il menu del server http del router.
Cmq collegando l'alimentatore il router si accende e ankle il led status lampeggia sempre. il prob è ke configuradomi sia in dhcp sia in manuale con 192.168.1.xxx non riesco a pingare neanke il router. Scusa ma in prima pag nn ho trovato la soluzione ke fa a caso mio, ke si puo fare ? |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
La soluzione (recovery) per il tuo problema è spiegata nel primo post.
Impostazione ip statico scheda di rete. Scaricamento kit recovery per il tuo modem. Lancio kit recovery (Tiupgrade). etc.
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
continuo ad avere difficolta.
Si io mi metto in statico sulla skeda di rete, ma ke ip devo mettere se al 192.168.1.1 neanke mi pinga |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
allora ho risolto tramite climalab, adesso funge per bene il router.
Volevo sapere il 624t ke voi sappiate l'ultima versione del firmware (quella x vista) ke cambiamenti sostanziali ha rispetto le versioni precedenti |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Non dovevi pingare ma usare l'utility di recovery per ricavare l'ip del bootloader.
Visto che il modem funzia segeuendo le indicazioni del primo post aggiorna il bootloader (default ip 192.168.1.1). Le novità della nuova versione (UI e DSP) sono indicati nel primo post.
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
allora il rouetr funziona, ho notato ke pero il wireless mi funziona solo installando laprima versione del firmware overo la V3.00B01T02.EU-A.20060208
appena ci carico le altre versioni compresa l'ultima (fix vista) neanke mi ci accende il led del wifi sul router, anke abilitandolo dal menu, advanced/wirelss. ke cosa puo essere ? |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Questa è l'ultima versione del fw 3.02 (interfaccia grafica stile D-Link) ma ha lo stesso DSP 7 della 3.10 (interfaccia grafica stile Linksys):
ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070413.zip Prova...
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascia il reset aspetta che il mdoem si allinei, accedi via interfaccia web e al wireless è attiva. Serve a ripristinare lo stato della wireless.
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
bene provero, grazie ragazzi, ma è normale ke se io ke abito al 3 piano, scendo alla cantina (sempre stesso palazzo) nn vedo piu connessione wifi ?
cosa cambia fra l'ultima 3.02 e le 3.00 ? Ultima modifica di distefano : 14-10-2008 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ciao a tutti stanotte ho smanettato il dsl-502t ver. a5, e come un niubbo
ho fatto danno! avevo questo firmware DSL-502T_V1.00B02T02.EU.20040729 e nella speranza di convertirlo adsl2 ho eseguito questo DSL-502T_V3.00B02.NZ.20060710.exe. ora il router è irraggiungibile sia tramite web che via telnet,accende solo la spia status(fissa). qualcuno puo' spiegarmi come resuscitarlo?
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro ,2gb corsair cl4@912mhz,sapphire 5750 512 mb@810/1936,1x wd 1TB black caviar,1 x external hd 1,5tb,1 x external hd 500 gb,case coolermaster ammo 533,corsair hx620w,asus vw222u 22° 2ms
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.