|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
"la sinistra fa le teste dei tesserati, la destra è fatta dalle teste dei tesserati" E ne sono ancora convinta, anche perchè sono ancor più convinta che i violenti non siano andati proprio a votare E se ci fai caso, ti accorgerai che anche a destra siamo fatti così, solo che a noi piace la protesta civile, quindi solitamente non siamo così rumorosi e così gentili da lasciare decine di migliaia di euro di danni dove siamo passati Ma lo ripeto, mi siete utili, mi avete insegnato come si fa a viaggiare spendendo di meno.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 10-06-2007 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
l'agire della dx mi ha soddisfatto molto più di prodi. solo una cosa non approvo: aver stretto troppo con gli USA e troppo poco con l'europa e la russia.... ma non mi sembra un pretesto per sfasciare vetrine o anche solo per manifestare visto che non ho tempo da investire in manifestazioni o simili
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Chi ha votato prc e pci s'è sentito preso in giro dagli esponenti della sinistra radicale perchè si sono assoggettati a una politica moderata per poter avere il posteriore appoggiato sullo scranno. Allo stesso modo i democristiani di sinistra si sentono ridicolizzati dal dover mediare con gli storici rivali comunisti, fingendo amicizia e collaborazione. Però questa tecnica di riuscire a far passare per positiva una cosa ridicola è abbastanza tipico, basti vedere la gestione delle magagne del governo degli ultimi mesi, si son risolte tutte così.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
questo è il problema di credere alle minchiate utopistiche che sparavano prima delle elezioni,ci mancava poco che dicevano "pace nel mondo per decreto legge dello stato italiano"
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sei soddisfatto dei rapporti che Berlusconi intrattiene coi mafiosi? Sei soddisfatto della depenalizzazione dei reati economici? Sei soddisfatto che berlusconi si comporti come un bambinone facendoci fare figure di merda internazionali? Beh se legittimi la mafia e sei contento che la nostra nazione venga ridicolizzata allora questa discussione non può continuare. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Registered User
|
Quote:
Manifesto e unità si occupano della sinistra radicale (oltre a DS e Margherita). I cortei criticano Bertinotti, i girotondi Fassino e D'alema. Se non è autocritica questa... Invece nei giornali di destra è sempre un ovazione per Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rluprodi.shtml |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
|
Quote:
O forse perchè le critiche presenti sul giornale non seguono la linea delle critiche che te proponi che allora non sono critiche, sono elogi, e si è tutti asserviti? Se vuoi leggere le critiche che vanno bene a te sulla DX, fonda un tuo giornale, scrivitele, e leggitele, così sei felice e smetti di spararle più grandi della tua persona.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mafia? guarda dal clima d'odio che vige a sinistra nei confronti di berlusconi finche non vedrò prove concrete non ci crederò mai appieno... ma pensi che se berlusconi fosse al 100% mafioso mezza italia la voterebbe? son tutti collusi o disinformati? |
|
|
|
|
|
|
#131 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Pongo la domanda anche a te. |
||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Member
|
Quote:
E' anche il non poter fare carriera senza una determinata tessera, non poter aprire una cooperativa se non la si tinge di un determinato colore, il non poter vincere una gara d'appalto perchè...perchè c'è chi è meglio informato di te..., l'essere mobbizzati fino al dover abbandonare il posto di lavoro perchè non hai una determinata tessera, e non trovi nessuno che ti difenda, perchè nessuno si vuole esporre.... In Emilia Romagna, questo tipo di mafia, è quantomeno predominante. Però agendo senza coppola e lupara allora è ben accetta.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ma lo volete mettere in testa che adesso al governo ci siete voi? Se berlusconi faceva starnazzare il mondo intero perche' faceva il pirla, e' un conto. SE la sinistra fa ridere il mondo intero perche' incapace di fare qualsiasi cosa seria, e' un altro conto. E ben piu' grave! Quando berlusconi sara' morto da un secolo, lo tirerete ancora in mezzo. Non sapete fare altro a sinistra. Ah no, sapete anche manifestare in modo pacifico.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ma vedrai che la prossima volta ci saranno moooooolte meno persone che voteranno CONTRO la destra!!!
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
sei soddisfatto del fatto che forza italia sia stata fondata da un mafioso? No, ma di là son tali e quali
Sei soddisfatto dei rapporti che Berlusconi intrattiene coi mafiosi?no, ma di là non è che intrattengono rapporti coni mafiosi...proprio....solo che non usano lupara e coppola. Sei soddisfatto della depenalizzazione dei reati economici? no, ma sono soddisfatta di altre cose. Sei soddisfatto che berlusconi si comporti come un bambinone facendoci fare figure di merda internazionali?Le figure di merda si fanno, come ha detto un altro prima di me, ricattando una nazione per far rilasciare una persona, facendo rilasciare dei talebani alquanto pericolosi (e perciò molto amicici di questo governo), le figure di mera di fanno quando si prendono le distanze da persone che intrattengono forme di protesta un pochino meno pacifiche del consentito, quando fino a 3h prima erano il fiore all'occhiello del proprio movimento, le figure di merda si fanno quando il proprio presidente della repubblica è gentilmente non desiderato (e possibilmente rispedito al mittente previo pacco postale) da un paese europeo. Queste son figure di merda. Beh se legittimi la mafia e sei contento che la nostra nazione venga ridicolizzata allora questa discussione non può continuare. Io non legittimo la mafia, tu, invece, condanni anche quella senza coppola e lupara?
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mia zia lavora con CL, sono anni che non progredisce perchè non vuole diventare ciellina, mentre tutti quelli del clan, anche sbarbatelli senza esperienza, le passano davanti.... |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
B. è una singolarità nel panorama politico italiano, ha voluto sfruttare questa singolarità per farsi avanti e pertanto ne paga le ovvie conseguenze. NESSUNO avrebbe mai generato nella Sinistra una tale idiosincrasia nei confronti di un altro personaggio di Destra, MANCO GIORGIO ALMIRANTE, il che è tutto dire. |
|
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Dimmi chi del governo appoggia gli sfasciavetrine: C'è sempre una condanna unanime (togli caruso forse). Mi fai un esempio di un brigatista che sieda in parlamento perfavore? Quote:
Dell'utri, fondatore di forza italia, ha una condanna per estorsione e una condanna per associazione a delinquere di stampo mafioso. Grazie all'immunità parlamentare non si è fatto neanche un giorno di galera. http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri Berlusconi ha ospitato per 10 anni un pluripregiudicato mafioso a casa sua che si occupava della sua protezione. Alla domanda, del pregiudicato: "Ma signor B., non pensa che le possa dare fastidio la mia presenza?" B. risponde: "e perchè mai?". Telefonata Berlusconi-Dell'utri: http://www.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU In merito ad un attentato alla casa di Berlusconi da parte di una cosca mafiosa berlusconi risponde: "non vi preoccupate, risponderò io pan per focaccia". Pochi anni dopo la cosca sparisce, evapora. Intervista di travaglio: http://www.youtube.com/watch?v=VLrpjoQU7F8 Ok. Posso capire che Traviglio vi stia sulle palle. E Borsellino che accusa B.? http://it.geocities.com/comedonchisc...orsellino.html |
||
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
ecco qua un esempio, e ce ne saranno sicuramente altri, magari anche solo simpatizzanti....
http://www.fattisentire.net/modules....ticle&sid=2219 allora la scelta è tra un mafioso (ma c'è anche fini, casini e la lega comunque) e un carrozzone di nostalgici sovietici, pacifinti, cattocomunisti, ex democristiani (ma non erano loro i mafiosi negli anni 70-80? ) e chi più ne ha più ne metta.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.