|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qunatitativamente sei un po stittico. fg |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
perchè litigare sulla destra e sulla sinistra? tanto, in italia, è la stessa cosa non parlo di idee, parlo del governo italiano...
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Non mi pare che sei venuto qui a propagandare qualche idea, vedo sempre e solo critiche spesso ad una direzione sola. E guai a chi ti tocca questo governo. Di certo nn è il modo di fare autocritica, che significa dire nn solo che le idee sono sbagliate ma anche offrire soluzioni alternative. Allora proprio tu che ti vanti di saper fare politica cosa proponi in tal senso ?
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti lo leggi bene dalla mia sign il mio pensiero. Occorre cambiare non solo idee e persone, ma scegliere realmente individui che nn si lascino sedurre dal potere.
|
|
|
|
#127 | |
|
Bannato
|
Quote:
Posso darti almeno 10 link o post in questo forum dove critico talmente aspramente questo Governo che le mie critiche contro quello precedente sono grasso ke kola. E' il contrario caso mai: io faccio critica e autocritica tutti i giorni. La facessere anche quelli come te sarebbe meglio. Mapperò non hai risposto alla mia domanda.... vai giù di "depistament"? fg |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sennò nomeutente si graffia la faccia. Apropo: nomeutente, per il pvt ok. Ma di al tipo di non fare la zecca. fg |
|
|
|
|
|
|
#129 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Rimango basito di fornte a cotanta disinformazione. Magari informati su come siano stati governati i conti pubblici nel precedente lustro (sono dati UFFICIALI e PUBBLICI), magari scopri che nel 2005 l'Eurocommissario Almunia ha avviato una procedura di infrazione per deficit eccessivo contro l'Italia (e nel contempo non certificò i conti presentati da Tremonti relativi agli anni 2003, 2004 e 2005) e che l'allora governo concordò una procedura di rientro entro i parametri per l'anno scorso. E forse concluderesti che il cosidetto "risanamento" era obbligato. Quote:
Meglio tardi che mai, si dice. Magari basta un servizio del TG4 sulla Caritas di via Marsala a ROMA per far aprire gli occhi e scoprire questo fenomeno anche a quelli, presenti anche qui nel forum, che nelle discussioni passate in cui si lanciava l'allarme per il dilagare della povertà nel nostro paese (che fu sintetizzato nella definizione "sindrome della quarta settimana"), non trovavano niente di meglio che deridere e negare l'esistenza del problema*. Se vuoi posso riportarti i link diretti a tali discussioni, le ho conservate. Ma non sono un bel leggere: se non altro quando si incontrano certi personaggi che al cambio di governo hanno cambiato diametralmente opinione sul fenomeno. Quote:
Nota che, se avessero voluto solo sfruttarlo per fini elettorali, magarti avrebbero chiuso la trattativa PRIMA del voto E NON DOPO. Ciao Ciao Federico * slogan tipici erano "gli italiani sono ricchi: hanno tanti telefonini, le tv al plasma che vanno a ruba come il pane..." |
|||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
FabioGreggio e Fabio80, vi calmate da soli o ci devo pensare io?
|
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Innanzi tutto i miei post contro questo governo stanno anche qui, nn che proprio il 3d di autocritica del csx che ho aperto in questi giorni. Quindi il tuo j'accuse casca male. Fattelo dire da nomeutente. Quote:
Che attraverso la beneficienza, il risparmio energetico, la raccolta differenziata cerco di rendere il mondo migliore per tutti ? Che sono solidale con gli omosex, al punto da aver rifiutato il matrimonio in chiesa ed aver scelto quello civile ? Che ho firmato per il referendum sulla fecondazione assistita ? Che sono un firmatario di addiopizzo ? Che le mie poesie parlano sempre di disuguaglianza e ingiustizia sociale ? Che tutte queste cose le opero in solitudine perchè anche dentro movimenti e partiti di sinistra c'è una invidia e un arrivismo che si è perso il senso per cui si sta insieme ? Cosa vuoi sapere del mio piccolo contributo, il necessario per guardarmi dall'alto al basso, dicendo "chi ti credi di essere" ? Per me va bene, ma così mi confermi che nn sei realmente di sinista.
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
non sparare sulla croce rossa
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sono più fortunato di te allora: non esistono medicine o vitamine che possa consigliarti contro il tuo fanatismo politico.
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Il fatto è che una famiglia con 800€ al mese precari non te la fai, per cui per forza resti in famiglia: non si tratta di essere coperti, si tratta che è l'unica possibilità. Comunque farei una distinzione: non si tratta di dire "vaffanculo voglio più di tanto", si tratta di dire "voglio vivere, non sopravvivere".
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
ma dai se nel 2006 i conti erano già in linea, e comunque non dico che il precedente governo non abbia fatto schifo, dico che questo stà facendo pure peggio, disinformazione la stai facendo te, qui dentro ci sono 1000euristi che hanno visto lo stipendio decurtato, le tasse aumentare specie quelle sull' auto e non so quanti balzelli per fare cassa, tutto il resto è una cazzata e l' ultima volta che ho visto un tg di emilio fede era al governo ancora la destra, quindi disinformazione la fai te. se poi parliamo del contratto nazionale ti ricordo che gli stipendi dei privati rispetto al pubblico sono fermi da tempi biblici quelli degli statali hanno già avuto 3 ritocchi verso l' alto e con questi ultimi 101euro si è raggiunto il fondo |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq i link li hai in pvt fra 10 min. fg |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè nn hanno sicurezze. Il discorso 800€ è relativo a dove vivi, magari a palermo può anche pensare di sopravvivere, se ti affitti un buco. Ma a Milano se devi pagare l'affitto nemmeno 1200 € ti bastano.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.