|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Scusa, ma IT cos'è?
ormai il caso sembra risolto, e credo che i 4 giorni trascorsi siano serviti agli investigatori non per capire chi fosse l'assassino (l'hanno capito subito) ma per mettere in sicurezza un certo numero di prove per poi procedere all'arresto. A questo punto il problema, se vogliamo tenere la discussione aperta, è parlare di come la stampa presenta certi fatti, e di cosa invece si tratta in realtà. Non sembra essere, fortunatamente, un nuovo caso Cogne. A meno che Taormina non si offra volontario per la difesa... |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Stai pretendendo troppo. E' un concetto tanto semplice quando difficile da comprendere per molti. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Cmq,non sto dicendo che sono dei santi. Dico semplicemente che,in una rapina dove NESSUNO dei vicini ha visto ne sentito nulla,si è subito data la colpa agli stranieri. Ho sentito un servizio su Rai 3 che dicevano come x l'ennesima volta la stampa ha gettato merda sugli stranieri (ma come,pure te che sei giornalista hai buttato merda,come fai a fare un servizio del genere!),nel quale hanno anche detto che i cittadini locali volevano organizzare delle ronde spontanee. Dai,stiamo arrivando ai livelli di caccia alle streghe! Semplice buonsenso. Who are you? Who, who, who, who? Quote:
Quote:
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
CVD.
E cosi' si e' smascherato un altro verme, che usava violenza contro donne e bambini (persino in grembo). Che marcisca in carcere, dato che la legge italiana, ahime', prevede quello.
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sarebbe interessante, e "stranamente" nessun giornalista l'ha fatto, pesare in modo più serio i responsabili dei reati. Perché fare il confronto tra immigrati e tutta la popolazione italiana è abbastanza stupido: da una parte si includono anche donne, bambini e anziani, e una gamma completa di situazioni sociali, ricchezza ed educazione, mentre dall'altra si esamina una popolazione che è composta per la maggior parte da uomini, giovani, soli, in condizioni mediamente disagiate ed educazione varia ma spesso molto ridotta. Io credo che le percentuali diventerebbero molto meno eclatanti di quello che "sparano" i giornali.
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stranieri tutti criminali? mai detto, certo che la percentuale di stranieri criminali è alta, ed è un dato di fatto pure questo. gay tutti pedofili?no, ma è certo che buona parte dei pedofili sia anche omosessuale. islamici/arabi tutti terroristi? no, ma i terroristi sono tutti arabi/islamici. il delitto di perugia non ha dimostrato proprio niente, mentre la sparatoria che hai detto di aver visto (la prima nella tua città) ad opera di albanesi conferma che albanese=delinquente non è la regola ma quasi. sulle adozioni degli omosessuali non ho mai sentito quello che affermi tu, semmai ho sentito (e concordo) con il fatto che un bimbo ha bisogno della mamma e del papà, e non di due mamme o di due papà. la caccia alle streghe la state facendo voi cercando di stravolgere completamente la realtà, realtà che è sotto gli occhi di tutti ed è rappresentata da uno stato (Italia) completamente deregolato e che sta diventanto lo zimbello d'europa...qui può venire chiunque a fare ciò che vuole, tanto nessuno gli farà niente. la delinquenza c'è anche tra i nostri connazionali, non c'è bisogno di importarne di peggiore dall'estero. concludo dicendo che un delitto commesso da un italiano fa meno notizia di uno commesso da uno straniero per un ovvio motivo: lo straniero è un ospite; se mio figlio in preda ad incazzamento da un calcetto al gatto mi incazzo e gli spiego che non si deve fare, se un suo amichetto viene in casa mia e fa la stessa cosa mi incazzo il triplo, lo prendo per un orecchio e lo sbatto fuori di casa...è chiaro il concetto? |
|
|
|
|
|
|
#130 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#131 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq hai ragione, modifico la mia affermazione: QUASI tutti i terroristi sono islamici/arabi, almeno da qualche anno a questa parte Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non capisco, da anni lei veniva maltratta e nessuno si è preoccupato di aiutarla ? Amici, famigliari, parenti ????
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
davvvero? a me pare proprio di si...un pedofilo è qualcuno attratto da verso soggetti sessualmente immaturi. Non mi pare che abbia attinenza con l'omosessualità
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Così come è un dato di fatto che a volte a Napoli la popolazione ITALIANA ostacoli la polizia durante l'arresto dei malviventi. Le mele marce le trovi ovunque. Che siano in superiorità numerica ok,ma ripeto,in questo omicidio,IN ASSENZA DI PROVE E TESTIMONI,si è data SUBITO la colpa agli stranieri. Quote:
Difatti ai gay pride c'è anche la rappresentanza del partito dei pedofili,vero? Quote:
![]() Quote:
La vera scusa che è stata sempre adottata è che il figlio/a diventerebbe un oggetto sessuale. http://www.imdb.com/title/tt0092410/ In questo telefilm,vecchio di 20 anni,la protagonista (l'avrete sicuramente vista nel telefilm Una Bionda Per Papà) viveva con 2 padri (dato che la madre era morta e non si sapeva chi dei due fosse il padre). Questo telefilm è stato trasmesso anche in Italia,ma saranno ormai 15 anni che Mediaset nn lo trasmette. Dava probabilmente un'idea troppo buona di come un figlio può crescere con 2 genitori dello stesso sesso. ![]() E se ci fai caso,anche in Friends il figlio di Ross viveva con la madre e la sua compagna lesbica. Non mi pare che si sollevassero temi sul fatto che un bambino piccolo venisse allevato da 2 donne. Quote:
![]() Quote:
Cristo,qua stiamo parlando di un uomo che ha ucciso MOGLIE,FIGLIA (che doveva ancora nascere) e ha rovinato la vita ai sue due figli!! Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#136 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=Vh0Zj_e95ME Anche se paragonare pedofilia a omosessualità è indice solo di grande ignoranza. Cosa c'entra la violenza verso un bambino con due persone dello stesso sesso che decidono di condividere insieme la propria vita solo tu lo sai. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sarà chiaro per te. Questo significa fare di due pesi due misure. Significa dare un peso all'atto proporzionale a chi lo commette. E non mi sembra una gran cosa. Ultima modifica di :.Blizzard.: : 30-05-2007 alle 13:09. |
|||||||
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che quoti solo un argomento ma immagino che mi vorrai fare qualche esempio di uomo NON OMOSESSUALE con tendenze alla pedofilia cerchi i bambini maschi. cmq l'argomento era un altro, io rispondevo solo capovolgendo il punto di vista di quello a cui ho risposto... gli omosessuali non mi fanno ne caldo ne freddo, anche se non sono d'accordo sul fatto che adottino dei bambini... |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dire "non ti rispondo xchè fai il saccente" sa molto di "non ti rispondo xchè non so assolutamente come attaccarmi agli specchi". A sto giro nessuna faccina,sei + contento? Che tra l'altro erano li a sdrammatizzare,proprio x evitare che tu potessi incazzarti x certi toni. Ma tantè...
|
|
|
|
#140 | |||||
|
Senior Member
|
[quote=:.Blizzard.:;17326679]Hai qualche dato per argomentare?
tu? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
di che nozioni hai bisogno?una laurea in intelligenza?non c'è mi spiace Quote:
banale quanto perfettamente in linea con la tesi che stai portando avanti dall'inizio. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.