Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 17:39   #121
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
migliori no ma più furbi sicuramente sì, visto che i costi industriali del gioco e della console sono sicuramente maggiori di un cinese che cuce quattro stracci cui viene apposta l'etichetta made in italy e un prezzo esorbitante
Sempre soldi spesi sono, e in un giocattolo per giunta. Se esiste solo il bianco o il nero mi spiace molto per te, dev'essere dura vivere così
Old 02-05-2007, 18:00   #122
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
mi dite dove trovo queste scarpe
Fred Perry B39L
http://img372.imageshack.us/img372/3...news271ib3.jpg
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 18:40   #123
manu89
Senior Member

L'Avatar di manu89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
mi dite dove trovo queste scarpe
Fred Perry B39L
http://img372.imageshack.us/img372/3...news271ib3.jpg
provato alla footlocker???è da un po ke nn ci vado pero mi pare che adessso tratti anke la fred perry.....
peraltro ci devo passare ke ho intravisto un paio di adidas veramente fighe..
Old 02-05-2007, 19:07   #124
razzoman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manu89 Guarda i messaggi
provato alla footlocker???è da un po ke nn ci vado pero mi pare che adessso tratti anke la fred perry.....
peraltro ci devo passare ke ho intravisto un paio di adidas veramente fighe..
non ci sono le fred perry
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 19:44   #125
Mat-ita
Member

L'Avatar di Mat-ita

Iscritto dal: May 2005
scarpa : converse all star... alta bianca.. (va con tutto) 45 euro
magliette : h&m semplice 100%cotone... con varie fantasie... carine e alla moda... (ne ho una 15ina) euro9
felpa: h&m con fantasie o tinta unita (secondo me molto carine...)dai 20 ai 25 euro
giubbino:h&m (splendidi!) dai 29 ai 39 euro
cintura: dsquared^2 dal marocchino... la riesci a portare via a 10 euro
occhiale: rayban a goccia con lenti a specchio e montatura "cromata" nn so come si dica... 85 euro (nn starei ad andare dal marocco xche ne va della propria vista ad usare lenti della minkia)
jeans: replay.... alla moda... no lavaggio ma forma ricercata e nn dico fatti apposta ma siamo quasi li x appoggiarsi scarpe sopra citate 110 euro

totale spesa: 45+9+22.5+34+10+85+110=315.5

sei alla moda... e non sfigura da nessuna parte! ovvio va in base all'eta ai luoghi che frequenti ecc ecc ecc... se stai dai 16 ai 26 sei piu che ok
Mat-ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 19:55   #126
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da kureal Guarda i messaggi
Intendevo la distinzione coi mercati.....stock e cose così.....ne hanno di roba di marca.....anche levi's!! E a meno di 70 euro si trovano...anche ultimi pezzi.....poi mica tutti i posti sono uguali!!
Io parlavo di negozi e l'ho precisato. Poi ovvio che se si va a spulciare per mercati/stock/outlet/svendite è un altro paio di maniche, si risparmia...però lì devi anche mettere in conto che non sempre trovi quello che vuoi/cerchi. Altra cosa bisogna prestare attenzione allo stato dei capi per evitare di prendersi solenni fregature.
Old 02-05-2007, 23:06   #127
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Mi riferivo a cose così, aldilà del fatto che qui non è molto vestito:

Che è un uomo sta cosa liscia e oliata e per di più piastrata!!!
Old 02-05-2007, 23:09   #128
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Sempre soldi spesi sono, e in un giocattolo per giunta. Se esiste solo il bianco o il nero mi spiace molto per te, dev'essere dura vivere così
ok ma il ragionamento di fabio è comunque corretto, un oggetto hi-tech costa perché contiene tecnologia, una maglietta del cazzo da 500 euro costa perché è firmata... grazie al cazzo
sarebbe come comprare dell'acqua in bottiglia a 50 euro firmata dalla canalis solo perché va di moda...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 23:31   #129
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
ma dalle vostre parti gli outlet non li hanno inventati?

120 euro un paio de jeans... ma voi state fori coll'accuso altroche
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 23:46   #130
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Un conto è coltivare hobby un conto è essere malati (o deficienti a volte) non penso che nessuno spenda fior di € per una chitarra per cambiarla perchè passa di moda ne che la cambi solo perchè esiste un modello + di tendenza.

Stessa cosa per dire per chi, come me, ha la passione degli acquari non è che cambio acquario perchè esce il modello + figo.

Un conto è un hobby un conto è essere succubi e dipendenti dalla moda.
Verissimo imho
Old 03-05-2007, 01:53   #131
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
mi spiace infierire su quell'essere ma vorrei far notare che non c'ha gambe. se ha fatto palestra l'ha fatta decisamente a cazzo.

EDIT - ah, mi pare che non ha neanche molto tricipite (non ne sono sicuro, non si vedono bene).
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 09:42   #132
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
pull and bear tutta la vita
Old 03-05-2007, 10:09   #133
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mat-ita Guarda i messaggi
scarpa : converse all star... alta bianca.. (va con tutto) 45 euro
magliette : h&m semplice 100%cotone... con varie fantasie... carine e alla moda... (ne ho una 15ina) euro9
felpa: h&m con fantasie o tinta unita (secondo me molto carine...)dai 20 ai 25 euro
giubbino:h&m (splendidi!) dai 29 ai 39 euro
cintura: dsquared^2 dal marocchino... la riesci a portare via a 10 euro
occhiale: rayban a goccia con lenti a specchio e montatura "cromata" nn so come si dica... 85 euro (nn starei ad andare dal marocco xche ne va della propria vista ad usare lenti della minkia)
jeans: replay.... alla moda... no lavaggio ma forma ricercata e nn dico fatti apposta ma siamo quasi li x appoggiarsi scarpe sopra citate 110 euro

totale spesa: 45+9+22.5+34+10+85+110=315.5

sei alla moda... e non sfigura da nessuna parte! ovvio va in base all'eta ai luoghi che frequenti ecc ecc ecc... se stai dai 16 ai 26 sei piu che ok
Oddio, le Converse bianche proprio no.. già son di tela, in più bianche è una rovina, si sporcano all'istante! Meglio blu o nere che con i jeans vanno benissimo! E poi tu riesci davvero a vestirti da h&m?! A me viene il nervoso, rovinano delle belle magliette/felpe con dei disegni assurdi o scritte pacchianissime! Una volta ho preso una polo a righe per mio fratello, arrivata alla cassa ho visto la pataccata che c'era appiccicata dietro e l'ho lasciata giù alla cassiera!
Old 03-05-2007, 10:09   #134
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da matmat86 Guarda i messaggi
c'è a chi piace suonare e spende soldoni per gli strumenti, c'è a chi piace videogiocare e li spende in console, chi li spende in uscite e sport (lo snow costa un botto), chi in tuning per la macchina, chi in vestiti alla moda... ma non è che uno sia peggio dell'altro ... se hai dei soldi extra li puoi spendere per quel che più ti piace... se a uno piace vestirsi bene non è peggiore di uno a cui piace avere la chitarra della fender modello ultrafigo [...]
ti dirò, quelli che suonano davvero (lungi comunque dall'includermi) badano alla funzionalità e alla qualità dell'attrezzatura che comprano non certo perchè uno strumento fa figo o meno e cambiano quello che comprano quando sul mercato esce qualcosa di oggettivamente più prestazionale (il mio basso ad esempio l'ho comprato nel '97 e tuttora fa il suo sporco lavoro) non certo perchè non è più alla moda in ogni caso ognuno i soldi extra li spende come vuole, sono d'accordo... e certo esistono modi peggiori per buttare il grano rispetto al seguire la moda! Semplicemente non arrivo a comprendere il fatto di spendere un botto di soldi per un capo che a volte è pure uréndo per poi inumarlo in un armadio solo in base al gusto degli altri... lungi da me l'idea del voler far le pulci a qualcuno o, ribadisco, del voler sentirmi migliore in qualche modo.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 12:29   #135
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
E poi tu riesci davvero a vestirti da h&m?! A me viene il nervoso, rovinano delle belle magliette/felpe con dei disegni assurdi o scritte pacchianissime! Una volta ho preso una polo a righe per mio fratello, arrivata alla cassa ho visto la pataccata che c'era appiccicata dietro e l'ho lasciata giù alla cassiera!
Io qualcosa da H&M l'ho anche comprata...certo ci vogliono tempo e pazienza, devi metterti lì e spulciare con calma...poi magari andar via solo con una magliettina. Hanno roba molto eccentrica, è vero. Inoltre alcuni capi sono davvero di qualità inesistente (buoni giusto per fare la stagione) altri invece -tipo i capi invernali- sono fatti meglio e se trattati con cura durano nè più nè meno della roba di Zara o di altre grosse catene
Old 03-05-2007, 12:32   #136
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:

QUANTO E' BELLO IL MIO LUCAA!!
Old 03-05-2007, 12:35   #137
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pull and bear tutta la vita
pull and bear
Old 03-05-2007, 12:56   #138
matmat86
Senior Member

L'Avatar di matmat86

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero Guarda i messaggi
ti dirò, quelli che suonano davvero (lungi comunque dall'includermi) badano alla funzionalità e alla qualità dell'attrezzatura che comprano non certo perchè uno strumento fa figo o meno e cambiano quello che comprano quando sul mercato esce qualcosa di oggettivamente più prestazionale (il mio basso ad esempio l'ho comprato nel '97 e tuttora fa il suo sporco lavoro) non certo perchè non è più alla moda in ogni caso ognuno i soldi extra li spende come vuole, sono d'accordo... e certo esistono modi peggiori per buttare il grano rispetto al seguire la moda! Semplicemente non arrivo a comprendere il fatto di spendere un botto di soldi per un capo che a volte è pure uréndo per poi inumarlo in un armadio solo in base al gusto degli altri... lungi da me l'idea del voler far le pulci a qualcuno o, ribadisco, del voler sentirmi migliore in qualche modo.
giusto per strumento ultafigo cmqe intendevo quello non senzaltro la chitarra bella esteticamente... tipo quando suonavo il basso si ambiva sempre al basso da 700e + amplificatore... poi ne serve un'altro... e c'era sempre da spendere volendo... come c'è sempre da spendere per vestirisi alla moda... come c'è sempre da spendere ( ripeto, "volendo") anche per chi fa sport: le nike nuove perchè quelle della stagione passata hanno i tacchetti che non van più bene, la tavola nuova perchè è mille volte più leggera ecc.ecc.

quello che dico io è:
ma che ci frega come uno spende i soldi? uno ci ha chiesto dei consigli per vestirsi con 300e ...e diamoglieli se vogliamo no? invece come sempre è diventato un 3d su " sei un minchione se spendi 300 euro per vestirti alla moda" se hai 300 euro da spendere li puoi spendere come preferisci imho
matmat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 14:48   #139
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da 71104 Guarda i messaggi
mi spiace infierire su quell'essere ma vorrei far notare che non c'ha gambe. se ha fatto palestra l'ha fatta decisamente a cazzo.

EDIT - ah, mi pare che non ha neanche molto tricipite (non ne sono sicuro, non si vedono bene).
E' un modello e come fisico è senza dubbio sopra la media dei modelli. Se ha fatto palestra lo ha fatto per ottenere un fisico magro e definito non certo per mettere su masse mostruose. Il bello del culturismo è che ti crei il fisico che vuoi.
Old 03-05-2007, 14:51   #140
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:

...

Si e mi sembra anche un buon rappresentante.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian