|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi dite dove trovo queste scarpe
Fred Perry B39L http://img372.imageshack.us/img372/3...news271ib3.jpg |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
Quote:
peraltro ci devo passare ke ho intravisto un paio di adidas veramente fighe..
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
scarpa : converse all star... alta bianca.. (va con tutto) 45 euro
magliette : h&m semplice 100%cotone... con varie fantasie... carine e alla moda... (ne ho una 15ina) euro9 felpa: h&m con fantasie o tinta unita (secondo me molto carine...)dai 20 ai 25 euro giubbino:h&m (splendidi!) dai 29 ai 39 euro cintura: dsquared^2 dal marocchino... la riesci a portare via a 10 euro occhiale: rayban a goccia con lenti a specchio e montatura "cromata" nn so come si dica... 85 euro (nn starei ad andare dal marocco xche ne va della propria vista ad usare lenti della minkia) jeans: replay.... alla moda... no lavaggio ma forma ricercata e nn dico fatti apposta ma siamo quasi li x appoggiarsi scarpe sopra citate 110 euro totale spesa: 45+9+22.5+34+10+85+110=315.5 sei alla moda... e non sfigura da nessuna parte! ovvio va in base all'eta ai luoghi che frequenti ecc ecc ecc... se stai dai 16 ai 26 sei piu che ok |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io parlavo di negozi e l'ho precisato. Poi ovvio che se si va a spulciare per mercati/stock/outlet/svendite è un altro paio di maniche, si risparmia...però lì devi anche mettere in conto che non sempre trovi quello che vuoi/cerchi. Altra cosa bisogna prestare attenzione allo stato dei capi per evitare di prendersi solenni fregature.
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi riferivo a cose così, aldilà del fatto che qui non è molto vestito:
![]() Che è un uomo sta cosa liscia e oliata e per di più piastrata!!!
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() sarebbe come comprare dell'acqua in bottiglia a 50 euro firmata dalla canalis solo perché va di moda...
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma dalle vostre parti gli outlet non li hanno inventati?
120 euro un paio de jeans... ma voi state fori coll'accuso altroche
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
ma vorrei far notare che non c'ha gambe. se ha fatto palestra l'ha fatta decisamente a cazzo.EDIT - ah, mi pare che non ha neanche molto tricipite (non ne sono sicuro, non si vedono bene). |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pull and bear tutta la vita
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
quello che dico io è: ma che ci frega come uno spende i soldi? uno ci ha chiesto dei consigli per vestirsi con 300e ...e diamoglieli se vogliamo no? invece come sempre è diventato un 3d su " sei un minchione se spendi 300 euro per vestirti alla moda" |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' un modello e come fisico è senza dubbio sopra la media dei modelli. Se ha fatto palestra lo ha fatto per ottenere un fisico magro e definito non certo per mettere su masse mostruose. Il bello del culturismo è che ti crei il fisico che vuoi.
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si e mi sembra anche un buon rappresentante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.