|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Orca, ce ne vuole di coraggio eh?!
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Seriamente, le Peugeot fanno semplicemente cagare. Sembrano parodizzate, hai presente la faccia di Joker? Sarà la forma o le proporzioni ... questa Maserati e magnifica, ispira equilibrio e ricorda le auto da F1 di qualche anno fa ... nulla a che vedere. Un'altro esempio di bocca larga riuscita bene? Le Aston Martin ... alla Peugeot pare abbiano venduto il centro stile alla Warner Bros ....
Diablo III Ultima modifica di loncs : 22-02-2007 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
La prima è una sportiva 2 posti la seconda una... granturismo 4 posti. Probabile che la maserati pesi quindi qualcosa di più sebbene non sia TI. Riguardo al v8 maserati lo spettacolare motore è stato aggiornato con variatori di fase continui e tante altre modifiche. Consuma il 9% in meno ed ha più coppia e da 500 giri più in basso. Per ora hanno lanciato la versione automatica non tranxale ma poi dovrebbe arrivare quella col cambio robotizzato tranxale. La mia impressione è che questa auto sia, automatica, perfetta per il mercato americano dove maserati vende motlissimo. Del peso non si sa ancora nulla, per il confronto con la M6 vedremo sul grip e sulla distribuzione dei pesi come saranno messe le auto (ovviamente paragonando la duoselect). Dimenticavo: mi sono stupito, mi aspettavo il v8 4.7 della 8c competizione. E quest'ultima sarebbe concorrente della R8 come impostazione se non fosse che è a tiratura limitata, non la nuova maserati. Ultima modifica di Maurizio XP : 22-02-2007 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in effetti.
Quote:
no dai hai ragione, ho trollato un po', giusto per provocare.
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Molto bella ma poco maserati. Si vede molto bene che, come la 599 GTB da cui prende molti spunti, è stata pensata principalmente per il mercato americano.
Pessima la scelta del colore grigio per la presentazione, dietro sembra una Mercedes AMG.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Bellissima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.