Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2006, 16:42   #121
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
A me pare invece che tu stia generalizzando sia quando dici il discorso della bicicletta e dalla zingara sia quando dici che i napoletani si sono fatti una nomea e sotto sotto c'è il vero e sopratutto quando cerchi di ampliare le tue conoscenze di napoletani a tutti i napoletani.
Semplicemente stai offendendo la tua intelligenza se dici così, perchè non e che tu sei romano hai il marchio di fabbrica e devi essere uguale al tuo vicino perchè nati a roma.. Quindi se io dicessi ho conosciuto 10 romani che mi stanno sul cavolo, ulrano, fanno batutte stupide, sono rozzi ecc ==> tutti i romani mi stanno sul c..o, sarebbe una deduzione assolutamente insulsa.
Se io dicessi invece, mi da fastidio il dialetto romano, non mi piacciono alcuni modi di fare da spaccone => tutti i romani non mi sono simpatici, non è corretta lo stesso perchè non è detto che tutti i romani rientrino in quella categoria, ma assume un significato logico.
I napoletani non devono piacerti per forza, ne a me o altri napoletani cambia qualcosa, l'importante però è che non dica cavolate , nascondendosi dietro "l'esperienza".

Non ho detto praticamente nulla di quello che hai scritto. PErò aspetta, non riesco a stare dietro a tutti

Ora ti rispondo.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 16:43   #122
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Non la conosco... come continua?

ne parlarono anche in tv, qui trovi l'articolo

http://arcigayaosta.blogspot.com/200...a_archive.html

Anche quest'altro caso è vomitevole, sempre in tema di razzismo

http://www.uaar.it/news/2006/11/20/a...ta-denunciato/
Senza Fili è offline  
Old 04-12-2006, 16:46   #123
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
E' inevitabile ci sia un monitor, siamo in un forum... ma poi perchè cosa cambierebbe altrimenti?
Pensi faccia a faccia avrei espresso opinioni diverse?o forse pensi mi avresti messo le mani addosso per le opinioni che ho espresso?

Scusami, mi ero scordato di questa

Espressioni e pesnsieri differenti sono ben accetti, sopra tutto dal vivo dove intonazioni e gesti rendono i concetti molto + chiari che dietro un monitor. Ciò che distingue questa mia affermazione da quella precedente è che c'è un offesa di mezzo. Personalmente dal vivo, se uno si rivolge seriamente a me con certi termini, lo provoco in modo stronzo fregandomene di andare dalla parte del torto pur di "chiarire" che certe cose non te le puoi permettere. Speravo fosse chiaro che era riferito al "coglione" sottointeso e non al concetto. Non mettermi parole in bocca che o concetti che non ho espresso per favore.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 16:52   #124
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
ma, mi domando, perché ci si scandalizza quando il proprietario di un bar si rifiuta (commettendo un atto ovviamente illegale) di servire un musulmano/gay/negro mentre invece si accetta passivamente (e pure le forze dell'ordine non intervengono) la selezione all'ingresso delle discoteche (atto altrettanto illegale)?
edit: in effetti è un po' ot
p.NiGhTmArE è offline  
Old 04-12-2006, 16:53   #125
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Caro marco1474, se conosci dieci bionde stupide non puoi dire che tutte le bionde sono stupide.
Se hai conosciuto anche 2000 napoletani che non ti sono piaciuti, non hai conosciuto TUTTI i napoletani che vivono a Napoli e fuori e quindi non puoi dire che non ti piacciono i napoletani.
Essere napoletano non è una questione genetica solo un caso di nascita e la gente brutta, antipatica e quello che vuoi tu esiste ovunque, persino nella nostra splendida capitale.

Stai solo generalizzando...
Old 04-12-2006, 16:53   #126
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
A me pare invece che tu stia generalizzando sia quando dici il discorso della bicicletta e dalla zingara sia quando dici che i napoletani si sono fatti una nomea e sotto sotto c'è il vero e sopratutto quando cerchi di ampliare le tue conoscenze di napoletani a tutti i napoletani.
Semplicemente stai offendendo la tua intelligenza se dici così, perchè non e che tu sei romano hai il marchio di fabbrica e devi essere uguale al tuo vicino perchè nati a roma.. Quindi se io dicessi ho conosciuto 10 romani che mi stanno sul cavolo, ulrano, fanno batutte stupide, sono rozzi ecc ==> tutti i romani mi stanno sul c..o, sarebbe una deduzione assolutamente insulsa.
Se io dicessi invece, mi da fastidio il dialetto romano, non mi piacciono alcuni modi di fare da spaccone => tutti i romani non mi sono simpatici, non è corretta lo stesso perchè non è detto che tutti i romani rientrino in quella categoria, ma assume un significato logico.
I napoletani non devono piacerti per forza, ne a me o altri napoletani cambia qualcosa, l'importante però è che non dica cavolate , nascondendosi dietro "l'esperienza".

Eccomi qui

La mia frase inerente alla nomea e stata detta per cercare una motivazione al fatto avvenuto. Per precisare ho detto anche che tale nomea può essere vera o non essere vera, qundi è sbagliato dire che io mi baso su queste cose per farmi un idea come quella che ho.

L'espandere l'immagine a tutti i napoletani non è una cosa che faccio a prescindere. Ho avuto modo di conoscere Marco e con sorpresa mi sono ricreduto dicendogli "sei il primo napoletano che mi piace blah blah blah quinid da oggi posso dire anche io che, IN BASE ALLE MIE ESPERIENZE, ho conosciuto un napoletano "positivo"". Però, sinceramente, ciò non fa cambiare il mio rapporto che è 100 a 1. In base a queste mie esperienze, la bici ad un napoletano non la lascerei perche c'è + rischio. Bada bene che io ho sempre precisato "in base alle mie esperienze". Il fatto di prendere in esame le mie esperienze passate quando c'è da rischiare, è una cosa che fa chiunque......questo mio comportamento ovviamente non vuol dire che i napoletani sono tutti ecc. ecc. come dici tu.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 16:56   #127
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da kaickul
Caro marco1474, se conosci dieci bionde stupide non puoi dire che tutte le bionde sono stupide.
Se hai conosciuto anche 2000 napoletani che non ti sono piaciuti, non hai conosciuto TUTTI i napoletani che vivono a Napoli e fuori e quindi non puoi dire che non ti piacciono i napoletani.
Essere napoletano non è una questione genetica solo un caso di nascita e la gente brutta, antipatica e quello che vuoi tu esiste ovunque, persino nella nostra splendida capitale.

Stai solo generalizzando...

Se andassi in giro a dire che tutti i napoletani sono ecc ecc, avresti ragione. Purtroppo (ma per fortuna) non è così.

Sulle bionde non ci metterei la mano sul fuoco. (scherzo ovviamente)
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 17:09   #128
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
No, il dire "Dal bimbominchia in questione posso aspettarmelo ma te ti ritenevo una persona intelligente " significa dare della persona poco intelligente e non del "flammone". La prossima volta la mano nascondila meglio.
No ti sbagli, un coglione può anche essere intelligente, anzi capita spesso siano accompagnate le due caratteristiche!
Forse ti sfugge il significato della parola "flammone" che indica chi per il gusto della lite con gli altri utenti adotta comportamenti volti a generarne le reazioni... una cosa tutt'altro che intelligente insomma!
Quote:
Secondo me "ristrettezza mentale" è il non capire le motivazioni e le esperienze che fanno decidere ad una persona di comportarsi in un certo modo nella sua vita.
Quello che tu intendi, lo definirei giusto se io ti scrivessi: "Sono intollerante verso i napoletani perche, si sa, sono egoisti, menefreghisti, opportunisti ecc. ecc.".
C'è differenza tra questo pensiero e il mio: dietro il mio c'è esperienza e motivazioni......dietro l'altro c'è solo un apersona prevenuta a prescindere ma solo per esperineze magari indirette (quando va bene).
No mi spiace, non capisco e non condivido il tuo punto di vista!
Quote:
Scusami, mi ero scordato di questa

Espressioni e pesnsieri differenti sono ben accetti, sopra tutto dal vivo dove intonazioni e gesti rendono i concetti molto + chiari che dietro un monitor. Ciò che distingue questa mia affermazione da quella precedente è che c'è un offesa di mezzo. Personalmente dal vivo, se uno si rivolge seriamente a me con certi termini, lo provoco in modo stronzo fregandomene di andare dalla parte del torto pur di "chiarire" che certe cose non te le puoi permettere. Speravo fosse chiaro che era riferito al "coglione" sottointeso e non al concetto. Non mettermi parole in bocca che o concetti che non ho espresso per favore.
Era per chiarire, volevo capire cosa intendessi dire... penso sia normale che dal vivo le cose siano diverse, bisogna accettare le limitazioni e gioire dei vantaggi che fornisce "avere un monitor"!
Solo che imho risulti un tantino minaccioso, il monitor è un limite e una forza per entrambi, non sei l'unico che trae svantaggi dall'avere questo filtro
trokij è offline  
Old 04-12-2006, 17:15   #129
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Eccomi qui

La mia frase inerente alla nomea e stata detta per cercare una motivazione al fatto avvenuto. Per precisare ho detto anche che tale nomea può essere vera o non essere vera, qundi è sbagliato dire che io mi baso su queste cose per farmi un idea come quella che ho.

L'espandere l'immagine a tutti i napoletani non è una cosa che faccio a prescindere. Ho avuto modo di conoscere Marco e con sorpresa mi sono ricreduto dicendogli "sei il primo napoletano che mi piace blah blah blah quinid da oggi posso dire anche io che, IN BASE ALLE MIE ESPERIENZE, ho conosciuto un napoletano "positivo"". Però, sinceramente, ciò non fa cambiare il mio rapporto che è 100 a 1. In base a queste mie esperienze, la bici ad un napoletano non la lascerei perche c'è + rischio. Bada bene che io ho sempre precisato "in base alle mie esperienze". Il fatto di prendere in esame le mie esperienze passate quando c'è da rischiare, è una cosa che fa chiunque......questo mio comportamento ovviamente non vuol dire che i napoletani sono tutti ecc. ecc. come dici tu.
GLi italiani sono tutti imbroglioni e non colti rapporto 1000 a 1

cmq dubito che tu conosca 100 napoletani, potrebbe darsi che il problema non sono i 100 napoletani ma che sei tu
Old 04-12-2006, 17:18   #130
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

cmq dubito che tu conosca 100 napoletani, potrebbe darsi che il problema non sono i 100 napoletani ma che sei tu
A ma allora sei ancora vivo!
trokij è offline  
Old 04-12-2006, 17:21   #131
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
No ti sbagli, un coglione può anche essere intelligente, anzi capita spesso siano accompagnate le due caratteristiche!
Forse ti sfugge il significato della parola "flammone" che indica chi per il gusto della lite con gli altri utenti adotta comportamenti volti a generarne le reazioni... una cosa tutt'altro che intelligente insomma!

No mi spiace, non capisco e non condivido il tuo punto di vista!

Era per chiarire, volevo capire cosa intendessi dire... penso sia normale che dal vivo le cose siano diverse, bisogna accettare le limitazioni e gioire dei vantaggi che fornisce "avere un monitor"!
Solo che imho risulti un tantino minaccioso, il monitor è un limite e una forza per entrambi, non sei l'unico che trae svantaggi dall'avere questo filtro

Beh, flammone da flame è abbastanza ovvio. Continui a sottovalutarmi.......beh, sbagli.
Non mi reputo "non intelligente" come mi definisci tu e, al di la delle parole usate, la mia risposta rimane tale, quindi è inutile girarci intorno, no?
In + il discorso era incerntrato su un pensiero e non sul fatto di voler generare flame: 1) è confermato dal fatto che erroneamente mi hai paragonato al bimbominchia. 2) Mi sembra di aver spiegato già che il mio intento non è generare flame e l'ho motivato......basta leggere e capire quello che si legge.

Beh, si chiamano "punti di vista" perche ognuno ha il suo.

Svantaggi? No non hai capito cosa intendevo dire:

Risulto "minaccioso"? Probabile ma non certo.
Tenti di offendere con frecciatine? Certamente poiche è scritto.
Dal vivo non avresti vita facile se provassi ad avere tale "modo" nei miei confronti? Per me è una certezza, per te probabilmente no.
Quindi: sto parlando con tutto il rispetto per le persone con cui interagisco poiche il terreno non è dei + facili, cerca di evitare eggettivi nei miei confronti che non portano altro che flame di bassa lega e ci allontanano dal confronto civile. Se poi volgiamo mandare il thread in vacca, per me non ci sono problemi ma non penso sia rispettoso verso un argomento come questo.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 17:27   #132
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Secondo me "ristrettezza mentale" è il non capire le motivazioni e le esperienze che fanno decidere ad una persona di comportarsi in un certo modo nella sua vita.
Quello che tu intendi, lo definirei giusto se io ti scrivessi: "Sono intollerante verso i napoletani perche, si sa, sono egoisti, menefreghisti, opportunisti ecc. ecc.".
C'è differenza tra questo pensiero e il mio: dietro il mio c'è esperienza e motivazioni......dietro l'altro c'è solo un apersona prevenuta a prescindere ma solo per esperineze magari indirette (quando va bene).
e vabbe ma che centra alla fine il risultato é lo stesso se uno lo fa con esperienza o senza alla fine sei razzista lo stesso, cioé se harvester lo incontravi in mezzo alla strada nn gliela lasciavi la bici ma ora che lo hai conosciuto meglio dici ché é un napoletano ok... imho non credo che le persone con le quali non vai d'accordo siano solo napoletane, ma sopratutto potrebbero darti fastidio per questioni socio culturali, e questo si chiama razzismo, inutile dire secondo la mia esperienza i napoletani bla bla bla, alla fine il pregiudizio lo hai lo stesso verso i napoletani come quello che lo ha con il negro a prescindere, e magari chiederesti la porta in faccia ad un napoletano come harvester che ti piace solo per questo tuo pregiudizio... su non ci nascondiamo dietro falsi miti...
Old 04-12-2006, 17:32   #133
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:

Come vedete la mia continua richiesta di continuare a non provocare non riscontra buoni propositi. Fatalità, proprio da un napoletano che dovrebbe essere il primo a mantenere buoni gli animi per un confronto e non un flame.

Vado a risponderti. Poi chiudo qui perche tanto va a finire semrpe che non capisci quello che scrivo...faccio prima ad ingorarti:

Se la tua esperienza è questa, non posso dirti il contrario.

Si, ne ho conosciuti un bel po in + di cento se vogliamo parlare di cifre esatte.......ma è così importante?

Certo, ma il risultato non cambia: per mia esperienza io e i napoletani che ho conosciuto non eravamo compatibili.

Posso essere io, o possono essere i napoletani che portano all'estero la nomea negativa che hanno. Ciò spiegerebba anche l'idea errata che hanno all'estero nei confronti degli italiani. Vedi che tutto quadra?

Ciauz

PS Evita di qutarmi e rispondermi tanto da me avresti solo risposte sarcastiche.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 17:32   #134
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
A ma allora sei ancora vivo!
mezzo vivo domani il verdetto... ho finito di bere ieri sera a l'1 poi sono andato all'aeroporto sono entrato in aereo ubriachissimo e poi stamattina subito a lavoro sobrio dopo aggiorno il 3d
Old 04-12-2006, 17:34   #135
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
e vabbe ma che centra alla fine il risultato é lo stesso se uno lo fa con esperienza o senza alla fine sei razzista lo stesso, cioé se harvester lo incontravi in mezzo alla strada nn gliela lasciavi la bici ma ora che lo hai conosciuto meglio dici ché é un napoletano ok... imho non credo che le persone con le quali non vai d'accordo siano solo napoletane, ma sopratutto potrebbero darti fastidio per questioni socio culturali, e questo si chiama razzismo, inutile dire secondo la mia esperienza i napoletani bla bla bla, alla fine il pregiudizio lo hai lo stesso verso i napoletani come quello che lo ha con il negro a prescindere, e magari chiederesti la porta in faccia ad un napoletano come harvester che ti piace solo per questo tuo pregiudizio... su non ci nascondiamo dietro falsi miti...

Ah, se lo dici tu mi hai inquadrato a perfezione o almeno speri perche questo ti fa stare meglio vero?

Bel film e dimostri di aver capit otutto quell oche ho scritto.

Edit
E comunque è vero e harvester può confermare: le ultime 2 cene dei romani lui ha dormito una volta in terrazza e l'altra volta sul balcone di fianco a Rik (perche, a prescindere, pure gli umbri non mi garbano).

Ultima modifica di marco1474 : 04-12-2006 alle 17:41.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 17:40   #136
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Quote:
Originariamente inviato da kaickul
Signori Utenti, vi sottopongo ciò che mi è successo su questo forum.

Aggiudicatomi un oggetto in vendita e presi accordi per il pagamento, dopo un paio d'ore il venditore si tira indietro dicendomi che i genitori gli hanno proibito di vendere qualsiasi cosa a un napoletano...
Ah già! avevo dimenticato di scriverlo nel mio nick che ho questo difetto di fabbrica.

.....

figurati genny, anche a me è sucesso un episodio, puoi vederlo nel topic in firma delle xbox, e la cosa è continuata anche in pvt
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 04-12-2006, 17:42   #137
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Quote:
io dico che la colpa di tutto ciò e sempre di harvester!!

meno male che è scappato al nord, così non ci da più fastidio e tutta Napoli vivrà felice e contenta

Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline  
Old 04-12-2006, 17:43   #138
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Prosegui, prosegui... che il tuo pensiero sta chiaramente superando gli scudi della falsa moralità.

Queste risposte sono per Zerostress. Cerca di non inserirti tra i grandi che giocano, dovessi capire fischi per fiaschi.
marco1474 è offline  
Old 04-12-2006, 17:47   #139
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Come vedete la mia continua richiesta di continuare a non provocare non riscontra buoni propositi. Fatalità, proprio da un napoletano che dovrebbe essere il primo a mantenere buoni gli animi per un confronto e non un flame.
ecco lo sapevo hai abboccato

Quote:
Vado a risponderti. Poi chiudo qui perche tanto va a finire semrpe che non capisci quello che scrivo...faccio prima ad ingorarti:

Se la tua esperienza è questa, non posso dirti il contrario.

Si, ne ho conosciuti un bel po in + di cento se vogliamo parlare di cifre esatte.......ma è così importante?
imho il tuo problema é che hai un casino di pregiudizi visto che la nomea non la dovresti mettere in mezzo a prescindere altrimenti sei come quello che ha pregiudisci a prescindere. Mo ti faccio un esempio banale: a te non piace essere toccato, allora i napoletani per questione culturale sono molto affettuosi e tendono a baciarti quando ti vedono a darti la pacca sulla spalla, te sta cosa non la tolleri e allora giá di li inizi ad avere pregiudizi e li allontani, senza conoscerli meglio. un esempio stupido imho non credo che hai preso pacchi da migliaia di napoletani, a sto punto significa che sei sfigato.
Anche perché non sai spiegare questa intolleranza da cosa deriva dici che non ti trovi bene ma il perché non lo dici.

Sincermante smettila con la storia che non ti capisco forse sei tu che non sai scrivere? in questo 3d ne dai la dimostrazione da quello che scrivi tutti ti stanno dicendo che sei razzista e tu continui a dire di no quindi a sto punto non credo che sono io a non capire ma tu a non saperti esprimere

Quote:
Certo, ma il risultato non cambia: per mia esperienza io e i napoletani che ho conosciuto non eravamo compatibili.

Posso essere io, o possono essere i napoletani che portano all'estero la nomea negativa che hanno. Ciò spiegerebba anche l'idea errata che hanno all'estero nei confronti degli italiani. Vedi che tutto quadra?

Ciauz
se ti dicessi che i napoletani all'estero sono visti super bene mentre solo in italia vengono marcati a peste? proprio ieri a madrid una mia amica mi ha deto che ha incontrato dei napoletani e ha notato una grande differenza in meglio fra i napoletani e gli altri del nord. mi dispiace hai fatto cilecca ricarica e ritenta ancora sarai piú fortunato

Quote:
PS Evita di qutarmi e rispondermi tanto da me avresti solo risposte sarcastiche.
solo perché sono napoletano? poi non ho capito ogni volta che apro un 3d arrivi tu con il flame, e io non lo potrei fare? ma allora é proprio vero che c'é l'hai con i napoletani

guarda caso in tutte le discussioni si discute civilmente finche' non arrivi tu coincidenza? o forse é solo che sei romano?

Ah dimenticavo puoi mettermi in ignore cosi perlomeno non mi quoti neanche negli altri post
Old 04-12-2006, 17:54   #140
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Quote:
ecco lo sapevo hai abboccato

imho il tuo problema é che hai un casino di pregiudizi visto che la nomea non la dovresti mettere in mezzo a prescindere altrimenti sei come quello che ha pregiudisci a prescindere. Mo ti faccio un esempio banale: a te non piace essere toccato, allora i napoletani per questione culturale sono molto affettuosi e tendono a baciarti quando ti vedono a darti la pacca sulla spalla, te sta cosa non la tolleri e allora giá di li inizi ad avere pregiudizi e li allontani, senza conoscerli meglio. un esempio stupido imho non credo che hai preso pacchi da migliaia di napoletani, a sto punto significa che sei sfigato.
Anche perché non sai spiegare questa intolleranza da cosa deriva dici che non ti trovi bene ma il perché non lo dici.

Sincermante smettila con la storia che non ti capisco forse sei tu che non sai scrivere? in questo 3d ne dai la dimostrazione da quello che scrivi tutti ti stanno dicendo che sei razzista e tu continui a dire di no quindi a sto punto non credo che sono io a non capire ma tu a non saperti esprimere

se ti dicessi che i napoletani all'estero sono visti super bene mentre solo in italia vengono marcati a peste? proprio ieri a madrid una mia amica mi ha deto che ha incontrato dei napoletani e ha notato una grande differenza in meglio fra i napoletani e gli altri del nord. mi dispiace hai fatto cilecca ricarica e ritenta ancora sarai piú fortunato

solo perché sono napoletano? poi non ho capito ogni volta che apro un 3d arrivi tu con il flame, e io non lo potrei fare? ma allora é proprio vero che c'é l'hai con i napoletani

guarda caso in tutte le discussioni si discute civilmente finche' non arrivi tu coincidenza? o forse é solo che sei romano?

Ah dimenticavo puoi mettermi in ignore cosi perlomeno non mi quoti neanche negli altri post

Ma scherzi? E' un piacere leggere le tue interpretazioni di comodo di ciò che non capisci.
marco1474 è offline  
 Discussione Chiusa

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian