|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non ho detto praticamente nulla di quello che hai scritto. PErò aspetta, non riesco a stare dietro a tutti Ora ti rispondo. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
ne parlarono anche in tv, qui trovi l'articolo http://arcigayaosta.blogspot.com/200...a_archive.html Anche quest'altro caso è vomitevole, sempre in tema di razzismo http://www.uaar.it/news/2006/11/20/a...ta-denunciato/
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami, mi ero scordato di questa Espressioni e pesnsieri differenti sono ben accetti, sopra tutto dal vivo dove intonazioni e gesti rendono i concetti molto + chiari che dietro un monitor. Ciò che distingue questa mia affermazione da quella precedente è che c'è un offesa di mezzo. Personalmente dal vivo, se uno si rivolge seriamente a me con certi termini, lo provoco in modo stronzo fregandomene di andare dalla parte del torto pur di "chiarire" che certe cose non te le puoi permettere. Speravo fosse chiaro che era riferito al "coglione" sottointeso e non al concetto. Non mettermi parole in bocca che o concetti che non ho espresso per favore. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma, mi domando, perché ci si scandalizza quando il proprietario di un bar si rifiuta (commettendo un atto ovviamente illegale) di servire un musulmano/gay/negro mentre invece si accetta passivamente (e pure le forze dell'ordine non intervengono) la selezione all'ingresso delle discoteche (atto altrettanto illegale)?
edit: in effetti è un po' ot |
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Caro marco1474, se conosci dieci bionde stupide non puoi dire che tutte le bionde sono stupide.
Se hai conosciuto anche 2000 napoletani che non ti sono piaciuti, non hai conosciuto TUTTI i napoletani che vivono a Napoli e fuori e quindi non puoi dire che non ti piacciono i napoletani. Essere napoletano non è una questione genetica solo un caso di nascita e la gente brutta, antipatica e quello che vuoi tu esiste ovunque, persino nella nostra splendida capitale. Stai solo generalizzando...
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccomi qui La mia frase inerente alla nomea e stata detta per cercare una motivazione al fatto avvenuto. Per precisare ho detto anche che tale nomea può essere vera o non essere vera, qundi è sbagliato dire che io mi baso su queste cose per farmi un idea come quella che ho. L'espandere l'immagine a tutti i napoletani non è una cosa che faccio a prescindere. Ho avuto modo di conoscere Marco e con sorpresa mi sono ricreduto dicendogli "sei il primo napoletano che mi piace blah blah blah quinid da oggi posso dire anche io che, IN BASE ALLE MIE ESPERIENZE, ho conosciuto un napoletano "positivo"". Però, sinceramente, ciò non fa cambiare il mio rapporto che è 100 a 1. In base a queste mie esperienze, la bici ad un napoletano non la lascerei perche c'è + rischio. Bada bene che io ho sempre precisato "in base alle mie esperienze". Il fatto di prendere in esame le mie esperienze passate quando c'è da rischiare, è una cosa che fa chiunque......questo mio comportamento ovviamente non vuol dire che i napoletani sono tutti ecc. ecc. come dici tu. |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se andassi in giro a dire che tutti i napoletani sono ecc ecc, avresti ragione. Purtroppo (ma per fortuna) non è così. Sulle bionde non ci metterei la mano sul fuoco. (scherzo ovviamente)
|
|
|
|
|
|
#128 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Forse ti sfugge il significato della parola "flammone" che indica chi per il gusto della lite con gli altri utenti adotta comportamenti volti a generarne le reazioni... una cosa tutt'altro che intelligente insomma! Quote:
Quote:
Solo che imho risulti un tantino minaccioso, il monitor è un limite e una forza per entrambi, non sei l'unico che trae svantaggi dall'avere questo filtro |
|||
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cmq dubito che tu conosca 100 napoletani, potrebbe darsi che il problema non sono i 100 napoletani ma che sei tu
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, flammone da flame è abbastanza ovvio. Continui a sottovalutarmi.......beh, sbagli. Non mi reputo "non intelligente" come mi definisci tu e, al di la delle parole usate, la mia risposta rimane tale, quindi è inutile girarci intorno, no? In + il discorso era incerntrato su un pensiero e non sul fatto di voler generare flame: 1) è confermato dal fatto che erroneamente mi hai paragonato al bimbominchia. 2) Mi sembra di aver spiegato già che il mio intento non è generare flame e l'ho motivato......basta leggere e capire quello che si legge. Beh, si chiamano "punti di vista" perche ognuno ha il suo. Svantaggi? No non hai capito cosa intendevo dire: Risulto "minaccioso"? Probabile ma non certo. Tenti di offendere con frecciatine? Certamente poiche è scritto. Dal vivo non avresti vita facile se provassi ad avere tale "modo" nei miei confronti? Per me è una certezza, per te probabilmente no. Quindi: sto parlando con tutto il rispetto per le persone con cui interagisco poiche il terreno non è dei + facili, cerca di evitare eggettivi nei miei confronti che non portano altro che flame di bassa lega e ci allontanano dal confronto civile. Se poi volgiamo mandare il thread in vacca, per me non ci sono problemi ma non penso sia rispettoso verso un argomento come questo. |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a risponderti. Poi chiudo qui perche tanto va a finire semrpe che non capisci quello che scrivo...faccio prima ad ingorarti: Se la tua esperienza è questa, non posso dirti il contrario. Si, ne ho conosciuti un bel po in + di cento se vogliamo parlare di cifre esatte.......ma è così importante? Certo, ma il risultato non cambia: per mia esperienza io e i napoletani che ho conosciuto non eravamo compatibili. Posso essere io, o possono essere i napoletani che portano all'estero la nomea negativa che hanno. Ciò spiegerebba anche l'idea errata che hanno all'estero nei confronti degli italiani. Vedi che tutto quadra? Ciauz PS Evita di qutarmi e rispondermi tanto da me avresti solo risposte sarcastiche. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi stamattina subito a lavoro sobrio dopo aggiorno il 3d
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, se lo dici tu mi hai inquadrato a perfezione o almeno speri perche questo ti fa stare meglio vero? ![]() Bel film e dimostri di aver capit otutto quell oche ho scritto. Edit E comunque è vero e harvester può confermare: le ultime 2 cene dei romani lui ha dormito una volta in terrazza e l'altra volta sul balcone di fianco a Rik (perche, a prescindere, pure gli umbri non mi garbano).
Ultima modifica di marco1474 : 04-12-2006 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
figurati genny, anche a me è sucesso un episodio, puoi vederlo nel topic in firma delle xbox, e la cosa è continuata anche in pvt
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
meno male che è scappato al nord, così non ci da più fastidio e tutta Napoli vivrà felice e contenta
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Queste risposte sono per Zerostress. Cerca di non inserirti tra i grandi che giocano, dovessi capire fischi per fiaschi. |
|
|
|
|
|
#139 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Anche perché non sai spiegare questa intolleranza da cosa deriva dici che non ti trovi bene ma il perché non lo dici. Sincermante smettila con la storia che non ti capisco forse sei tu che non sai scrivere? in questo 3d ne dai la dimostrazione da quello che scrivi tutti ti stanno dicendo che sei razzista e tu continui a dire di no quindi a sto punto non credo che sono io a non capire ma tu a non saperti esprimere Quote:
se ti dicessi che i napoletani all'estero sono visti super bene mentre solo in italia vengono marcati a peste? proprio ieri a madrid una mia amica mi ha deto che ha incontrato dei napoletani e ha notato una grande differenza in meglio fra i napoletani e gli altri del nord. mi dispiace hai fatto cilecca ricarica e ritenta ancora sarai piú fortunato ![]() Quote:
poi non ho capito ogni volta che apro un 3d arrivi tu con il flame, e io non lo potrei fare? ma allora é proprio vero che c'é l'hai con i napoletani ![]() guarda caso in tutte le discussioni si discute civilmente finche' non arrivi tu coincidenza? o forse é solo che sei romano? Ah dimenticavo puoi mettermi in ignore cosi perlomeno non mi quoti neanche negli altri post
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scherzi? E' un piacere leggere le tue interpretazioni di comodo di ciò che non capisci. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

(scherzo ovviamente)