|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Probabilmente perche a queste ragazze hai dovuto, per via delle 8 ore 5 giorni a settimana, dare confidenza e hai dovuto approfodire la loro personalità scoprendo che non sono solo bei vestiti e trucchi. Le altre questa occasione non l'hanno e vengono etichettate come superficiali. Questo non significa che non esistono le ragazze superficiali così come gli uomini.....solo che sta ghettizzazione mi sembra eccessiva. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh, io a scanso di equivoci...puzzo ! Sia chiaro !
Ciao, Ale
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
eccolo, il vero uomo che conquista la donna della vita con un'ascellata al pecorino grande
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
alla fine ci dirai che hai anche "du palle" |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
si, ok parlare di argomenti "frivoli", ma diomio, cinque interi minuti di analisi su come sono state fatte le unghie finte!
![]() mi perplimo, ecco. La frase "faccio io, sono lavori lavori da uomo" l'ho detta un sacco di volte @bananarama ci siamo conosciuti ad una cena a roma, se non sbaglio, e non mi sembra di aver dato l'idea di un "carpentiere" ![]() L'anno scorso mi sono regalata una cosa che desideravo da tanto: il seghetto alternativo In compenso i tacchi alti li porto benissimo Penso che in effetti certi discorsi "vuoti" appartengano ad entrambe le categorie: sentire gli uomini parlare di "topa" e muscoli scolpiti mi fa esattamente la stessa impressione. Comunque con le amicizie femminili non mi ci sono mai trovata. Ho una sola amica femmina, sempre la stessa da ormai 30 anni. E sì, mi hanno detto spesso che ho le palle
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() non so che dire...io nonostante tutto lo trovo un argomento interessante...del resto sono una che ascolta con piacere "quasi" tutto. Ecco magari non tirerei fuori IO quest'argomento da zero...
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
Se io mi facessi la ceretta,se fossi ogni giorno dal barbiere,se mi facessi le lampade e tutto il resto,ciò influirebbe negativamente sulla mia persona,che ha parecchi interessi?Come la musica,il calcio,la palestra,la pittura,il computer,il cinema,le lingue,i viaggi,gli studi,etc... Guarda tralasciando il fatto che sono scuro di mio, ho pochi peli e per il momento non ho bisogno di questi vari trattamenti,spiegami cosa c'è di male nel farli.Veramente non riesco a capirlo,sarò ritardato io. E poi non facciamo gli ipocriti: come se i ragazzi nei momenti liberi parlassero delle nuove teorie evoluzionistiche o del grande cinema d'autore !!! Della vita si prendono tutti gli aspetti,quelli seri e quelli frivoli,senza gli uni ne gli altri non si può vivere. Ps. le persone si giudicano da loro determinate qualità intellettuali E MORALI. io apprezzerò sempre l'ignorante proveniente dai ceti bassi che darebbe la vita pur di farti del bene,nonostante non sappia nemmeno contare.Le persone non si giudicano dall'abbigliamento,e questo vale per TUTTI... Ultima modifica di Alan Ice : 26-07-2006 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
le persone non si giudicano dall'abbigliamento, ok, vogliamo fare i buonisti. Giudicare è un conto, farsi un'idea è un altro. Ed è innegabile che da come si presenta una persona chiunque sii faccia subito un'idea di che tipo possa essere. Io sono contraria alla "sovraesposizione di carne" che va tanto di moda, e questo è un mio gusto personale (oltre al fatto che comunque ritengo che la decenza sia importante e sia stata ultimamente fin troppo messa da parte). La mia collega ha 55 anni, si veste, scusa il termine, che sembra una battona. Ora, potrà anche essere la persona più buona e cara del mondo, ma sempre da battona si veste. A mio avviso manca di decoro. Fine. Non sto valutando l'intera persona, sarebbe come giudicare un libro dalla copertina, è ovvio. Come è ovvio che una persona sia composta dalle percentuali dei prpri interessi e attitudini. Se in percentuale uno tende a curare maggiormente la parte esteriore e quella fisica, ciò da un'idea di quali siano le sue priorità, è matematico. Mostrare agli altri una giornata fatta di appuntamenti con la pedicure e il parrucchiere e il visagista non può non far pensare che queste siano le attività che ti occupano maggiormente. Se hai un cervello ma lo nascondi abilmente dietro mille cazzate, non penso sia strano che gli altri non lo trovino |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
scusami ti faccio una domanda che non sarà rivolta a te perchè non credo tu sia così.
Molti stanno dicendo che odiano quelle persone curate e perfettine. OK,anche se ne ignoro il motivo,ne prendo atto. E quelle persone un pò sporchine,trasandate e con la maglietta indosso da 2 settimane sempre nera coi vari gruppi musicali sopra ne vogliamo parlare ? Ultima modifica di Alan Ice : 26-07-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Curarsi è giusto, ma che diventi una mania no. Ovviamente secondo me. |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quello che dice che non ho capito il senso del thread( scusa nn ricordo il nickname ) . Io più che altro sto rispondendo a qualcuno che sta postando nel thread,non a gemma,con la quale condivido l'argomento del thread) |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
al lavoro vecchio uscivo in pausa solo con uomini, infatti..fanno discorsi un po' più interessanti, quando non parlano di ora, ci sono solo 4 donne dove lavoro ela evito accuratamente nelle pause
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Comunque secondo me sono le italiane ad essere mediamente piu superficiali |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Conosco ragazze che pensano e si comportano da uomo...e al massimo trovano degli amici In linea di massima dubito che il camionista rumeno vada per la maggiore ![]() Esagerazioni a parte io credo che questa discussione sia stata impostata male proprio all'inizio: non credo in una netta distinzione fra camionistE e oche. Esistono le trucco-dipendenti che non sanno mettere 2 parole in fila, le tizie più sfasciate che si lanciano nelle più bizzarre gare di rutti (ebbene si, nella mia vita ho dovuto assistere anche a certe scene Giusto un'osservazione buttata la: giudicare superficiali persone che si conoscono così poco, sulla base di così pochi elementi e voler allargare tale giudizio all'intero universo femminile..non è forse proprio sintomo di superficialità?
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.