|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Basta staccarle a mano... o lasciano residui collosi antiestetici? ![]() Bellissime le foto! |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
W7J: linux e audio
Quote:
Comunque, una buona notizia: dopo il precedente post ho risolto il problema audio includendo l'opzione model=3stack o model=3stack-dig nel driver snd_hda_intel. Ora l'audio funziona; il mixer risulta un po' ingarbugliato (il modello non è realmente quello), ma funziona. Vedi http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=63089 |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ti funziona il line in dell'audio?
io ho lo stesso chip e mi funziona solo l'audio in uscita |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Città: Viterbo
|
Mbè?
Tutti al mare? Nessuna novità? |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Credo che questo link per le foto e non solo basti ed avanzi
http://www.notebookreview.com/defaul...eview=Asus+W7J |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Io sto aspettando, dovrebbe arrivare a breve!
Bella la recensione su notebookreview, purtroppo ho letto della scarsa autonomia (2 ore e 40 minuti) e dell'audio poco potente, peccato l'acer che avevo prima aveva il sub, una figata! |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me purtroppo doveva arrivare il 20 e invece se tutto va bene arriva oggi 27 luglio, ma mi sono ormai stancato di aspettare, non faccio nomi, ma lo sto prendendo dal 1° fornitore in italia di informatica...forse qualk1 sa di ki parlo, ma è già oltre 1 mese ke aspetto, si sono dimostrati davvero scadenti e sono molto deluso come sempre accede in questo paese nn ce capo ne coda, l'organizzazione e la puntualità sono sempre 1 optional, sono molto scazzato ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me più che altro distruba la temperatura.
Se un portatile scalda, spesso ha spiacevoli conseguenze. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
Città: milano
|
ACCATTATEVILLO!!!!!!!!!
Quote:
COMUNQUE LE FOTO NON RENDONO LA BELLEZZA DI QUESTO SUBNOTE è piccolo, con le sue lucine BLU è affascinante (tutti me lo guardavano in nave...tze tze) è velocissimo e stabile. l'autonomia di 2:40 la confermo, se usato alla massima potenza tira 2 ore, con bluetooth attivato e monitor a tutta luce. non mi dimentico dei test da effettuare non temete... per il fornitore mi spiace che qualcuno si sia impantanato, come ho già detto, da notebook.st in 24 ore me l'hanno recapitato a casa e il prezzo era davvero buono (1640) p.s. x il surriscaldamento: è vero che diventa caldino, ma considerate anche che in questi giorni c'erano 35 gradi in casa...che cosa si può chiedere al nostro piccolino? di fare miracoli?..io gli sto insegnando a fare la pizza... Lupa accaldata
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 - il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque preso anch'io da notebook.st dal tracking risulta affidato al servizio spedizioni... non vedo l'ora di unirmi al club!Ciao Lupa! ...un tuffo anke per noi del forum! |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Junior Member
|
Ecco le news, non so in che parte d'italia è in questo momento il mio w7j ma è stato preso in consegna venerdì da "bartolini", che tutti saprete essere uno dei migliori corrieri in italia, io parto mertedì 1 agosto, dovrebbe arrivarmi domani 31 luglio, ma a me andrebbe bene anke il 1 agosto prima ke parto
, riuscirà il nostro eroe a ricevere in tempo il w7j?? - 40 ore alla partenza...ah cmq se mi arrivasse non avrei problemi la prima settimana di agosto con la temperatura (credo)xkè vado sulle alpi carniche ciauz |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Junior Member
|
è arrivatoooooo, domani prima di partire cerco di mettere le oltre 30 foto ke ho fatto
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Member
Città: Viterbo
|
Oridnato stamattina in negozio
Dovrei farcela entro venerdì, quando mi arriva vado anche io di servizio foto... |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
whahahahaha!!!! ARRIVATO!!!! 1° ke figata è piccolissimo e veramente leggero 2° non ha la clip per agganciare lo schermo alla base, ke stile 3° maledetto Win XP SP2 non vedo l'ora di raderti al suolo purtroppo adesso non ho tempo, domani prima giornata di test! bye!!! |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
veri compliments
ero certissima che ti avrebbe lasciato a bocca aperta...
finalmente un uomo che è fiero di averlo piccino sei unico!! ehehehehehehe
|la mia ASUS W7J con WIN7 - PANASONIC FZ18 I Lov It - PALM TREO 600/650/750 - iPhone 4 /5s/6s - SONY PSP Custom Firmware fan - CANON 50D + 6D +G16gran bei giochini! - ASUS eee 1205 - Samsung Note4 - MBPro i7 - il mio PORTFOLIO su FLICKR- MACBookPRO lover!
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
rumorosita'
Ciao a tutti!
Volevo chiedere a qualche possessore di questo note se è molto rumoroso e con che frequenza si attiva la ventola visto che sarei intenzionato a comprarlo, ma vivendo in un monolocale e lasciando molte volte il computer acceso la notte collegato in rete per me questo fattore è estremamente importante. Grazie. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anke io cm molti di voi mi sono innamorato del w7j, tanto ke dopo mesi di ricerca del portatile giusto mi sono deciso venerdì scorso di ordinarlo
purtroppo oggi mi hanno detto ke è fuori produzione e ke dovrebbe essere sostituito da un modello nuovo io l'unico modello nuovo dell'asus, di quel segmento di notebook, è il w6f, il quale è uguale al w7j ma non ha la scheda video dedicata se qlcn mi sa dire qual'è qst modello nuovo x k4ez4r: maledetto, ti è arrivato, come mi rode il culo di nn averlo, mi sa ke il portatile si compra a settembre |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma se è un mese che è a listino, come fa a esser fuori produzione...
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
|
silenziosità e produzioni!
Quote:
anche a me un distributore al quale avevo chiesto di tenermi al corrente della disponibilità del prodotto, prima di trovarlo altrove, l'altro ieri mi ha scritto che era fuori produzione...mah...se è appena uscito??? forse si confondono con il w6 che appunto ha delle prestazioni lievementi minori ed è stato messo quasi da subito sul mercato consumer tramite MEDIAWORLD e SATURN (che sono lo stesso canale) anche io, come qualcuno qua dentro, ci ho messo un pò a decidermi, soprattutto ero molto ma molto indecisa tra ASUS e SONY, ma non mi pento assolutamente della scelta. rapporto costo/prestazioni per me è ottimo! e poi...ma quanto è bello???? è proprio "veri fescion" la piccolina!! a presto!! @.
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
invidiaaaaaaaaaaaaa....goditelo va!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

non vedo l'ora di unirmi al club!
, riuscirà il nostro eroe a ricevere in tempo il w7j?? - 40 ore alla partenza...ah cmq se mi arrivasse non avrei problemi la prima settimana di agosto con la temperatura (credo)xkè vado sulle alpi carniche