|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.netsdaily.com/2012/10/4/3...yn-nets-new-dj
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#1363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
indi per cui le canzoni le mette lui, che poi sia amico di jayz mi pare ovvio, che poi detto sinceramente chi mette le canzoni al palazzo dei nets non me ne frega un cazzo, era solo per essere precisi figurati,a me ste americanate interessano poco, tantomeno se si parla di rap.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db Ultima modifica di lelets : 29-11-2012 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Scoreboards ancora niente? E' inguardabile quello originale.
|
|
|
|
#1366 |
|
Senior Member
|
@ albys
Per quanto riguarda il roster che stai lavorando, rilascerai una versione beta o hai intenzione di rilasciare una v1 ufficiale? Poi un'altra domanda, qui penso mi possano rispondere tutti XD Quando verrà rilasciata una prima versione e si inizia una nuova associazione, in una futura v2 del roster dovrei iniziare un'associazione nuova per usufruire delle nuove modifiche della v2? |
|
|
|
|
|
#1367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
Per i roster si, per gli sliders puoi invece modificarli avendo cura di trascriverteli su di un foglio.
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
da quando è uscito il gioco ho subito installato l'exe di mic.....
(come cazzo si scrive). Provando le varie slide su OS non sono mai riuscito a trovare quelle giuste, vincevo sempre troppo facilmente. Dato che Albys ha detto che non userà l'exe di mic..... (come cazzo si scrive), ho voluto fare una prova. Ho rimesso l'exe originale, il mio roster e le slide di future (perchè sia future, che slimm, che lo stesso albys fanno uscire roster e/o slide a livello pro) e come per magia gira tutto bene,ho fatto solo 2 partite, ma la sensazione è stata buonissima tant'è vero che ho iniziato un'associazione. consiglio a tutti di provare, sopratutto a chi vorrà usare i lavori di Albys. |
|
|
|
|
|
#1370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
|
giocabilità buona e pochi/giusti contropiedi.
Se non ne vuoi proprio vedere di contropiedi basta che metti la voce "eseguzione schemi" a 0!!! La trovi nei coach profile. Mettila a 0 in tutte le squadre. Cosa che però io non ho fatto, perchè trovo sia giusto che se penetro con il mio play e perdo palla ci sia il loro contropiede, anche con lancio baseball |
|
|
|
|
|
#1372 |
|
Senior Member
|
E' impossibile che non ci siano i contropiedi con l'exe originale.
Ma il livello PRO è troppo facile!!
![]() Ultima modifica di nice_cool : 29-11-2012 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#1373 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
A livello pro i contropiedi non ci sono, o meglio ci sono il giusto come succede nella realtà e se settate bene le slide a pro non è facile anzi, per ottenere il massimo realismo nel rapporto utente\cpu le slide vanno calibrate utilizzando la difficoltà pro. Senza se e senza ma.
|
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a fare una partita così: Exe originale, Roster mio e queste slide http://www.operationsports.com/forum...-quarters.html |
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi - FT Shooting: Real Player % - è una cosa che non si può vedere.
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre giocato a livello all star, ma da ieri sono passato a livello PRO. Ricomincio: Prova a fare 1/2 partite con queste impostazioni: Exe originale, Roster mio e slide di Future con però alcune modifiche. Velocità a 45 e FT Shooting: rilascio manuale. Anche a me è pesato dopo 10 anni scendere da all star a pro, ma facendo così e con exe originale riesco a fare un'associazione e quindi a divertirmi. tutte le slide che trovi su OS sono con exe originale ed è per quello che a me non piacevano nessuna, perchè appunto loro hanno l'exe normale e non quello di michelozzo che, secondo me, facilita troppo il gioco. |
|
|
|
|
|
|
#1378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma davvero l'exe del tedesco facilita troppo il gioco? E dove trovo il tuo roster?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 29-11-2012 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Senior Member
|
Ma davvero l'exe del tedesco facilita troppo il gioco?
io ho fatto delle prove con slide identiche ed exe diversi. con exe tedesco vinco di 20 e non c'è mai partita. da ieri con exe originale e ................ mi trovo bene, partite tiratee e sopratutto iniziato asso!!!!!!!!!! E dove trovo il tuo roster? in prima pagina |
|
|
|
|
|
#1380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi faresti una cortesia? Mi upperesti il tuo roster su di un altro hosting che hotfile è down in questo momento? Grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.