Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2011, 16:19   #13541
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ecco uno screen dei file incriminati

Ultima modifica di Redvex : 24-01-2011 alle 19:43.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:39   #13542
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Oggi visto che non c'erano novità di rom ho cambiato il kernel provando a mettere il Voodoo-stable-5.2-Froyo-2.2.1-GT-I9000 di supercurio...
Il cellulare mi sembra ancor più fluido anche se quello che mi preme di più è cercare di migliorare le performance del microfono... nel week end ho fatto dei video in cui l'audio è meglio eliminarlo e vedendo questo video http://www.youtube.com/watch?v=ayRetF81pQo mi sono incuriosito...
Una sola domanda ma questo kernel ha overclock? e cambia il file system?

Ah per informazione ho effettuato il flash con il programma sgs kernel flasher e basta... il cellulare non aveva recovery 2 ma solo js3 base + root...

domanda. io ho l'ultimo speedmode k12p. ho installato il voodoo control app. e' sufficiente questa combinazione per avere un migliore audio in registrazione? devo attivare qualcosa da recovery?
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 18:52   #13543
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ma quando si flasha una rom perchè bisogna avere la batteria al 100%? è fondamentale questo passaggio? io sinceramente non c'ho mai dato peso, ma vedo che la maggior parte lo rispettano

ah, e poi, esiste qualche app che installa le applicazioni precedentemente backuppate tramite titanium backup senza dovergli dare ogni volta l'ok?
Old 24-01-2011, 19:04   #13544
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
ragazzi ma quando si flasha una rom perchè bisogna avere la batteria al 100%? è fondamentale questo passaggio? io sinceramente non c'ho mai dato peso, ma vedo che la maggior parte lo rispettano
Il mio sospetto è che si resettino le statistiche della batteria.
Old 24-01-2011, 19:09   #13545
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
domanda. io ho l'ultimo speedmode k12p. ho installato il voodoo control app. e' sufficiente questa combinazione per avere un migliore audio in registrazione? devo attivare qualcosa da recovery?
Se hai l'ultimo è incluso... dovrebbe essere questo... K12Q-T7
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:43   #13546
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ho il voodoo lagfix installato (lo vedo dai log nella cartella sdcard/voodoo/log)
Se devo aggiornare a una nuova rom dicono di disabilitarlo come come si fa?
Old 24-01-2011, 19:51   #13547
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho il voodoo lagfix installato (lo vedo dai log nella cartella sdcard/voodoo/log)
Se devo aggiornare a una nuova rom dicono di disabilitarlo come come si fa?
How do I disable Voodoo lagfix ?

You can disable Voodoo lagfix by creating a file or folder named “disable lagfix” in a Voodoo folder on your internal SD card.
Then Reboot to apply changes.

crei un file qualsiasi che sia una nuova cartella, un file di testo txt etc.. basta che lo rinomini "disalble lagfix" e lo copi nella cartella Voodoo presente nella sd interna.. riavvi e vedrai che ti si disabilità tutto...
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 19:54   #13548
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

You can disable Voodoo lagfix by creating a file or folder named “disable lagfix” in a Voodoo folder on your internal SD card.

crei un file qualsiasi che sia una nuova cartella, un file di testo txt etc.. basta che lo rinomini "disalble lagfix" e lo copi nella cartella Voodoo presente nella sd interna.. riavvi e vedrai che ti si disabilità tutto...
oppure dalla CWM e il file lo crea da solo
Old 24-01-2011, 19:55   #13549
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

Bene.
Allora quando sarà il momento di aggiornare alla 2.2.1 ufficiale lo farò.
In quanto alla CWM non so neanche se ce l'ho.
L'ho preso di seconda mano con una rom xxjpu gingerbread edition.
Old 24-01-2011, 20:04   #13550
cirro_
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi qualcuno che ha la js3 ha notato che i video li fa solo in 3gp? Mi confermate?
cirro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:17   #13551
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
P
Quote:
Originariamente inviato da cirro_ Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno che ha la js3 ha notato che i video li fa solo in 3gp? Mi confermate?
La js3 sul mio cell ha vissuto pochissimi minuti quindi non so dirti, non li ho proprio provati i video.
Ragazzi, mi sapete dire come posso fare per mettere apposto il browser che si vedono tutti quei quadratini neri alternati con i bianchi quando si scorre una pagina? Inoltre non ho nelle impostazioni neanche la voce per impostare la stringa ua (mi sembra sui chiamasse così).
Usa una jpy con sotto il kernel voodoo5.2 del mitico supercurio.

Premessa: sgs tools ovviamente non è installato di default, ne ho provato di varie versione ma in nessuna ho trovato l'apposita voce che avevo prima sulla darky8.0 ossia "stock browser with useragent" ma solo "stock browser more pages" che non fa quello che speravo...HELP
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:22   #13552
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Volevo un informazione al volo.
Tengo il GalaxyS da meno di una settiamana.
Il cell ha un Android 2.2 vers. PDA JP3 Phone JPP.
Ora ho rootato 5 giorni fa e fatto il OCL lagfix di Ryanza.Tuttavia 4 giorni dopo mi si sono cancellate tutte le app installate ( o quasi), senza apparente motivo ( e penso sia dovuto al lagfix).

In questo contesto volevo aggiornare alla 2.2.1, ma non ho capito se posso mettere indipendentemente XPU o XPY (vorrei mettere la seconda perche ci sono piu rom moddate che mi interessano).

Ora vorrei sapere:

- Il Lagfix non si vuole piu togliere, mi da errore nei permessi, e non lo fa ne installare ne rimuovere, se Flasho mi sembra che si tolga tutto e non ci sia problema, o sbaglio?

- Scaricando da samfirware il FW XPY, c'e un fule TAR che scompattato mi fa altri file RFS, uno modem e via dicendo.Come devo fare? nella guida della JPU ci sono 4 file 3 md5 e un altro.Come devo faRE?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 21:57   #13553
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Volevo un informazione al volo.
Tengo il GalaxyS da meno di una settiamana.
Il cell ha un Android 2.2 vers. PDA JP3 Phone JPP.
Ora ho rootato 5 giorni fa e fatto il OCL lagfix di Ryanza.Tuttavia 4 giorni dopo mi si sono cancellate tutte le app installate ( o quasi), senza apparente motivo ( e penso sia dovuto al lagfix).

In questo contesto volevo aggiornare alla 2.2.1, ma non ho capito se posso mettere indipendentemente XPU o XPY (vorrei mettere la seconda perche ci sono piu rom moddate che mi interessano).

Ora vorrei sapere:

- Il Lagfix non si vuole piu togliere, mi da errore nei permessi, e non lo fa ne installare ne rimuovere, se Flasho mi sembra che si tolga tutto e non ci sia problema, o sbaglio?

- Scaricando da samfirware il FW XPY, c'e un fule TAR che scompattato mi fa altri file RFS, uno modem e via dicendo.Come devo fare? nella guida della JPU ci sono 4 file 3 md5 e un altro.Come devo faRE?
Usi odin con telefono in download mode e flashi la jpu con i 3 file più il pit 512 e re-partition spuntata (ovviamente metti il pit nel campo pit, il pda nel pda, il modem nel phone e il csc nel csc!!!)start - circa 3 minuti e ti si riavvia, spegni e rimetti in download mode e flashi la jpy, il solo file .tar che hai senza scompattarlo lo metti in pda senza toccare null'altro (quindi niente phone, csc e pit e senza spuntare re-partition), start - qualche minuto e il cell si riavvia. A questo punto avrai la recovery 3e che non va bene....quindi vai qua http://touristinparadise.blogspot.co...-speedmod.html e ti scarichi il kernel versione per odin (va benissimo il k12q 250). Una volta scaricato lo metti in pda senza toccare null'altro (come per la jpy) start - 7 secondi e ti si riavvia il cell. Ora hai la jpy con il kernel speedmode e la cwm...sei pronto per flasharti la rom moddata che tu preferisci....io di solito consiglio sempre le rom di darky ma l'ultima ancora non l'ho provata.......

per flashare una rom moddata da CWM: la metti nella sd interna del cell, metti il cell in recovery - install zip from sd - choose zip - selezioni il file della rom - confermi - attendi la fine dell'installazione - back - reboot.

Ovviamente quando metti la jpu perderai tutto, si consiglia sempre di flashare senza sim ne micro sd...io ho flashato sia con che senza e non ho mai notato differenze...

Ultima modifica di mamamama : 24-01-2011 alle 22:02.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:15   #13554
mamamama
Bannato

ragazzi, me lo ero perso...quindi è stato ufficializzato il nexus s a febbraio in italia a 549 con Display Super Clear LCD da 4″.....

bah....
Old 24-01-2011, 22:35   #13555
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
E' uscito lo SpeedMod K12Q in versione definitiva e stabile .... in compenso è tutto il pomeriggio che provo a rimettere la Darky's 9.0 e non mi riesce .... dopo un aggiornamento alla 9.0.2 si è sputtanato tutto e non c'è più stato verso, fino alla 8.1 nessun problema, ma da lì in avanti è un incubo...
Old 24-01-2011, 22:45   #13556
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
...finalmente preso!!!

Ce l'ho da poche ore... è già con 2.2 froyo e non 2.1 eclair... che dire spettacolo... Mi servirà qualche giorno per iniziare a districarmi meglio. Ho già provato il browser ed ha una fluidità ottima anche in fase di caricamento.

Passato i contatti (quasi 400 schede con più numeri per scheda) mediante l'invio dei biglietti da visita dal Nokia N86, ed il Galaxy li ha inseriti direttamente in rubrica... ottimo direi. Operazione di appena 2 minuti

Ho scaricato una delle 48 applicazioni che samsung app. mi ha detto che potevo scaricare, ovvero TG COM.

Adesso devo capire il funzionamento degli sms/mms... cioè al momento mi sembrano un po disordinati

Non ho avuto modo di provare l'agenda, ma è la classica agenda dove puoi inserire tutti gli impegni, anniversari ect.?

Altra domanda l'applicazione delle notifiche luminose delle chiamate perse, sms, come si chiama? Da dove si scarica e come si installa?

Mi rendo conto che voi smanettori starete ridendo con queste domande banali... invece di Kernel, Jpu, Jpy, Lancer, flash, rom cucinata,

A parte gli scherzi grazie in anticipo.
Old 24-01-2011, 22:45   #13557
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
...finalmente preso!!!

Ce l'ho da poche ore... è già con 2.2 froyo e non 2.1 eclair... che dire spettacolo... Mi servirà qualche giorno per iniziare a districarmi meglio. Ho già provato il browser ed ha una fluidità ottima anche in fase di caricamento.

Passato i contatti (quasi 400 schede con più numeri per scheda) mediante l'invio dei biglietti da visita dal Nokia N86, ed il Galaxy li ha inseriti direttamente in rubrica... ottimo direi. Operazione di appena 2 minuti

Ho scaricato una delle 48 applicazioni che samsung app. mi ha detto che potevo scaricare, ovvero TG COM.

Adesso devo capire il funzionamento degli sms/mms... cioè al momento mi sembrano un po disordinati

Non ho avuto modo di provare l'agenda, ma è la classica agenda dove puoi inserire tutti gli impegni, anniversari ect.?

Altra domanda l'applicazione delle notifiche luminose delle chiamate perse, sms, come si chiama? Da dove si scarica e come si installa?

Mi rendo conto che voi smanettori starete ridendo con queste domande banali... invece di Kernel, Jpu, Jpy, Lancer, flash, rom cucinata,

SCUSATE IL DOPPIO POST

Ultima modifica di speranzoso : 24-01-2011 alle 22:54.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 22:54   #13558
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
...finalmente preso!!!

Complimenti per l'ottimo acquisto!!!
L'app è questa http://www.appbrain.com/app/noled/com.led.notify
Per le impostazioni avvii l'app normalmente cliccandoci sopra, invece per attivarla/disattivarla tieni tappato lo schermo sulla home - widget - NoLED - ti comparirà il widget di noled, cliccandolo compaiono dei quadratini colorati al suo interno e così è attivo, ri-cliccandolo scompaiono i quadratini e così è disabilitato....
Old 25-01-2011, 00:07   #13559
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Bhe un chicca niente male per il nostro Galaxy.
WindowsPhone 7 UI. Molto molto bello.
http://www.youtube.com/watch?v=4YXoV...layer_embedded

Qui tutte le istruzioni e gli approfondimenti:
http://www.next-level-android.blogspot.com/
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 10:15   #13560
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Complimenti per l'ottimo acquisto!!!
L'app è questa http://www.appbrain.com/app/noled/com.led.notify
Per le impostazioni avvii l'app normalmente cliccandoci sopra, invece per attivarla/disattivarla tieni tappato lo schermo sulla home - widget - NoLED - ti comparirà il widget di noled, cliccandolo compaiono dei quadratini colorati al suo interno e così è attivo, ri-cliccandolo scompaiono i quadratini e così è disabilitato....
Vorrei sapere da chi lo utilizza, quanta batteria usa questa app quando fa le notifiche?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian