|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ultima modifica di Redvex : 24-01-2011 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#13542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
domanda. io ho l'ultimo speedmode k12p. ho installato il voodoo control app. e' sufficiente questa combinazione per avere un migliore audio in registrazione? devo attivare qualcosa da recovery? |
|
|
|
|
|
|
#13543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi ma quando si flasha una rom perchè bisogna avere la batteria al 100%? è fondamentale questo passaggio? io sinceramente non c'ho mai dato peso, ma vedo che la maggior parte lo rispettano
ah, e poi, esiste qualche app che installa le applicazioni precedentemente backuppate tramite titanium backup senza dovergli dare ogni volta l'ok?
|
|
|
#13544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Il mio sospetto è che si resettino le statistiche della batteria.
|
|
|
|
#13545 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13546 |
|
Senior Member
|
Ho il voodoo lagfix installato (lo vedo dai log nella cartella sdcard/voodoo/log)
Se devo aggiornare a una nuova rom dicono di disabilitarlo come come si fa? |
|
|
|
|
|
#13547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You can disable Voodoo lagfix by creating a file or folder named “disable lagfix” in a Voodoo folder on your internal SD card. Then Reboot to apply changes. crei un file qualsiasi che sia una nuova cartella, un file di testo txt etc.. basta che lo rinomini "disalble lagfix" e lo copi nella cartella Voodoo presente nella sd interna.. riavvi e vedrai che ti si disabilità tutto... |
|
|
|
|
|
|
#13548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#13549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora quando sarà il momento di aggiornare alla 2.2.1 ufficiale lo farò. In quanto alla CWM non so neanche se ce l'ho. L'ho preso di seconda mano con una rom xxjpu gingerbread edition. |
|
|
|
|
|
|
#13550 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi qualcuno che ha la js3 ha notato che i video li fa solo in 3gp? Mi confermate?
|
|
|
|
|
|
#13551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
P
Quote:
Ragazzi, mi sapete dire come posso fare per mettere apposto il browser che si vedono tutti quei quadratini neri alternati con i bianchi quando si scorre una pagina? Inoltre non ho nelle impostazioni neanche la voce per impostare la stringa ua (mi sembra sui chiamasse così). Usa una jpy con sotto il kernel voodoo5.2 del mitico supercurio. Premessa: sgs tools ovviamente non è installato di default, ne ho provato di varie versione ma in nessuna ho trovato l'apposita voce che avevo prima sulla darky8.0 ossia "stock browser with useragent" ma solo "stock browser more pages" che non fa quello che speravo...HELP |
|
|
|
|
|
|
#13552 |
|
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Volevo un informazione al volo.
Tengo il GalaxyS da meno di una settiamana. Il cell ha un Android 2.2 vers. PDA JP3 Phone JPP. Ora ho rootato 5 giorni fa e fatto il OCL lagfix di Ryanza.Tuttavia 4 giorni dopo mi si sono cancellate tutte le app installate ( o quasi), senza apparente motivo ( e penso sia dovuto al lagfix). In questo contesto volevo aggiornare alla 2.2.1, ma non ho capito se posso mettere indipendentemente XPU o XPY (vorrei mettere la seconda perche ci sono piu rom moddate che mi interessano). Ora vorrei sapere: - Il Lagfix non si vuole piu togliere, mi da errore nei permessi, e non lo fa ne installare ne rimuovere, se Flasho mi sembra che si tolga tutto e non ci sia problema, o sbaglio? - Scaricando da samfirware il FW XPY, c'e un fule TAR che scompattato mi fa altri file RFS, uno modem e via dicendo.Come devo fare? nella guida della JPU ci sono 4 file 3 md5 e un altro.Come devo faRE?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#13553 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
per flashare una rom moddata da CWM: la metti nella sd interna del cell, metti il cell in recovery - install zip from sd - choose zip - selezioni il file della rom - confermi - attendi la fine dell'installazione - back - reboot. Ovviamente quando metti la jpu perderai tutto, si consiglia sempre di flashare senza sim ne micro sd...io ho flashato sia con che senza e non ho mai notato differenze... Ultima modifica di mamamama : 24-01-2011 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#13554 |
|
Bannato
|
ragazzi, me lo ero perso...quindi è stato ufficializzato il nexus s a febbraio in italia a 549 con Display Super Clear LCD da 4″.....
bah.... |
|
|
|
|
|
#13555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' uscito lo SpeedMod K12Q in versione definitiva e stabile .... in compenso è tutto il pomeriggio che provo a rimettere la Darky's 9.0 e non mi riesce .... dopo un aggiornamento alla 9.0.2 si è sputtanato tutto e non c'è più stato verso, fino alla 8.1 nessun problema, ma da lì in avanti è un incubo...
|
|
|
|
#13556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
...finalmente preso!!!
Ce l'ho da poche ore... è già con 2.2 froyo e non 2.1 eclair... che dire spettacolo... Mi servirà qualche giorno per iniziare a districarmi meglio. Ho già provato il browser ed ha una fluidità ottima anche in fase di caricamento. Passato i contatti (quasi 400 schede con più numeri per scheda) mediante l'invio dei biglietti da visita dal Nokia N86, ed il Galaxy li ha inseriti direttamente in rubrica... ottimo direi. Operazione di appena 2 minuti Ho scaricato una delle 48 applicazioni che samsung app. mi ha detto che potevo scaricare, ovvero TG COM. Adesso devo capire il funzionamento degli sms/mms... cioè al momento mi sembrano un po disordinati Non ho avuto modo di provare l'agenda, ma è la classica agenda dove puoi inserire tutti gli impegni, anniversari ect.? Altra domanda l'applicazione delle notifiche luminose delle chiamate perse, sms, come si chiama? Da dove si scarica e come si installa? Mi rendo conto che voi smanettori starete ridendo con queste domande banali... invece di Kernel, Jpu, Jpy, Lancer, flash, rom cucinata, A parte gli scherzi grazie in anticipo.
|
|
|
#13557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
...finalmente preso!!!
Ce l'ho da poche ore... è già con 2.2 froyo e non 2.1 eclair... che dire spettacolo... Mi servirà qualche giorno per iniziare a districarmi meglio. Ho già provato il browser ed ha una fluidità ottima anche in fase di caricamento. Passato i contatti (quasi 400 schede con più numeri per scheda) mediante l'invio dei biglietti da visita dal Nokia N86, ed il Galaxy li ha inseriti direttamente in rubrica... ottimo direi. Operazione di appena 2 minuti Ho scaricato una delle 48 applicazioni che samsung app. mi ha detto che potevo scaricare, ovvero TG COM. Adesso devo capire il funzionamento degli sms/mms... cioè al momento mi sembrano un po disordinati Non ho avuto modo di provare l'agenda, ma è la classica agenda dove puoi inserire tutti gli impegni, anniversari ect.? Altra domanda l'applicazione delle notifiche luminose delle chiamate perse, sms, come si chiama? Da dove si scarica e come si installa? Mi rendo conto che voi smanettori starete ridendo con queste domande banali... invece di Kernel, Jpu, Jpy, Lancer, flash, rom cucinata, A parte gli scherzi grazie in anticipo. SCUSATE IL DOPPIO POST
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl Ultima modifica di speranzoso : 24-01-2011 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#13558 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'app è questa http://www.appbrain.com/app/noled/com.led.notify Per le impostazioni avvii l'app normalmente cliccandoci sopra, invece per attivarla/disattivarla tieni tappato lo schermo sulla home - widget - NoLED - ti comparirà il widget di noled, cliccandolo compaiono dei quadratini colorati al suo interno e così è attivo, ri-cliccandolo scompaiono i quadratini e così è disabilitato.... |
|
|
|
|
|
|
#13559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Bhe un chicca niente male per il nostro Galaxy.
WindowsPhone 7 UI. Molto molto bello. http://www.youtube.com/watch?v=4YXoV...layer_embedded Qui tutte le istruzioni e gli approfondimenti: http://www.next-level-android.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#13560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

HWU Rugby Group
][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]