Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 02:26   #1321
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Ingiocabili? Di che stai parlando?
Infatti ho detto una cavolata chiedo venia ho risposto in base all'impressione che ho avuto appena comprai il monitor che fu appunto una sensazione di ingiocabilità.Ho riprovato gli stessi giochi sempre con RTA off senza notare alcunchè, boh forse quel giorno ero fumato
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 06:55   #1322
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Infatti ho detto una cavolata chiedo venia ho risposto in base all'impressione che ho avuto appena comprai il monitor che fu appunto una sensazione di ingiocabilità.Ho riprovato gli stessi giochi sempre con RTA off senza notare alcunchè, boh forse quel giorno ero fumato
Hehehe . Confermi anche tu le striature sul sito NVIDIA?
Old 22-12-2007, 10:58   #1323
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Arrivato ragazzi!!!! mio dio che spettacolo!!!!

NEMMENO UN DEAD PIXEL!!!
Old 22-12-2007, 11:02   #1324
pierus72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
urgente

Ciao a tutti,
Vorrei ordinare questo monitor(stamattina) da abbinare a un'ati radeon 3870. Ho letto che l'unica risoluzione utilizzabile è quella nativa.Se decidessi di abbassarla(1280x960) utilizzando le barre laterali, è possibile dal pannello di controllo ati? Avevo letto che era possibile solo con le Nvidia.C'è qualcuno che ha provato questa risoluzione con questa scheda?
Grazie
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:05   #1325
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da pierus72 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Vorrei ordinare questo monitor(stamattina) da abbinare a un'ati radeon 3870. Ho letto che l'unica risoluzione utilizzabile è quella nativa.Se decidessi di abbassarla(1280x960) utilizzando le barre laterali, è possibile dal pannello di controllo ati? Avevo letto che era possibile solo con le Nvidia.C'è qualcuno che ha provato questa risoluzione con questa scheda?
Grazie
Il CCC di permette o di stretchare o di mettere le bande laterali nere
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 11:14   #1326
pierus72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Il CCC di permette o di stretchare o di mettere le bande laterali nere
Grazie, velocissimo!
Qualche ulteriore info please è urgente:
1) tu che hai un'ati simile a quella che mi sto prendendo,me lo consigli questo monitor?
2)Quando devi scendere di risoluzione utilizzi le bande laterali per avere un immaggine+ fedele?Mi diresti la procedura da CCC per farlo?
3)L'hai utilizzato con Crysis per esempio?

Grazie in anticipo
Old 22-12-2007, 11:17   #1327
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da pierus72 Guarda i messaggi
Grazie, velocissimo!
Qualche ulteriore info please è urgente:
1) tu che hai un'ati simile a quella che mi sto prendendo,me lo consigli questo monitor?
2)Quando devi scendere di risoluzione utilizzi le bande laterali per avere un immaggine+ fedele?Mi diresti la procedura da CCC per farlo?
3)L'hai utilizzato con Crysis per esempio?

Grazie in anticipo
1)Certo
2)Uso le bande laterali, vai sul CCC sulle impostazioni del monitor e spunti Use Centered Timings
3)Bè Crysis è pesantissimo per cui conviene ridurre i dettagli del gioco
Old 22-12-2007, 11:25   #1328
pierus72
Senior Member

Quote:
1)Certo
2)Uso le bande laterali, vai sul CCC sulle impostazioni del monitor e spunti Use Centered Timings
3)Bè Crysis è pesantissimo per cui conviene ridurre i dettagli del gioco
Grazie delle info..scendo a ordinarlo
Old 22-12-2007, 11:32   #1329
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi, vovevo chiedervi una cosa: è normale che il monitor con la visione di normali dixv restituisca una visione a volte cubettata e con rumore di fondo nelle immagini? col mio vecchio crt philips 19 pollici non accadeva. la cosa la fa anche con visione di dvd non hd. ci sono delle impostazioni particolari da settare? la mia scheda video è una ati radeon 9550 e la risoluzione è quella nativa del monitor.
altra cosa: mi potreste fare una mini guida su come calibrare il monitor con magictune premium?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 22-12-2007 alle 11:39.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:28   #1330
KEVIN75_
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Buongiorno a tutti!
da quello che ho capito questo monitor e' molto buono e sn seriamente tentato di acquistarlo entro brevissimo tempo. vi pongo una domanda stupidissima...e' possibile collegare sia il pc che una console (cioe' ps3)???
grazie!
KEVIN75_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:29   #1331
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da KEVIN75_ Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
da quello che ho capito questo monitor e' molto buono e sn seriamente tentato di acquistarlo entro brevissimo tempo. vi pongo una domanda stupidissima...e' possibile collegare sia il pc che una console (cioe' ps3)???
grazie!
Si.
Old 22-12-2007, 12:29   #1332
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Buongiorno a tutti!
grazie!
Con un adattatore DVI->HDMI lo colleghi alla PS3 mentre il PC lo colleghi via VGA
Old 22-12-2007, 12:34   #1333
KEVIN75_
Member

ok perfetto, grazie!
cmnq mi confermate che come monitor va benone??
ah, un'altra domanda...quella storia dei pannelli, che ho letto in queste pagine tempo fa (nn mi ricordo per quali modelli) e' relativa anche a questo monitor??
a casa ho gia' samsung lcd, e mi trovo benone...pero' nn vorrei prendere una sola, come diciamo a roma.
l'alternativa potrebbe essere un modello da 20 pollici della lg...boh.
i modelli da 22 inveci li sto escludendo...non vorrei fossero troppo grandi.
Old 22-12-2007, 12:36   #1334
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
ok perfetto, grazie!
cmnq mi confermate che come monitor va benone??
ah, un'altra domanda...quella storia dei pannelli, che ho letto in queste pagine tempo fa (nn mi ricordo per quali modelli) e' relativa anche a questo monitor??
a casa ho gia' samsung lcd, e mi trovo benone...pero' nn vorrei prendere una sola, come diciamo a roma.
l'alternativa potrebbe essere un modello da 20 pollici della lg...boh.
i modelli da 22 inveci li sto escludendo...non vorrei fossero troppo grandi.
La storia dei pannelli c'era con i 226BW
Old 22-12-2007, 13:03   #1335
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ragazzi, vovevo chiedervi una cosa: è normale che il monitor con la visione di normali dixv restituisca una visione a volte cubettata e con rumore di fondo nelle immagini? col mio vecchio crt philips 19 pollici non accadeva. la cosa la fa anche con visione di dvd non hd. ci sono delle impostazioni particolari da settare? la mia scheda video è una ati radeon 9550 e la risoluzione è quella nativa del monitor.
altra cosa: mi potreste fare una mini guida su come calibrare il monitor con magictune premium?
nessuno mi aiuta?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:18   #1336
KEVIN75_
Member

scusate...
ma lo schermo e' lucido o opaco???
Old 22-12-2007, 13:19   #1337
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
scusate...
ma lo schermo e' lucido o opaco???
Non è lucido il modello Glare è il 2032GW
Old 22-12-2007, 13:24   #1338
CaesarRM
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Non è lucido il modello Glare è il 2032GW
E' opaco
CaesarRM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 13:29   #1339
KEVIN75_
Member

ma il fatto che sia opaco comporta una visione per quanto riguarda giochi e film peggiore rispetto allo schermo lucido...oppure e' solo questione di gusti??
io sul portatile ho uno schermo lucido e mi trovo benone, ma x un monitor di 20 pollici magari e' diverso.
Old 22-12-2007, 13:29   #1340
youth^
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Gente mi è arrivato mezzora fa, il primo impatto è veramente notevole, ho appena fatto l'eizo test e il mio occhio non rileva nessun pixel bruciato, tutti le schermate risultano compatte e non noto nessun alone in qualche parte dello schermo, dietro ho letto che è made in slovacchia o roba del genere ho un ati x550, qualcuno potrebbe suggerirmi le impostazioni per tararlo?
Grazie
youth^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian