|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Infatti ho detto una cavolata chiedo venia
ho risposto in base all'impressione che ho avuto appena comprai il monitor che fu appunto una sensazione di ingiocabilità.Ho riprovato gli stessi giochi sempre con RTA off senza notare alcunchè, boh forse quel giorno ero fumato
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Arrivato ragazzi!!!! mio dio che spettacolo!!!!
NEMMENO UN DEAD PIXEL!!!
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
urgente
Ciao a tutti,
Vorrei ordinare questo monitor(stamattina) da abbinare a un'ati radeon 3870. Ho letto che l'unica risoluzione utilizzabile è quella nativa.Se decidessi di abbassarla(1280x960) utilizzando le barre laterali, è possibile dal pannello di controllo ati? Avevo letto che era possibile solo con le Nvidia.C'è qualcuno che ha provato questa risoluzione con questa scheda? Grazie |
|
|
|
|
|
#1325 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche ulteriore info please è urgente: 1) tu che hai un'ati simile a quella che mi sto prendendo,me lo consigli questo monitor? 2)Quando devi scendere di risoluzione utilizzi le bande laterali per avere un immaggine+ fedele?Mi diresti la procedura da CCC per farlo? 3)L'hai utilizzato con Crysis per esempio? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
#1327 | |
|
|
Quote:
2)Uso le bande laterali, vai sul CCC sulle impostazioni del monitor e spunti Use Centered Timings 3)Bè Crysis è pesantissimo per cui conviene ridurre i dettagli del gioco |
|
|
|
|
#1328 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi, vovevo chiedervi una cosa: è normale che il monitor con la visione di normali dixv restituisca una visione a volte cubettata e con rumore di fondo nelle immagini? col mio vecchio crt philips 19 pollici non accadeva. la cosa la fa anche con visione di dvd non hd. ci sono delle impostazioni particolari da settare? la mia scheda video è una ati radeon 9550 e la risoluzione è quella nativa del monitor.
altra cosa: mi potreste fare una mini guida su come calibrare il monitor con magictune premium?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 22-12-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buongiorno a tutti!
da quello che ho capito questo monitor e' molto buono e sn seriamente tentato di acquistarlo entro brevissimo tempo. vi pongo una domanda stupidissima...e' possibile collegare sia il pc che una console (cioe' ps3)??? grazie! |
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si.
|
|
|
#1332 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1333 |
|
Member
|
ok perfetto, grazie!
cmnq mi confermate che come monitor va benone?? ah, un'altra domanda...quella storia dei pannelli, che ho letto in queste pagine tempo fa (nn mi ricordo per quali modelli) e' relativa anche a questo monitor?? a casa ho gia' samsung lcd, e mi trovo benone...pero' nn vorrei prendere una sola, come diciamo a roma. l'alternativa potrebbe essere un modello da 20 pollici della lg...boh. i modelli da 22 inveci li sto escludendo...non vorrei fossero troppo grandi. |
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Member
|
scusate...
ma lo schermo e' lucido o opaco??? |
|
|
|
|
|
#1337 |
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Member
|
ma il fatto che sia opaco comporta una visione per quanto riguarda giochi e film peggiore rispetto allo schermo lucido...oppure e' solo questione di gusti??
io sul portatile ho uno schermo lucido e mi trovo benone, ma x un monitor di 20 pollici magari e' diverso. |
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Gente mi è arrivato mezzora fa, il primo impatto è veramente notevole, ho appena fatto l'eizo test e il mio occhio
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

ho risposto in base all'impressione che ho avuto appena comprai il monitor che fu appunto una sensazione di ingiocabilità.Ho riprovato gli stessi giochi sempre con RTA off senza notare alcunchè, boh forse quel giorno ero fumato