Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2015, 12:23   #13081
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Mai fidarsi dei changelog, sia dei giochi che dei driver, stai sicuro che se fanno driver sbagliati, nei successivi non ti scrivono correzione errore driver precedenti.

Molte cose non le scrivono per non ammettere gli errori, stessa cosa nelle patch dei giochi.

Io li ho su con una 7970 e l'unico errore e' a chiusura gioco.

Ciao
Old 24-04-2015, 12:28   #13082
d1abol1k73
Junior Member

L'Avatar di d1abol1k73

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Mai fidarsi dei changelog, sia dei giochi che dei driver, stai sicuro che se fanno driver sbagliati, nei successivi non ti scrivono correzione errore driver precedenti.

Molte cose non le scrivono per non ammettere gli errori, stessa cosa nelle patch dei giochi.

Io li ho su con una 7970 e l'unico errore e' a chiusura gioco.

Ciao
Sto già scaricandoli per testarli , grazie della risposta.
Saluti
d1abol1k73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 12:33   #13083
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

niente, facci sapere se risolvi o meno

Ciao
Old 24-04-2015, 12:36   #13084
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Quote:
Originariamente inviato da d1abol1k73 Guarda i messaggi
In effetti anch'io uso windows 8.1 proverò questa strada.
Hai cancellato la chiave di registro dopo avere reinstallato i driver?
Saluti
Si dopo
Old 24-04-2015, 15:19   #13085
d1abol1k73
Junior Member

L'Avatar di d1abol1k73

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
niente, facci sapere se risolvi o meno

Ciao
Provati i nuovi driver ma stesso problema, appena posso provo quanto detto da nessuno
d1abol1k73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 15:38   #13086
TOPSEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Io il problema di questi crash sono riuscito a risolverlo con un bel formattone e reinstallazione di win e driver vari.
Da tener conto che i problemi son comonciati dopo l ultimo aggiornamento di bf4 pensavo fosse l owerclock della scheda video che poi e minimo dopo aver provato a default con driver nuovi e vecchi e visto che il problema continuava a presentarsi anche se in modo meno frequente mi son deciso ora va liscio senza intoppi.
Ultima info se puo tornare utile ho salvato la cartella origin con il gioco dentro dopo la reinstallazione di win ho fatto installa gioco da origin ovviamente dandogli la directory dove avevo salvato.
Una volta fatta la "reinstallazione" del gioco ho fatto controllo dei file di gioco.
Da quel momento come ripeto va tutto bene anche con la vga overcloccata.
Misteri della scenza? File del gioco incasinati per i vari update?driver che nel tempo incasinano win?
Non lo sapremo mai

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2015, 15:55   #13087
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Io da quando ho installato l'ultimo aggiornamento di Origin (Versione 9.5.12.2862) i crash a fine round sono completamente spariti.
Old 24-04-2015, 20:45   #13088
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
disabilitate origin in gioco!!!!!
Old 25-04-2015, 10:56   #13089
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da d1abol1k73 Guarda i messaggi
Provati i nuovi driver ma stesso problema, appena posso provo quanto detto da nessuno
la colpa dei crash e del ultimo aggiornamento del gioco non ci sono soluzioni e non siete gli unici,potete cambiare driver qualsiasi cosa ma il problema rimane,dovete aspettare la patch la cte sa del problema
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:09   #13090
bengerlu
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
la colpa dei crash e del ultimo aggiornamento del gioco non ci sono soluzioni e non siete gli unici,potete cambiare driver qualsiasi cosa ma il problema rimane,dovete aspettare la patch la cte sa del problema
Sembra che installando (driver nvidia) il solo driver grafico e installazione pulita abbia risolto. Sono gia diverse sere che non ho piu direct x error.
bengerlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:35   #13091
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da bengerlu Guarda i messaggi
Sembra che installando (driver nvidia) il solo driver grafico e installazione pulita abbia risolto. Sono gia diverse sere che non ho piu direct x error.
da quello che ho letto su i tuoi post,hai avuto un altro tipo di problema,ma in bf4 3 o 5 volte mentre giochi tranquillo il gioco va crash senza darti nessun errore di sistema dopo la Winter patch

questo e un ultimo messaggio di un giocatore

sul Battlelog

Not sure if it is caused by the winter patch or by any later windows updates...
Since a while I have random freezes. Playing two or three games in a row and suddenly the game freezes. Interesting thing though that often at similar time also the game of one or two teammates do the same, so perhaps it has to do also with server communication, who knows. But happens on different servers.

Running Win 7 64 here.

No other DLL's or error messages involved, just this:

Faulting application name: bf4.exe, version: 1.4.2.25648, time stamp: 0x54e3fd7a
Faulting module name: bf4.exe, version: 1.4.2.25648, time stamp: 0x54e3fd7a
Exception code: 0xc0000005
Fault offset: 0x00000000014679b4
Faulting process id: 0x52c
Faulting application start time: 0x01d07e820ae468b9
Faulting application path: D:\Origin Games\Battlefield 4\bf4.exe
Faulting module path: D:\Origin Games\Battlefield 4\bf4.exe
Report Id: 96834274-ea77-11e4-8000-3085a98fe8ad

Ultima modifica di cipici : 25-04-2015 alle 11:45.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2015, 11:50   #13092
bengerlu
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Vero,il mio problema sono o erano le directx.
bengerlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 12:51   #13093
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

QUalcuno sa' come risolvere il problema dei bassi fps con la 970?

Ho un amico che ha un amd fx8350 una msi gtx970 e 8gb di ram e gli fps anche settando tutto al minimo stanno a 40-80....
ho cercato in giro ma pare non ci sia soluzione...
Old 26-04-2015, 13:19   #13094
barrux
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Salve a tutti, ho un problema fastidiosissimo riguardo Battlefield 4. Ho comprato il gioco pochi giorni fa, scaricato ed installato non mi è possibile giocare perchè ogniqualvolta joino in un server, dopo circa 3-4 minuti di attesa con la schermata di caricamento (dove scorrono le immagini) il gioco smette di rispondere e devo killarlo con ctrl+alt+canc, mi succede con tutti i server, ho provato a riscaricar eil gioco, a ripararlo e a reinstallar epunkbuster, visual c e tutto il resto ma niente. Le caratteristiche del mio PC sono: AMD Phenom II x4 965 BE, ATI 6870 Club 3D, ho provato i driver 14.12 e gli ultimi beta 15.4, ho già tutti gli aggiornamenti nel PC e l' ho provato ad installare sia su Windows 8.1 che su un' altra partizione con Windows 7 ma niente, ho 4 GB di RAM GSkill a 1067 MHz, la CPU è overcloccata a 3,7 GHz ma ho provato anche con le impostazioni di default (3,4 GHz). Credo ci sia una sorta di incompatibilità hardware poiché ho provato su due sistemi operativi come già detto, ma come posso risolvere ?Grazie.
PS: certe volte riesco a rimanere in un server per circa 20/30 secondi ma va a scatti anche con grafica al minimo.
PS: ho provato anche senza origin in game e AMD gaming evolved spento ma niente.
barrux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 14:01   #13095
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da barrux Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema fastidiosissimo riguardo Battlefield 4. Ho comprato il gioco pochi giorni fa, scaricato ed installato non mi è possibile giocare perchè ogniqualvolta joino in un server, dopo circa 3-4 minuti di attesa con la schermata di caricamento (dove scorrono le immagini) il gioco smette di rispondere e devo killarlo con ctrl+alt+canc, mi succede con tutti i server, ho provato a riscaricar eil gioco, a ripararlo e a reinstallar epunkbuster, visual c e tutto il resto ma niente. Le caratteristiche del mio PC sono: AMD Phenom II x4 965 BE, ATI 6870 Club 3D, ho provato i driver 14.12 e gli ultimi beta 15.4, ho già tutti gli aggiornamenti nel PC e l' ho provato ad installare sia su Windows 8.1 che su un' altra partizione con Windows 7 ma niente, ho 4 GB di RAM GSkill a 1067 MHz, la CPU è overcloccata a 3,7 GHz ma ho provato anche con le impostazioni di default (3,4 GHz). Credo ci sia una sorta di incompatibilità hardware poiché ho provato su due sistemi operativi come già detto, ma come posso risolvere ?Grazie.
PS: certe volte riesco a rimanere in un server per circa 20/30 secondi ma va a scatti anche con grafica al minimo.
PS: ho provato anche senza origin in game e AMD gaming evolved spento ma niente.
aumenta la ram
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 17:24   #13096
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007

Ho formattato e poi ho avviato BF4 e dopo un breve download è comparso il tasto gioca.

Ho provato a giocare come sempre in mp con le espansioni ma mi dice che non sono installate, cosa devo fare?
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 17:36   #13097
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi

Ho formattato e poi ho avviato BF4 e dopo un breve download è comparso il tasto gioca.

Ho provato a giocare come sempre in mp con le espansioni ma mi dice che non sono installate, cosa devo fare?
http://answers.ea.com/t5/Battlefield...C/td-p/2459232

Old 26-04-2015, 17:45   #13098
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
aumenta la ram
o abbassa del tutto la grafica e risoluzione. ma proprio del tutto.
Old 26-04-2015, 17:59   #13099
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
GRAZIE!

Ho letto il post che mi hai indicato e ora funziona.

Certo che mi sembra ridicolo che non abbia riattivato i DLC... EA di tutto di più!
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2015, 18:04   #13100
barrux
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
o abbassa del tutto la grafica e risoluzione. ma proprio del tutto.
Il problema è che il più delle volte il gioco smette di funzionare appena un attimo dopo le immagini durante il caricamento, ancor prima di schierarmi nel campo di battaglia, quindi non credo che centri molto la ram, nel senso che il gioco in sé non è ancora caricato, o sbaglio?, comunque la grafica mi sembra sia impostata con settaggi medio-bassi.
barrux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian