|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
#13002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
per chi si creasse problemi a seguito di rumorini come questo:
http://youtu.be/17eWszSTHtA ecco cosa ne penso: ho fatto la stessa cosa del video, ho avviato TowerFall e sono entrato in dash mentre il gioco era avviato. ho poggiato l'orecchio, fisicamente proprio, al lato della console, e riesco a percepire un flebile rumorino, un fischiettino appena accenato, che se stacco l'orecchio dalla console non sento più. di fatti, se inserisco un disco, quando avvio TowerFall (che è gioco DD appunto) il disco continua comunque a girare, anche se non è utilizzato, e sento il suo rumore invece che il fischiettino di prima quando rientro in dash. ho dovuto levare il disco per accorgermi del rumore incriminato. secondo le mie rudimentali conoscenze tecniche, quel rumore è prodotto dai condensatori e resistori della parte di alimentazione, che evidentemente quando passano da far girare il gioco, ad una situazione di Dash+gioco in "stanbdy" in background, subiscono un carico diverso. solitamente questi componenti "fischiano" poco, o tanto, quando invece di erogare una potenza elevata ne erogano una inferiore "trattenendone" una parte (in ambito computer fischiano forte anche quando hanno carichi di lavoro molto elevati)... Ergo la situazione di passaggio alla Dash da dentro il gioco per me corrisponde ad un passaggio da "potenza erogata 100" a "potenza erogata 70", e quella diminuzione produce il rumorino. a volte questa cosa capita con gli alimentatori esterni per computer portatili, soprattutto quelli a wattaggio/amperaggio più alto (ho un Fortron, FSP, che fa proprio così). nel mio caso però è completamente impossibile accorgersi di alcunchè se non si ha l'orecchio poggiato alla console, e soprattutto se c'è un disco inserito non si sente assolutamente quel rumore, coperto da quello del drive BD. dal video non si capisce se il rumore è decisamente più forte o se è sempre debole tanto da richiedere di poggiare la camera alla console come si nota nel video, ma, a sto punto, direi che è "normale", nel senso che è fisiologico del funzionamento della console... evidentemente va da modello a modello se è un rumore prodotto dall'alimentazione
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
#13003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Sondaggino: vorrei capire chi di voi PS4isti è in fibrillazione per Dragon Age: Inquisition, o chi preferirà giocarci su pc.
|
|
#13004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
#13005 |
|
Senior Member
|
Io ho acquistato la play perché ho deciso di non aggiornare più il pc (da anni) e quindi ci giocherò lì, credo che abbiano capito che non possono fare una cazzata tipo il due, da come lo pompano, il budget, l'ampiezza e i video pare sarà un giocone.
|
|
#13006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Il mio pc del 2009 fa girare di tutto ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#13007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ad esempio, io ho una Radeon 5850 che se spremuta a fondo con FurMark raggiunendo circa 30FPS non fischia, se però disattivo il rendering della "ciambella", allora il framerate schizza ad oltre 600FPS e inizia a fischiare. Ma è una scheda che ho dal 2009 e non mi ha mai dato problemi, quindi credo che sia normale un comportamento del genere, anche su PS4 (magari per motivi non proprio identici, ma almeno simili).
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#13008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per cui se varrà la pena lo giocherò su ps4! |
|
|
|
|
|
#13009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
#13010 |
|
Senior Member
|
Diciamo che lo voglio credere, se fanno un gdr ampio e profondo come il primo (ma loro dicono di più), il fatto che l'interfaccia sia action non mi disturba.
|
|
#13011 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Se tu hai comprato un gioco e la tua ps4 è settata come account principale, lui può giocare con il suo account sulla tua console, e tu puoi giocare con il tuo account su un'altra.... normalmente si fa viceversa... ovvero io dico che la ps4 principale del mio account è quella di mio fratello, e lui viceversa, ovviamente loggandoci con i reciproci account ( che sulle console saranno "secondari") possiamo giocare contemporaneamente allo stesso gioco comprato da uno solo, uno perchè è il proprietario, l'altro perchè ha le licenze sulla console in quanto è principale per l'account acquirente. |
|
|
|
|
|
#13012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Io mi riferivo alla condivisione non alla vendita dell account. Condividere un gioco con un amico è legale ed è anche nelle FAQ Sony. Cosi almeno si dividono le spese. Poi i venditori su eBay usano metodi poco leciti e l ho specificato
Inviato dal mio XT1033 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#13013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
No non è legale ne condividere il titolo ne tantomeno le spese.. Che fai subaffitti una proprietà Sony?? Il titolo che acquisti non è tuo ma loro in comodato d'uso illimitato SUL TUO ACCOUNT, non ti è concesso ne prestarlo, ne scambiarlo, ne vendere/prestare l'account.. Se poi lo fai lo stesso siamo in due, ma almeno sappi che sei nel torto in caso di qualsiasi sanzione e che sei oltre quanto qui sia permesso di parlare
|
|
|
#13015 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Se mio fratello viene a casa mia e si logga con il suo account, gioca ai giochi che ho comprato solo io con il mio account principale... e viceversa. Che poi il "trucco" è di scambiarsi le console, questo non lede comunque la possibilità offerta. Si parla di illegalità invece quando si creano account fasulli (come quelli del mercato americano) , perchè dai dati non veritieri, e rivendere gli account (anche quello illegale). Quote:
Chi sceglie la console per comodità è palese, è inutile ogni volta menarla... |
||
|
|
|
|
#13016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Vendere un account (creato con dati pure falsi) non e' legale. Per la condivisione ci sono anche post sui forum ufficiali sony e ne parlano. Comunque finiamo qua sono d'accordo
|
|
|
|
#13017 |
|
Bannato
|
http://us.playstation.com/ps4/features/ps4-faq/
sharing your primary accounts with family or friends |
|
|
|
|
#13018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
Scusa ma si parla di lucro?? No perche allora stiamo leggendo una cosa differente.. Tu puoi mettere il tuo account come ospite sulla mia console, giocare ai tuoi giochi e non lasciarlo memorizzato in quanto account ospite che appena spegni si cancella.. Tutto il resto è illegale, lo scambio di denaro che ne deriva ancor piu..
|
|
|
#13019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
E non è che devo difendere il PC, però non siamo come 10 anni fa che dopo 2 o 3 anni il PC non faceva girare più nulla
|
|
|
|
#13020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Inviato dal mio Commodore 64
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.