Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2015, 22:30   #12981
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Sei ancora qua? non sai neanche far funzionare l'ignore list.
Quote:
Niente trollate solo consapevolezze. Sono 40 righe di motivazioni le mie. Le vostre mezze righe di "nutella"
Non ci sono videogiochi adatti a voi.
L'unica, è uscire all'aria aperta prendersi un bel porto d'armi e andare a sparare al poligono. Là potrete avere il netcode perfetto.
Lasciate in pace la gente che entra nel thread per avere informazioni su gameplay, problemi tecnici e opinioni in generale sul gioco.
Quote:
Senza ombra di dubbio, sai parlare bene e utilizzi un’ottima punteggiatura, ma il contenuto è tutto errato.
Non date impressioni sbagliate ai lettori.
Non esiste nessun netcode fallato, nessun film mentale di posizioni apparenti, kills falsate…quando ammazzi c’è pure il numeretto che te lo conferma . Quindi se morite sempre, è solo per colpa vostra, la tecnologia avanza, si creano nuove dinamiche nei giochi che possono piacere o meno(a me quelle di bf4 non sono piaciute e non ci ho giocato) per cui se non vi va di seguirle per qualsiasi motivo, non date problemi al netcode.
Non è che giudicate un gioco appena uscito, dopo neanche un giorno di attività dei server che tra l'altro sono ancora in rodaggio e poi volete che pasqua viene di sabato.
Gli anni passano, ci sono i ragazzini che netcode fallato o meno ci fanno il culo a tarallo nei multiplayer online, non ridicolizziamoci ancora di più .
I problemi di cui parli sono riscontrabili in tutti i giochi online, perché mai la DICE dovrebbe crearti il gioco perfetto? battlefield 2 uno dei migliori giochi mai fatti aveva/ha il netcode di merda, stessa cosa bad company 2, c’erano meno cose da gestire eppure stessi "inesistenti" problemi.

“certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è”
ma chi sei Jucas Casella?

Potrei semplicemente affermare che fai parte dei #vedosolobugs (0,01% dei players)
Quote:
Non è che non te ne rendi conto, semplicemente quelle volte che crepi, semplicemente cerchi di migliorarti senza dare la colpa delle eventuali mal riuscite al netcode fallato e tutte le diavolerie dette. Tranquillo.
Ora a te può piacere qualunque cosa, non mi interessa proprio. Puoi anche essere il fan numero 1 del gioco e dire perché per te è bello.

Ma se vuoi scrivere su questo forum ti metti in testa che flammare non è ammesso (e continui a farlo anche sull'altro thread)

2 settimane per capire come discutere con gli altri utenti.

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
ahahahahha
mi sei simpatico
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Devo dire che quando ho iniziato a leggere il suo post stavo prendendo la cosa sul serio , mi sono ricreduto alla quarta riga quando ho letto " non esiste nessun netcode fallato" , li ho capito che era una trollata.
Va be , passiamo oltre , ci sta che qualcuno abbia voglia di scherzare del resto di un gioco parliamo
Da lodarne l'impegno tra l'altro , ha speso 40 righe per scrivere una trollata , non è da tutti
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi

Se non si era capito dal suo primo post...
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
non hai letto sul thread di hardline come le ha sparate grosse... "un gioco UNICO" addirittura

comunque l'ignore list funziona alla grande in questi casi...
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
EDIT parlare con voi e come parlare con un muro non vale la pena
dovreste sapere benissimo che non potete assolutamente avere questo atteggiamento A PRESCINDERE di come si comporti l'altra persona.

potete solo ignorare e segnalare.

3 giorni a testa
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 22:32   #12982
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Riapro, e a prescindere dai flame vedete un po' di evitare di esagerare perché non è la prima volta.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 19:04   #12983
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Era un po' di tempo che non riprendevo in mano bf4 e ho notato queste cose:

1)il netcode e le hit registration sono peggiorate: sembra quasi di essere tornati all'anno scorso...ma l'opzione per attivare l'aggiornamento ad alta frequenza l'hanno tolto?

2) non c'è nulla dafare,il map design è davvero pessimo: ho giocato una partita a rush,la mappa era hainan resort(mi sembra) e facevo parte degli attaccanti: prime due bombe su un porto e abbastanza semplici da distruggere,le altre due su una collina rocciosa! Ma io dicono solo una cosa: se i difensori non sono babbi,basta trincerarsi e si vince facile facile: i percorsi sono pochi e obbligati e scoperti,si ha disposizione di un solo lav...è stato solo un massacro,una sconfitta annunciata! Ma chi ha ideato una cosa del genere? BOH! Come quella mappa del dlc naval strike: entrambe le bombe sul picco scosceso e tutti i difensori sull'altura....non potevi avanzare di un millimetro perchè venivi fatto fuori!
Old 30-03-2015, 10:29   #12984
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Era un po' di tempo che non riprendevo in mano bf4 e ho notato queste cose:

1)il netcode e le hit registration sono peggiorate: sembra quasi di essere tornati all'anno scorso...ma l'opzione per attivare l'aggiornamento ad alta frequenza l'hanno tolto?

2) non c'è nulla dafare,il map design è davvero pessimo: ho giocato una partita a rush,la mappa era hainan resort(mi sembra) e facevo parte degli attaccanti: prime due bombe su un porto e abbastanza semplici da distruggere,le altre due su una collina rocciosa! Ma io dicono solo una cosa: se i difensori non sono babbi,basta trincerarsi e si vince facile facile: i percorsi sono pochi e obbligati e scoperti,si ha disposizione di un solo lav...è stato solo un massacro,una sconfitta annunciata! Ma chi ha ideato una cosa del genere? BOH! Come quella mappa del dlc naval strike: entrambe le bombe sul picco scosceso e tutti i difensori sull'altura....non potevi avanzare di un millimetro perchè venivi fatto fuori!
La modalità rush va giocata con ticket alti e non sopra i 32 giocatori a mio avviso. Con le impostazioni di base fa schifo perchè i difensori vinceranno quasi sempre, poi si le mappe son fatte male, per questo poi gioco sempre ad altre modalità.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 15:25   #12985
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Altro video interessante....

https://www.youtube.com/watch?v=B40u12etY_U
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 23:46   #12986
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
forse forse ce lord UCAV anche in call of duty Hardline

video Battlefield 4 - Final UCAV 3.0 molto divertente https://www.youtube.com/watch?v=LZILYJjiDIo I AM GROOT

@Grazie Vinnie

Ultima modifica di cipici : 30-03-2015 alle 23:49.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 00:10   #12987
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
forse forse ce lord UCAV anche in call of duty Hardline

video Battlefield 4 - Final UCAV 3.0 molto divertente https://www.youtube.com/watch?v=LZILYJjiDIo I AM GROOT

@Grazie Vinnie
Ahah, spettacolare quell'aggeggino
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 31-03-2015, 08:29   #12988
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:

@Grazie Vinnie
Old 31-03-2015, 21:26   #12989
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
qualcuno sà come configurare al meglio una ROG Phoebus e Tiamat 7.1? Oggi m'è arrivata la ROG ma i settings sono poco gradevoli
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 22:48   #12990
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
La modalità rush va giocata con ticket alti e non sopra i 32 giocatori a mio avviso. Con le impostazioni di base fa schifo perchè i difensori vinceranno quasi sempre, poi si le mappe son fatte male, per questo poi gioco sempre ad altre modalità.
Infatti era a 32 giocatori

Ma le mappe sono fatte male per tutte le modalità,è questo il brutto
Old 31-03-2015, 22:53   #12991
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Infatti era a 32 giocatori

Ma le mappe sono fatte male per tutte le modalità,è questo il brutto
Boh, non sono d'accordo però son punti di vista
Old 01-04-2015, 15:03   #12992
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

AN94 e nuove armi BF4 CTE https://www.youtube.com/watch?t=39&v=JKlipsebZd8 per l'ultimo dlc
Old 02-04-2015, 15:11   #12993
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

video di infinite.loop. https://www.youtube.com/watch?t=379&v=t5dD8r-uxNI
per chi ha visto il video al minuto 8:06 se anche a lui vede il quadrato blu vedete immagine http://i.imgur.com/Pia18rW.jpg

Ultima modifica di cipici : 02-04-2015 alle 19:39.
Old 05-04-2015, 14:25   #12994
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
B U O N A P A S Q U A
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 10:18   #12995
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Qualcuno di voi può aprire un Thread per il gioco SQUAD?
non sono bravo a scrive in italiano,se no lo avrei fatto io

questo è il gioco e il sito per informazioni https://www.youtube.com/watch?v=HEBqUSWqyR4

http://joinsquad.com/
Old 07-04-2015, 08:31   #12996
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

FINALMENTE HO TROVATO L'ALTERNATIVA A BF!!!!!!!!

Mi sembra di essere tornato a BF2.

È la MOD King Of The Hill di ArmA III.
Arma si sa, è estremamente simulativo, anzi, nasce proprio dal simulatore Virtual Battlespace. La cosa bella però è che esistono le mod. Ce ne sono per tutti i gusti: simulativi hardcore tipo Conquest The Island, c'è poi Battleroiale da cui hanno preso spunto per il romanzo Hunger Games (quello del film) e poi mille altri; tra cui King of the hill.
La cosa bella è che hanno trovato la via di mezzo tra il simulatore (colpi perfetti, hitreg mai viste in un fps guerresco, difficoltà nel guidare i mezzi che sono potentissimi) e l'arcade. In una mappa enorme come Altis, viene scelta un'area mista tra urbana, collinare, boschiva, campi coltivati ecc. Quest'area va cappata come le flag di bf.
In questo caso la flag è una, è enorme e sono tre le fazioni a contendersela. I server solitamente variano da 50 players a 100 players. La fazione che ha maggior numero di player in zona conquista la flag e ottiene un punto ogni 30 secondi circa. Si arriva a 100 punti. Le partite durano tantissimo.
Ogni volta che si muore si può decidere di rimanere morti nel campo di battaglia aspettando un revive, oppure respawnare in base.
La parte simulativa avviene proprio sul campo di battaglia. Il tipo di gioco ti OBBLIGA ad aver bisogno degli altri e il sistema premia la cooperazione.
Come in BF si livella. Più si gioca, più si coopera più si assumono punti esperienza e soldi.
I punti esperienza servono per sbloccare armi, mirini, perk, mezzi. I soldi servono a comprare tutte queste cose.
ES:
al repsawn compro l'eli da trasporto truppe.
Faccio salire più gente possibile. Mi alzo in volo e cerco, volando basso, di non farmi vedere dagli A-10 o dagli Apache oppure dai littlebird armati di razzi e minigun.
Arrivato in prossimità della zona posso decidere se atterrare (rischioso) oppure alzarmi in quota e far paracadutare i soldati.
Ad ogni soldato che tocca terra vivo prendo punti esperienza, molti di più ne prendo se atterro.
Una kill assegna 100 punti, un soldato sbarcato a terra 170. Un soldato ressato 100 + 50 di assist.
Non esiste lo spot, non esiste la minimappa, esiste la mappa con cui posso comunicare tutte le posizioni (fanti, tank, antiaerea ecc) a tutti i miei compagni.
Certo è più impegnativo di bf. Ma rimane abbastanza arcade da divertire.
Qui si viene ressati (a meno di non essere morti in mezzo ad una piazza) perchè il compagno SERVE, AIUTA, da solo non vai da nessuna parte.
Ci sono arrivato purtroppo tardi, ma finalmente riecco BF2, pure più bello e coinvolgente.

Per tutti gli amanti dei vecchi BF: Cipici, Slide ecc.... provatelo, vi piacerà.
In caso, per aiuti e giocare in compagnia contattatemi che vi do l'ip di ts.
Arma lo si trova facilmente a 30€.

Soldi davvero ottimamente spesi.
PS: per i mezzi aerei ASSOLUTAMENTE necessario il joystick.

Un piccolo video mio.
https://youtu.be/qYam0hHbPwg?t=1471
Eravamo solo in due in ts, quindi abbiamo camperato un pò, solitamente ci si muove di più.
C'è la possibilità di usare la terza persona e poi rimettersi in prima quando lo si desidera.
Qui il mio canale di twitch con alcuni streaming recenti.
http://www.twitch.tv/colaiutavinnie/...ast_broadcasts

VIVA ARMA 3!!!!!

QUI TUTTE LE INFO UFFICIALI:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=286740262

Ultima modifica di Vinnie : 07-04-2015 alle 10:08.
Old 07-04-2015, 10:37   #12997
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
FINALMENTE HO TROVATO L'ALTERNATIVA A BF!!!!!!!!

Mi sembra di essere tornato a BF2.

È la MOD King Of The Hill di ArmA III.
Arma si sa, è estremamente simulativo, anzi, nasce proprio dal simulatore Virtual Battlespace. La cosa bella però è che esistono le mod. Ce ne sono per tutti i gusti: simulativi hardcore tipo Conquest The Island, c'è poi Battleroiale da cui hanno preso spunto per il romanzo Hunger Games (quello del film) e poi mille altri; tra cui King of the hill.
La cosa bella è che hanno trovato la via di mezzo tra il simulatore (colpi perfetti, hitreg mai viste in un fps guerresco, difficoltà nel guidare i mezzi che sono potentissimi) e l'arcade. In una mappa enorme come Altis, viene scelta un'area mista tra urbana, collinare, boschiva, campi coltivati ecc. Quest'area va cappata come le flag di bf.
In questo caso la flag è una, è enorme e sono tre le fazioni a contendersela. I server solitamente variano da 50 players a 100 players. La fazione che ha maggior numero di player in zona conquista la flag e ottiene un punto ogni 30 secondi circa. Si arriva a 100 punti. Le partite durano tantissimo.
Ogni volta che si muore si può decidere di rimanere morti nel campo di battaglia aspettando un revive, oppure respawnare in base.
La parte simulativa avviene proprio sul campo di battaglia. Il tipo di gioco ti OBBLIGA ad aver bisogno degli altri e il sistema premia la cooperazione.
Come in BF si livella. Più si gioca, più si coopera più si assumono punti esperienza e soldi.
I punti esperienza servono per sbloccare armi, mirini, perk, mezzi. I soldi servono a comprare tutte queste cose.
ES:
al repsawn compro l'eli da trasporto truppe.
Faccio salire più gente possibile. Mi alzo in volo e cerco, volando basso, di non farmi vedere dagli A-10 o dagli Apache oppure dai littlebird armati di razzi e minigun.
Arrivato in prossimità della zona posso decidere se atterrare (rischioso) oppure alzarmi in quota e far paracadutare i soldati.
Ad ogni soldato che tocca terra vivo prendo punti esperienza, molti di più ne prendo se atterro.
Una kill assegna 100 punti, un soldato sbarcato a terra 170. Un soldato ressato 100 + 50 di assist.
Non esiste lo spot, non esiste la minimappa, esiste la mappa con cui posso comunicare tutte le posizioni (fanti, tank, antiaerea ecc) a tutti i miei compagni.
Certo è più impegnativo di bf. Ma rimane abbastanza arcade da divertire.
Qui si viene ressati (a meno di non essere morti in mezzo ad una piazza) perchè il compagno SERVE, AIUTA, da solo non vai da nessuna parte.
Ci sono arrivato purtroppo tardi, ma finalmente riecco BF2, pure più bello e coinvolgente.

Per tutti gli amanti dei vecchi BF: Cipici, Slide ecc.... provatelo, vi piacerà.
In caso, per aiuti e giocare in compagnia contattatemi che vi do l'ip di ts.
Arma lo si trova facilmente a 30€.

Soldi davvero ottimamente spesi.
PS: per i mezzi aerei ASSOLUTAMENTE necessario il joystick.

Un piccolo video mio.
https://youtu.be/qYam0hHbPwg?t=1471
Eravamo solo in due in ts, quindi abbiamo camperato un pò, solitamente ci si muove di più.
C'è la possibilità di usare la terza persona e poi rimettersi in prima quando lo si desidera.
Qui il mio canale di twitch con alcuni streaming recenti.
http://www.twitch.tv/colaiutavinnie/...ast_broadcasts

VIVA ARMA 3!!!!!

QUI TUTTE LE INFO UFFICIALI:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=286740262
lo trovo su steam?
Old 07-04-2015, 10:45   #12998
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
lo trovo su steam?
yep
Old 07-04-2015, 10:54   #12999
nessuno29
Senior Member

L'Avatar di nessuno29

Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Già Arma 3 è fantastico.

Buongiorno ragazzi ho un problema con Bf4.Ho win 8.1 aggiornato e gli ultimi driver omega.Purtroppo non riesco a giocare a questo gioco perchè smette di funzionare all'avvio.

Ho provato ad aggiornare l'aggiornabile disattivare il disattivabbile ma non va,ci sono problemi noti tra Bf4 e win 8.1?Con w7 non avevo particolari problemi.
Old 07-04-2015, 11:09   #13000
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
Già Arma 3 è fantastico.

Buongiorno ragazzi ho un problema con Bf4.Ho win 8.1 aggiornato e gli ultimi driver omega.Purtroppo non riesco a giocare a questo gioco perchè smette di funzionare all'avvio.

Ho provato ad aggiornare l'aggiornabile disattivare il disattivabbile ma non va,ci sono problemi noti tra Bf4 e win 8.1?Con w7 non avevo particolari problemi.
Togli quei driver, ho avuto solo problemi da quando li ho installati anche se ho 7 64bit.
Lanciavo dei rendering su vegas e crashava il driver video, giocavo a bf4 e la maggior parte delle volte andava in crash.
Ho risolto pulendo tutto con DDU ed installando gli ultimi driver beta 15.3
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian