|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Il prezzo è 249 euri ma lo devi ordinare dal sito internet del negozio di cui sopra. Si tratta di un sottocosto che dura ancora 4 giorni. Poi puoi decidere di fartelo recapitare a casa e in questo caso ci devi pagare le spese di spedizione e lo devi pagare subito, in alternativa puoi fartelo recapitare presso uno dei negozi della catena, senza pagare le spese di spedizione e in questo caso puoi pagare quando lo vai a ritirare (io ho fatto così). Se vai sul sito del negozio, clicca sul link "Le nostre migliori offerte" e lo trovi. Ciao
|
|
|
|
#1282 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quello è quando fai l'hard reset
|
|
|
#1283 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
1) batteria: l'hai caricata per quanto tempo? subito senza accenderlo o lo hai acceso e fatto scaricare la batteria 2) con quale rom ti è uscito 3) la procedura che hai usato per l'installazione: ti ha dato l'opportunità di scegliere quali programmi installare? hai dovuto premere qualche tasto in particolare e se si quando? 4) quali programmi eten hai installato? 5) quanta ram libera dopo installazione 6) hai installato altri programmi ? 7) prime impressioni su: velocità del sistema nell'uso come palmare 8) velocità del sistema nell'uso come telefono 9) qualità nell'uso telefono.. io appena mi arriva farò lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#1284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Lento a me che lo usato per qualche giorno non è sembrato piu del mio S730 o del mio vecchio palmare Wm2003 HP 2210 , però devi togliere metà dei 30 programmi che Eten ha messo sempre attivi!!!!. Sono Windows Mobile si deve tener conto di questo. Il solo touch mi domando per quale motivo sia così amato dalla gente in questo periodo. Abbandonai il mondo palmare proprio perche tutto andava fatto con il touch, scrivere su una tastierina virtuale a schermo non è come molti dicono uguale ad una tastiera vera, devi sempre guardare lo schermo perche il touch non ti da alcuna sensazione tattile.
|
|
|
|
#1285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Perdonami ma ti devo correggere, per lo meno secondo il mio parere. Tu in base a cosa scrivi "alla cieca" ? Credo che il tuo cervello esegua questo controllo: - devo premere il tasto "a" quindi sposto il dito secondo le coordinate del tasto che ricordo e poi se sento il "bozzetto" pigiato vuol dire che sicuramente ho premuto qualche cosa, al 99% è una "a" perchè uso il terminale da tanto e mi ricordo bene la posizione dei tasti... Sbaglio qualche cosa ? Cosa vieta di eseguire lo stesso ragionamento su una tastiera virtuale dove il feed se non proviene dal "bozzetto premuto" può ad esempio provenire da un suono o da una vibrazione ? Se poi posso permettermi: forse un terminale come il nostro ETEN non ha un touch perfetto, ma sono mesi che ho regalto ad un collega un Iphone ed ogni giorno il suo touch sensitivo mi lascia a bocca aperta, dalle applicazioni inutili alla navigazione web per precisione e sensibilità PS: trovato un bug nella mia rom riguardante il BT. Lo fixo e riuppo la versione 1.01
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 13-11-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io l' Iphone non lo possiedo quindi non posso dirti se a livello di sensibilità è così diverso. Ma sia lo schermo del mio ex Palmare sia M800 non danno lo stesso feeling di una tastiera vera.
Non sò come sei abituato tu a scrivere ma io scrivo molto velocemente sia con tastiera, sia con macchina da scrivere e da 1 settimana anche con S730 scrivere 160 caratteri di sms sono uno scherzo usando accenti, smile ecc Queste cose con una tastiera virtuale non sono mai riuscito a farle perche manca il fattore "tattile". La velocità non è uguale. Quasi non guardo la tastiera del S730 mentre scrivo, leggo solo il testo a metà e alla fine. Queste cose non puoi farle con un touch perche non sai dove sei fisicamente con le dita perchè la superfice è identica su tutto il piano. Vediamo se riesco a farmi capire, la cosa per uno che ha fatto dattilografia è lampante, un dattilografo (o chi è abituato a scrivere velocemente) sà che vicino al bordo ci sono alcuni tasti accanto ad essi ci sono altri tasti specifici, non sbagli perchè fisicamente se stai sulla prima fila individui gli altri a seguire e non è lo sguardo che li identifica, attenzione. Individuare i tasti su un touch senza fissare la tastiera è impossibile, puoi provarci ma appena sbagli la posizione di una lettera perche il terminale si è spostato di mezzo centimetro non sai più dove sei sul piano, tutto il messaggio và a farsi benedire. Se i touchscreen fossero perfetti avremmo tutti tastiere touch (sai che facile spolverarle), è una tecnologia che non costa nemmeno molto e se fosse diffusa costerebbe meno che produrre una tastiera con 101 pezzi stampati in centinaia di lingue. Non esisterà mai una tastiera così ma se ci fosse, vedresti un aumento di errori di battitura e una riduzione sensibile di velocità di battitura. Il touch è indicato per fare alcune cose (touch-browsing perchè no) ma finche' non ci sarà un riconoscimento testuale perfetto (allora scriverai con il pettino e lui tramuterà in caratteri ma il riconoscimento di Windows Mobile mi ha fatto sempre un pò ridere ), per scrivere testi è molto meglio la tastiera fisica.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 13-11-2008 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
rifaccio le stesse domande che metto da mesi
1) ho ancora il problema dello spegnimento del palmare: si spegne da solo. Da chi posso farmelo sostituire? 2) non ho più nella pagina principale l'icona della batteria e del meteo, mi hanno detto che dovrei installare la shell che probabilmente non ho installato dopo aver aggiornato il firmware, come faccio per installarla adesso? ne aggiungo anche un'altra: 3) l'ultimo firmware è il 303?
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Quote:
2) Vai sotto Programmi-> Utilities-> Application Recovery e dall'elenco selezioni quello che ti interessa. 3) L'ultimo firmware è il 319
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
1) il palmare si spegne anche con il fix di carta ? 2) programmi\application recovery 3) 319 @ viger Continuo a non trovarmi d'accordo, la riflessione sulle tastiere touch che se perfette sarebbero già impiegate da un pezzo non mi convince. In fin dei conti solo con iphone il mercato "umano" si è ritrovato un touch screen che riceve più di un imput simultaneamente. Diffondere questo brevetto su larga scala sarebbe un vero bagno di sangue Per il resto secondo me...de gustibus
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 13-11-2008 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
no, non ho ancora provato con il vostro sistema. Il fatto è che comunque il palmare non dovrebbe funzionare così, quello è un paliativo, io preferirei averne uno perfetto
vabbè...mi sa che non ho alternative se non usare il vostro metodo...
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
|
Guarda è facile: mancano dei millimetri di spessore sul "dentino" della cover posteriore. Se ne vuoi uno perfetto devi mandare il terminale in assistenza e farti cambiare la cover sperando di trovare una cover perfetta, quindi praticamente impossibile perchè non credo che un centro assistenza faccia prove di questo genere. E' un errore di produzione, ti conviene abituarti all'idea di avere un pezzettino di carta sotto la cover
|
|
|
#1292 | |
|
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Senior Member
|
daccordo, ci provo
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1187 Io non ho messo pezzi di carta, il terminale non si è più spento. Occorrono 20 secondi per montarla correttamente......
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
|
|
#1295 | ||
|
Member
|
Quote:
Vi faccio un altro esempio: provate a seguire le procedure di una voce guida al telefono mentre state passeggiando in città (per il menu prema 1, per ricaricare 3, per uscire 9, etc.) con un tradizionale cellulare dotato di tastiera alfanumerica e con la tastiera virtuale dell'm800 (o pure dell'iPhone credo). Con il vekkio cellulare pigiate i tasti senza guardare, con il terminale appoggiato all'orekkio, mentre con un device a tastiera tattile, con la superficie tutta uguale... Come fai? Io nn ci riesco.. Quote:
Ma ieri sera mi sì è spento nuovamente.. E sempre quando esco di casa e lo tengo nella tasca del giubbino.. Provo cn il fix di carta. questione di 30 secondi
HP Pavilion gaming laptop 16-a0020nl: Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz 16,0 GB RAM Windows 10 Home 64 bit GeForce GTX 1650 Ti ver. 452.41 Ultima modifica di y0tsuya : 14-11-2008 alle 09:38. |
||
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Member
|
Quote:
Ho sbagliato io. Ci riprovo
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa cambia?
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
|
Che se non tieni la cover spinta verso la fotocamera come la abbassi lo switch non viene spinto totalmente e la linguetta della cover muovendosi fa fare falso contatto. Poi può anche starci che alcune cover abbiano una tolleranza minore e si spenga ugualmente. Personalmente non ho avuto bisogno della patch di carta.
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Ho fatto il trovaprezzi di questo eten m800, ho trovato a 229 euro un Eten m800 RIcondizionato, cosa vuol dire???
Che è stato usato?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.

cosa cambia?