|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
giusto! infatti il brutto di linux è che non posso scasinare con antivirus, firewall e simili! e non mi stacco più da hwupgrade @shoshen dai, capita
|
|
|
|
|
|
#1282 |
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1285 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq grazie dei consigli |
|
|
|
|
|
#1286 |
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ecco la configurazione del note con vista:
-avg pro -a-squred anti-malware(sperando che non le sega qualche file di sistema) -pctools firewall -superantispyware -spywareblaster -firefox sandoboxato+3estensioni ![]() ho appena fatto tutti i test del firewall,passati tutti,tranne i cookies,come comodo insomma,ben fatto veramente Ultima modifica di BEY0ND : 17-01-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
#1288 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti vorrei sapere un consiglio su un anti spyware buono grazie
|
|
|
|
|
#1289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
consolati... io è da due giorni che sono senza adsl..
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Io ho una richiesta un pò particolare da esporvi...
Questa mattina ho formattato il PC; mi ritrovo come in questa situazione: . SO WinXp SP2 aggiornato al Patch Day di Gennaio . Driver aggiornati all'ultima versione . Firefox + AdBlock + NoScript . A-Squared Free Sto cercando un antivirus da installare che mi assicuri fra le altre cose: . Nessun packet loss in TS (a meno che non dipenda dalla linea) . Massima compatibilità con Steam . Buon rapporto protezione/prestazioni Vi dico ciò perchè in passato ho provato i seguenti AV: . Kaspersky (versione 7.0.0.125, quindi non l'ultima): non era compatibile con Steam; . Avira Premium: mi pare mi dia Packet Loss con Team Speak . McAfee: rallenta eccessivamente il PC. Su che altri prodotti potrei rivolgermi? |
|
|
|
|
#1291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Eccomi
Ho girato un pò per il forum e, finalmente, sono riuscito a beccar sto thread Cmq, la mia configurazione è la seguente Pc: Sempron 2800+, 1 giga di ram...ed è sempre connesso ad internet OS: WinXp Sp2 aggiornato all'ultima patch Antivirus: Avira Antivir Firewall: Jetico Poi, come programmi di "aiuto", ho sia SpyBot (anche questo sempre aggiornato) e SpywareBlaster (anche quest'ultimo aggiornatissimo): La mia domanda è, cosa potrei affiancare a questi programmi per tener al meglio il pc pulito...? Magari qualche programma HIPS che lavori di notte, facendo scansioni quando non sono al pc...(ho letto qualcosa a riguardo, poi mi son perso nei meandri della rete ).Chi mi consiglia cosa?
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 17-01-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
un hips è difficile che lavori di notte:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733 magari potresti installare superantispyware o a-squared free per delle scansioni on-demand.. Per il resto, mi sembra una buona configurazione |
|
|
|
|
#1293 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
#1294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ovviamente.. ciao pps: vabbè, degasp, se vuoi bannarmi fa pure Ultima modifica di leolas : 17-01-2008 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#1296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Superantispyware invece non l'ho mai visto, che differenze ci sono tra i due programmi...? ![]() Ok, è tipo SpywareBlaster allora come funzionamento, no?
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi il thread che ti avevo linkato... comunque, a-squared trova di tutto, il che significa che ha le firme di milioni di spywares e trojan; il problema è che ha anche moltissimi falsi positivi. Superantispyware è molto buono, ma ha meno firme di a-squared, il che significa che magari trova un pò meno roba, ma non trova troppi falsi positivi... con a-squared, in pratica, devi stare attento a cosa elimini |
|
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi Superantispyware è da consigliare ad utenti meno pratici del pc, e più propensi a combinar casini...perfetto... A-squared, trova dei falsi positivi...ok...ma non penso che potranno esser file "vitali" o cmq sia importanti per il pc, vero... ??
|
|
|
#1299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me a-squared segnalava come trojan il browser opera portable
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.