Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2015, 09:52   #12961
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
se e' un dato oggettivo e tu non te ne accorgi, vuol dire che sei tu "anormale", senza offesa ovviamente.
Figurati, però poi c'è chi viene a dire che non ci si può divertire con un gioco "rotto"
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 09:59   #12962
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
ah no io ho detto anche che c'e' gente che si diverte a lanciare pietre dai cavalcavia...quindi figurati se uno non si puo' divertire premendo dei tasti sul mouse
Old 27-03-2015, 10:23   #12963
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Ma non avevano annunciato che facevano uscire un'altro dlc con 4 mappe dei precedenti battlefield? si sa qualche cosa?
io ho sentito parlare di, nell'odine:
- mappe vecchie
- mappe notturne
- mappa community

sulla seconda ho visto anche un video di zavod di notte. sulla terza opzione ho visto un disegno di un bambino dell'asilo che aveva una foresta e un tunnel ma sulla prima dopo il sondaggio non si è più sentito nulla...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 10:28   #12964
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

sul cte stanno facendo test sulle mappe notturne, l'ho provato l'altra sera proprio su zavod.
Old 27-03-2015, 10:36   #12965
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
strano i fanboy di COD danno sempre la colpa al giocatore e non si rendono conto che c'è qualcosa che non quadra occhio ora vi vengono a scrivere che il netcode è perfetto
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 10:50   #12966
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
strano i fanboy di COD danno sempre la colpa al giocatore e non si rendono conto che c'è qualcosa che non quadra occhio ora vi vengono a scrivere che il netcode è perfetto
Non so se parli con me, ma ho sempre detto che è il mio primo FPS online dopo crysis
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 10:54   #12967
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
sul cte stanno facendo test sulle mappe notturne, l'ho provato l'altra sera proprio su zavod.
devo aggiornare il cte e provarla allora
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 15:02   #12968
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Non è che non te ne rendi conto, semplicemente quelle volte che crepi, semplicemente cerchi di migliorarti senza dare la colpa delle eventuali mal riuscite al netcode fallato e tutte le diavolerie dette. Tranquillo.
ma secondo voi , noi critichiamo il gioco perche ci proviamo godimento?. guarda che non c'è nessuna diavoleria e nessuno scarica colpe al netcode per sport .
Il netcode del gioco è semplicemente bacato,la cosa è oggettiva, provata e comprovata e proprio per questo(complice il sistema client), le kills che si fanno o si subiscono sono falsate e tali rimangono indipendentemente che voi ve ne accorgiate o meno.
Ne consegue che non c'è niente su cui potersi migliorare perché il sistema (bf4) su cui "ti alleni" o su cui "ti diverti" non è attendibile , le risposte del gioco alle tue "sollecitazioni sul mouse " sono falsate e anche se voi non lo vedete, tali rimangono , quante volte dobbiamo ripeterlo ?
ecco perché se si è conoscenza di come stanno le cose passa lo stimolo e risulta difficile divertirsi, proprio perché niente ha più senso, è come portare un ragazzino a giocare a calcio per farlo divertire e migliorare per poi spostargli la porta quando ha tirato , fargli lo sgambetto quando dribbla o dargli un pallone ovale , di cosa stiamo parlando ?

Per provare gusto e stimoli in un gioco basato sullo sparare e uccidere il nemico , bisogna che il sistema che c'è dietro che gestisce e che decide chi ha sparato e chi è stato colpito, deve essere preciso, o perlomeno vagamente preciso, non una accozzaglia di eventi random , altrimenti va tutto in vacca.
Ora, capisco che sia dura da accettare se vi piace giocarci, ma mi sembra assurdo che facciate polemica con noi che vi stiamo semplicemente descrivendo come stanno le cose , infine mi sembra ancora più assurdo fare gli struzzi continuando a ripete "iononvedobug per cui va bene così ", quando vi abbiamo più volte spiegato che se non si è attenti e un po' navigati, certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è.

Quale, tra le cose dette , vi risulta poco chiara ?

Ultima modifica di slide1965 : 27-03-2015 alle 15:04.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 16:27   #12969
BeppeAV
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
ma secondo voi , noi critichiamo il gioco perche ci proviamo godimento?. guarda che non c'è nessuna diavoleria e nessuno scarica colpe al netcode per sport .
Il netcode del gioco è semplicemente bacato,la cosa è oggettiva, provata e comprovata e proprio per questo(complice il sistema client), le kills che si fanno o si subiscono sono falsate e tali rimangono indipendentemente che voi ve ne accorgiate o meno.
Ne consegue che non c'è niente su cui potersi migliorare perché il sistema (bf4) su cui "ti alleni" o su cui "ti diverti" non è attendibile , le risposte del gioco alle tue "sollecitazioni sul mouse " sono falsate e anche se voi non lo vedete, tali rimangono , quante volte dobbiamo ripeterlo ?
ecco perché se si è conoscenza di come stanno le cose passa lo stimolo e risulta difficile divertirsi, proprio perché niente ha più senso, è come portare un ragazzino a giocare a calcio per farlo divertire e migliorare per poi spostargli la porta quando ha tirato , fargli lo sgambetto quando dribbla o dargli un pallone ovale , di cosa stiamo parlando ?

Per provare gusto e stimoli in un gioco basato sullo sparare e uccidere il nemico , bisogna che il sistema che c'è dietro che gestisce e che decide chi ha sparato e chi è stato colpito, deve essere preciso, o perlomeno vagamente preciso, non una accozzaglia di eventi random , altrimenti va tutto in vacca.
Ora, capisco che sia dura da accettare se vi piace giocarci, ma mi sembra assurdo che facciate polemica con noi che vi stiamo semplicemente descrivendo come stanno le cose , infine mi sembra ancora più assurdo fare gli struzzi continuando a ripete "iononvedobug per cui va bene così ", quando vi abbiamo più volte spiegato che se non si è attenti e un po' navigati, certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è.

Quale, tra le cose dette , vi risulta poco chiara ?
Senza ombra di dubbio, sai parlare bene e utilizzi un’ottima punteggiatura, ma il contenuto è tutto errato.
Non date impressioni sbagliate ai lettori.
Non esiste nessun netcode fallato, nessun film mentale di posizioni apparenti, kills falsate…quando ammazzi c’è pure il numeretto che te lo conferma . Quindi se morite sempre, è solo per colpa vostra, la tecnologia avanza, si creano nuove dinamiche nei giochi che possono piacere o meno(a me quelle di bf4 non sono piaciute e non ci ho giocato) per cui se non vi va di seguirle per qualsiasi motivo, non date problemi al netcode.
Non è che giudicate un gioco appena uscito, dopo neanche un giorno di attività dei server che tra l'altro sono ancora in rodaggio e poi volete che pasqua viene di sabato.
Gli anni passano, ci sono i ragazzini che netcode fallato o meno ci fanno il culo a tarallo nei multiplayer online, non ridicolizziamoci ancora di più .
I problemi di cui parli sono riscontrabili in tutti i giochi online, perché mai la DICE dovrebbe crearti il gioco perfetto? battlefield 2 uno dei migliori giochi mai fatti aveva/ha il netcode di merda, stessa cosa bad company 2, c’erano meno cose da gestire eppure stessi "inesistenti" problemi.

“certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è”
ma chi sei Jucas Casella?

Potrei semplicemente affermare che fai parte dei #vedosolobugs (0,01% dei players)

Ultima modifica di BeppeAV : 27-03-2015 alle 16:31.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 16:43   #12970
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Senza ombra di dubbio, sai parlare bene e utilizzi un’ottima punteggiatura, ma il contenuto è tutto errato.
Non date impressioni sbagliate ai lettori.
Non esiste nessun netcode fallato, nessun film mentale di posizioni apparenti, kills falsate…quando ammazzi c’è pure il numeretto che te lo conferma . Quindi se morite sempre, è solo per colpa vostra, la tecnologia avanza, si creano nuove dinamiche nei giochi che possono piacere o meno(a me quelle di bf4 non sono piaciute e non ci ho giocato) per cui se non vi va di seguirle per qualsiasi motivo, non date problemi al netcode.
Non è che giudicate un gioco appena uscito, dopo neanche un giorno di attività dei server che tra l'altro sono ancora in rodaggio e poi volete che pasqua viene di sabato.
Gli anni passano, ci sono i ragazzini che netcode fallato o meno ci fanno il culo a tarallo nei multiplayer online, non ridicolizziamoci ancora di più .
I problemi di cui parli sono riscontrabili in tutti i giochi online, perché mai la DICE dovrebbe crearti il gioco perfetto? battlefield 2 uno dei migliori giochi mai fatti aveva/ha il netcode di merda, stessa cosa bad company 2, c’erano meno cose da gestire eppure stessi "inesistenti" problemi.

“certe anomalie non si notano ( a menoche non siano eclatanti) ma sono costanti , anche se sul vostro monitor appare tutto normale , ma così non è”
ma chi sei Jucas Casella?

Potrei semplicemente affermare che fai parte dei #vedosolobugs (0,01% dei players)

Se non si era capito dal suo primo post...
Old 27-03-2015, 18:22   #12971
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Devo dire che quando ho iniziato a leggere il suo post stavo prendendo la cosa sul serio , mi sono ricreduto alla quarta riga quando ho letto " non esiste nessun netcode fallato" , li ho capito che era una trollata.
Va be , passiamo oltre , ci sta che qualcuno abbia voglia di scherzare del resto di un gioco parliamo
Da lodarne l'impegno tra l'altro , ha speso 40 righe per scrivere una trollata , non è da tutti
Old 27-03-2015, 18:26   #12972
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Devo dire che quando ho iniziato a leggere il suo post stavo prendendo la cosa sul serio , mi sono ricreduto alla quarta riga quando ho letto " non esiste nessun netcode fallato" , li ho capito che era una trollata.
Va be , passiamo oltre , ci sta che qualcuno abbia voglia di scherzare del resto di un gioco parliamo
Da lodarne l'impegno tra l'altro , ha speso 40 righe per scrivere una trollata , non è da tutti
leggi il post #12993
Old 27-03-2015, 18:28   #12973
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

non hai letto sul thread di hardline come le ha sparate grosse... "un gioco UNICO" addirittura

comunque l'ignore list funziona alla grande in questi casi...
Old 27-03-2015, 18:29   #12974
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
leggi il post #12993
profeta!
Old 27-03-2015, 18:31   #12975
BeppeAV
Senior Member

Quote:
non hai letto sul thread di hardline come le ha sparate grosse... "un gioco UNICO" addirittura

comunque l'ignore list funziona alla grande in questi casi...
Sei ancora qua? non sai neanche far funzionare l'ignore list.
Old 27-03-2015, 18:41   #12976
BeppeAV
Senior Member

Niente trollate solo consapevolezze. Sono 40 righe di motivazioni le mie. Le vostre mezze righe di "nutella"
Non ci sono videogiochi adatti a voi.
L'unica, è uscire all'aria aperta prendersi un bel porto d'armi e andare a sparare al poligono. Là potrete avere il netcode perfetto.
Lasciate in pace la gente che entra nel thread per avere informazioni su gameplay, problemi tecnici e opinioni in generale sul gioco.

Ultima modifica di BeppeAV : 27-03-2015 alle 18:48.
Old 27-03-2015, 18:45   #12977
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Niente trollate solo consapevolezze. Sono 40 righe di motivazioni le mie. Le vostre mezze righe di "nutella"
L'unica, è uscire all'aria aperta prendersi un bel porto d'armi e andare a sparare al poligono. La potrete avere il netcode perfetto.
Lasciate in pace la gente che entra nel thread per avere informazioni su gameplay, problemi tecnici e opinioni in generale sul gioco.
EDIT parlare con voi e come parlare con un muro non vale la pena

Ultima modifica di cipici : 27-03-2015 alle 18:52.
Old 27-03-2015, 18:58   #12978
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

https://www.youtube.com/watch?t=72&v=Y0iyy4lkBbw
Old 27-03-2015, 19:00   #12979
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
L'unica, è uscire all'aria aperta prendersi un bel porto d'armi e andare a sparare al poligono. Là potrete avere il netcode perfetto.
ahahahahha
mi sei simpatico

Ultima modifica di slide1965 : 27-03-2015 alle 19:36.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 21:41   #12980
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

dopo un po o ripreso a giocare,non mi venite a scrivere che la gente non sa giocare il netcode è totalmente rotto killavo col pensiero

http://i.imgur.com/dy1C0ID.jpg
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian