|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
cmq preferisco il buon gioco al risultato (in genere col buon gioco si ha risultato) nota per buon gioco intendo avere una squadra con idee, che stia in campo per dire la sua, gioco vario con schemi, e giocatori che abbiano una vaga idea di cosa fare del pallone quando gli capita fra i piedi. qusta cose è da un po che non le vedo nella juve (e non solo quest'anno) se non a rari tratti
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 30-11-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#12722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#12723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Se hai giocatori scarsi e allenatori pure, non è colpa loro ma di chi ce li ha portati....ormai sono convinto di questo.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#12724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
sputacchiera , faraone e mister crosse. e poi? ok gli altri 20 pero tanto grebani non mi sembrano possibile che 3 panchinari massacrino cosi una squadra? (anche quando non giocano)
|
|
|
#12725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#12727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non stupiamoci dei risultati, perché sono frutto di scelte sbagliate comunque la stagione non è ancora compromessa, vediamo tra 10 giorni. conservo ancora un certo ottimismo |
|
|
|
|
|
#12728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#12729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1. Cambiare modulo rispetto al classico, solito 4-4-2 2. Non ha mai tutti i giocatori titolari per rimanere su un modulo specifico 3. Ha la sfortuna (lui come tutta la squadra) di andare a perdere punti per gol mirabolanti (esempio: il milan trova papera e gol al 93° e noi troviamo l'avversario che segna l'eurogol e che probabilmente tra un anno giocherà in serie C). Come quello del Brescia che ce ne fece tre e ora è in C1. 4. Si ritrova una squadra fuori forma per motivi atletici dopo le annate di scempio dello staff di Ranieri 5. Capello aveva una Juventus stratosferica e aveva la fortuna di poter schierare ad ogni partita al 90% gli stessi giocatori. Ferrara ha una Juventus inferiore a quella di Capello e ad ogni partita può schierare si e no il 40-50% di quelli che dovrebbero essere titolari. A questi cinque punti aggiungici il fatto che chi gioca contro la Juventus da il 200% e secondo me l'allenatore, FINORA, non ha più del 20% di colpe. L'unica sua colpa, a mio parere, sono alcune scelte bizzarre come il non schierare Giovinco ieri e il non pensare ad un 4-3-2-1 con Amauri punta da non far tornare indietro.
|
|
|
#12730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() solo tu ci puoi salvare .....ma non nominate ranieri che mi viene da...
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#12731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come squadra è superiore e la Juve ha sperperato punti con le piccole, ormai lo scudo è andato infatti io sono convinto che la partita importante è martedì, non sabato |
|
|
|
|
|
#12732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne abbiam ricavato: niente Stankovic e 12 mesi di NULLA da parte di Poulsen che finalmente sta giocando sufficientemente bene. Diego è stato inseguito da due anni... è chiaro che a cose fatte Ferrara se lo doveva prendere e tenere ed adeguare il modulo (da qui mi ricollego ai punti che ho scritto prima) con le difficoltà del caso.
|
|
|
#12733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La notizia diceva di non so chi che disse "DAL NOME mi ricorda Maradona".
|
|
|
#12734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
), te ne sei accorto solo adesso?Per il ps:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#12735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
beh Diego e Melo son arrivati solo quest'anno ... in una struttura di gioco stravolta... mi sembra che bisogna avere un po di pazienza!! in fondo giocatori come platini e Zidane non brillarono nella loro prima stagione alla juve
|
|
#12736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Diego mi somiglia? Dal nome direi che sembra più Maradona...
|
|
|
#12737 |
|
Senior Member
|
secondo me non era giusto dare a ferrara la responsabilità di dover vincere a tutti i costi con uno stravolgimento di modulo e uomini del genere.. se si pretendeva di vincere subito allora bisognava puntare su allenatori più esperti come detto ieri , tipo : Hiddink , Spalletti, Prandelli, Capello
|
|
#12738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo dico che è la dirigenza che ha delle responsabilità in tutto questo Ferrara per ora non ha fatto tanto male, non ha l'esperienza per gestire una squadra come la nostra andava benissimo per chiudere la stagione scorsa dando una ventata di entusiasmo e caricando l'ambiente, poi era meglio scegliere un tecnico con esperienza e capacità comunque per ora non resta che dargli fiducia e sperare nel miracolo... |
|
|
|
|
|
#12739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
non itnerizziamoci please
|
|
|
|
|
|
#12740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Per avere un gioco serve un allenatore che abbia idea di cosa fare e del come farlo, Ferrara ha poca esperienza di allenamento e purtroppo la raffica di infortuni non lo ha messo in condizione di poter effettuare scelte definitive di gioco.
Cambiare continuamente modulo non va bene perchè il modulo non è solo una disposizione sul campo ma un insieme di movimenti con e senza palla, automatismi e schemi, che vanno provati e riprovati fino allo sfinimento in allenamento. Purtroppo non possimo permetterci di cambiare ogni volta tutto quanto. Credo che lo sfogo di Diego si riferisse a questo, ad avere una traccia di gioco da seguire senza dover improvvisare in campo. Speriamo almeno di andare avanti in champions perchè per il campionato la vedo molto molto dura
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power