Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2019, 09:43   #12681
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Iscritto dal: Nov 2018
amara sorpresa questa mattina al risveglio: icaro non va
ryzen_AMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 09:44   #12682
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Ma Lundax non sono quelli che, fra l'altro ti disattivano appena mandi la richiesta pur se hai già pagato il mese?
Son dei bei furbi...
Old 08-09-2019, 09:53   #12683
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ma Lundax non sono quelli che, fra l'altro ti disattivano appena mandi la richiesta pur se hai già pagato il mese?
Son dei bei furbi...
da ogilink stavo per passare a lundax , poi ho visto come trattano gli ex clienti e sono passato a icaro.

Con ogilink ho fatto una pec con disdetta, mi hanno risposto che dovevo spedire il modem alla scadenza con le istruzioni.

Qualche giorno prima della scadenza mi hanno offerto 10 euro di sconto, ma non ho accettato, quindi se avessi dei problemi gravi con icaro tornerei da ogilink.
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 10:35   #12684
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ryzen_AMD Guarda i messaggi
Da me va...
va...
per modo dire, diciamo che si collega.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 10:50   #12685
iverse83
Senior Member

Iscritto dal: May 2017
Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
da ogilink stavo per passare a lundax , poi ho visto come trattano gli ex clienti e sono passato a icaro.

Con ogilink ho fatto una pec con disdetta, mi hanno risposto che dovevo spedire il modem alla scadenza con le istruzioni.

Qualche giorno prima della scadenza mi hanno offerto 10 euro di sconto, ma non ho accettato, quindi se avessi dei problemi gravi con icaro tornerei da ogilink.
10 di sconto ogni mese?
iverse83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 12:03   #12686
Reverbero
Senior Member

L'Avatar di Reverbero

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Idem
Old 08-09-2019, 12:05   #12687
dptesi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Reverbero Guarda i messaggi
Idem
Confermo,assenza segnale da un'oretta
Old 08-09-2019, 12:23   #12688
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Alle 11 è tornato il segnale di Icaro

Ultima modifica di ryzen_AMD : 08-09-2019 alle 12:26.
Old 08-09-2019, 12:25   #12689
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da iverse83 Guarda i messaggi
10 di sconto ogni mese?
si ogni mese, mi va meglio icaro , velocità molto + alte e posso usare un router decente per collegare gli altri apparati, ha qualche disservizio in +.
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 12:38   #12690
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Sono in zona TV, sulla stessa BTS, mentre Wind e Iliad funzionano benissimo, Icaro rifiuta di collegarsi.

Alla mole di richieste su facebook hanno postato il downdetector di wind

Alcuni in zona Emilia Romagna "funziona benissimo"... saranno collegati in 4
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 13:00   #12691
Dex93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da thelevia Guarda i messaggi
Sono in zona TV, sulla stessa BTS, mentre Wind e Iliad funzionano benissimo, Icaro rifiuta di collegarsi.

Alla mole di richieste su facebook hanno postato il downdetector di wind

Alcuni in zona Emilia Romagna "funziona benissimo"... saranno collegati in 4
Nei commenti al post di downdetector vedo che molti commentano che wind funziona e icaro no..

Cosa ancora più scandalosa hanno preso alcuni dei nomi di chi si lamentava dei disservizi su facebook e li hanno chiamati dal servizio clienti per dirgli, con toni sgarbati, di smettere di lamentarsi pubblicamente Ma questi sono veramente pazzi a qualcuno hanno risposto che i disservizi dureranno fino ad ottobre causa lavori in corso. Potevano anche dirlo prima di far pagare il canone ai clienti..
Servizio clienti di una maleducazione, mancanza di trasparenza e inutilità fuori misura.

Appena qualche operatore principale offrirà qualche centinaio di giga al mese ad un prezzo paragonabile questi chiudono baracca in tempo zero
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 13:16   #12692
thelevia
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Nei commenti al post di downdetector vedo che molti commentano che wind funziona e icaro no..

Cosa ancora più scandalosa hanno preso alcuni dei nomi di chi si lamentava dei disservizi su facebook e li hanno chiamati dal servizio clienti per dirgli, con toni sgarbati, di smettere di lamentarsi pubblicamente Ma questi sono veramente pazzi a qualcuno hanno risposto che i disservizi dureranno fino ad ottobre causa lavori in corso. Potevano anche dirlo prima di far pagare il canone ai clienti..
Servizio clienti di una maleducazione, mancanza di trasparenza e inutilità fuori misura.

Appena qualche operatore principale offrirà qualche centinaio di giga al mese ad un prezzo paragonabile questi chiudono baracca in tempo zero
Che mi chiamino pure...
Non risponderò.
Non perchè non voglia rispondere ma perchè il cellulare è in hotspot perenne per sopperire alla LORO mancanza di servizio...

Nelle ultime settimane comunque la qualità della connessione è decisamente peggiorata...
Saturazione pesante alla sera con speedtest da 10-15 in download e 45 in upload? quando nello stesso momento con wind supero i 120 in download??
Ping sempre tra i 130 e 150ms??? forse nemmeno con la 56k avevo un ping così alto
Già 80-90 ms mi sembrava tanto....
thelevia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 14:08   #12693
ryzen_AMD
Member

L'Avatar di ryzen_AMD

Icaro è un low cost, quindi costa relativamente poco, ti offre tutto illimitato (ma non è vero), ma bisogna sapere che ci sono dei problemi: primo fra tutto il ping che non scende mai sotto i 60/70 e poi i frequenti black-out della connessione

Ultima modifica di ryzen_AMD : 08-09-2019 alle 14:10.
Old 08-09-2019, 14:23   #12694
Dvd810
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
da me Icaro è ancora down
Dvd810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 15:15   #12695
Dex93
Senior Member

Quote:
Icaro è un low cost, quindi costa relativamente poco, ti offre tutto illimitato (ma non è vero), ma bisogna sapere che ci sono dei problemi: primo fra tutto il ping che non scende mai sotto i 60/70 e poi i frequenti black-out della connessione
60ms con icaro, magari! Non è poi così low come cost, più che altro ha pochi concorrenti. Chi è super cappato, chi ti vincola tot anni, chi ti costringe a usare il router proprietario eccetera. Vedrai che appena esce qualcosa di paragonabile (come può essere la tim unlimited d che però non è attivabile da tutti), farà presto a scomparire. Io sinceramente anche mi offrissero 200/300 giga pagherei volentieri 20€ per avere qualcosa di serio.
Comunque al di la degli aspetti negativi che si conoscono e si mettono in conto, la cosa grave è la gestione. Si inventano cose, maleducati coi clienti.. Mi metto nei panni di quelli che sono stati chiamati e rimproverati perché si sono lamentati su facebook Fa troppo ridere
Old 08-09-2019, 15:38   #12696
Guts8686
Member

L'Avatar di Guts8686

Iscritto dal: Jan 2018
da me icaro non va (zona roma)
Guts8686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2019, 15:40   #12697
Dvd810
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Si inventano cose, maleducati coi clienti.. Mi metto nei panni di quelli che sono stati chiamati e rimproverati perché si sono lamentati su facebook
Io mi sono appena lamentato sulla loro pagina, vediamo cosa mi dicono.
Old 08-09-2019, 15:52   #12698
Dex93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dvd810 Guarda i messaggi
Io mi sono appena lamentato sulla loro pagina, vediamo cosa mi dicono.
Registrali se chiamano ahah
Old 08-09-2019, 16:28   #12699
Dvd810
Senior Member

Icaro ha ripreso a funzionare!!!! Sia lodato l'altissimo...
Old 08-09-2019, 19:05   #12700
dexter_morgan
Member

Iscritto dal: Mar 2011
anche qua in provincia di Venezia non funzione da circa mezzogiorno, proprio oggi che mi serviva
dexter_morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian