Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2008, 17:10   #12661
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
che se non fosse x la sua schiena sarebbe forse una stella del calibro di lebron e kobe
Beh, insomma, forse non è solo un problema di schiena..

Sia chiaro, sono il primo a dire che il basket è uno sport di squadra. Se si perde è colpa di tutti, se si vince è merito del collettivo.

Come sono anche uno di quelli che pensa che il carattere conta sì, ma fino ad un certo punto: se sei un vero fenomeno sei un fenomeno sia in RS che nei PO, eventuali fallimenti non si possono spiegare SOLO con motivi di testa.

E sono pure uno che dice che non SEMPRE (ma a volte sì) chi vince sempre è un VINCENTE e chi arriva sempre secondo un PERDENTE, spesso la cosa dipende dai compagni e da una serie di circostanze indipendenti dall'individuo: probabilmente se T-Mac nei primi anni non fosse andato fuori al primo turno (da rookie e sophomore NON poteva essere tutta colpa sua) ora non avrebbe questa sorta di blocco psicologico.

Però ragazzi miei, se le squadre di James e Bryant sono più volte arrivate fino in fondo ai PO e se mai nessuna squadra di T-Mac è arrivata oltre il primo turno sotto sotto un qualche motivo ci sarà.

Non penso tanto sia una questione di mentalità vincente, è che in RS si gioca un po' "alla cazzo", tanto per fare un po' di spettacolo, cercando di risparmiarsi il più possibile (infortuni compresi) per i playoff.
Dove fanno sul serio, specialmente in difesa. Allora può essere che T-Mac sia semplicemente un giocatore da "playground", micidiale negli spazi, ma quando cominci a pestare duro non ce la faccia più.
Oppure può essere che è semplicemente stato incredibilmente sfigato.. ma ai livelli di James e Bryant proprio no
Diablix è offline  
Old 31-07-2008, 18:02   #12662
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

Sia chiaro, sono il primo a dire che il basket è uno sport di squadra.
Spiegalo anche al king James
Lord_Grifis è offline  
Old 31-07-2008, 23:09   #12663
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Ma King James nel bene o nel male dispensa assist...

... che poi lo faccia solo perchè è più facile fare triple doppie con gli assist che con le stoppate è un altro discorso
Diablix è offline  
Old 31-07-2008, 23:17   #12664
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
dalla rosea:

CHICAGO - I Chicago Bulls blindano una delle loro stelle, Luol Deng: all'ala e' stato prolungato per altri sei anni il suo contratto. I media americani parlano di uno stipendio a salire da 71a 80 milioni di dollari l'anno. (Agr)

certo che quel a salire da 71a 80 milioni di dollari l'anno è un po' sospetto.... contratto da 500.000.000 di $?

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-08-2008, 09:12   #12665
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
visto soprattutto l'ultima stagione che ha fatto mi sembra esagerato
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 01-08-2008, 09:30   #12666
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
dalla rosea:

CHICAGO - I Chicago Bulls blindano una delle loro stelle, Luol Deng: all'ala e' stato prolungato per altri sei anni il suo contratto. I media americani parlano di uno stipendio a salire da 71a 80 milioni di dollari l'anno. (Agr)

certo che quel a salire da 71a 80 milioni di dollari l'anno è un po' sospetto.... contratto da 500.000.000 di $?
screcca82 è offline  
Old 01-08-2008, 10:52   #12667
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Dalla gazza:

Gallinari in ritiro con l'Italia
"Un dovere essere qui"

Danilo, nonostante i guai alla schiena, è a Bormio insieme ai compagni di Nazionale: "Volevo stare vicino alla squadra". Sulle sue condizioni fisiche: "Non so quando riprenderò ad allenarmi". E riguardo all'esperienza ai Knicks: "Dura lasciare Milano, ma non vedo l'ora di giocare al Madison"

BORMIO, 31 luglio 2008 - Danilo Gallinari è nel ritiro della nazionale italiana, impegnata in questi giorni nel Trofeo Gianatti. E ha colto l'occasione per fare il punto della sua situazione. Anche perché si è presentato a Bormio nonostante i guai alla schiena che ne hanno limitato l'utilizzo nella Summer League: "Sono la stessa persona di prima, lo stesso giocatore. Ho sentito come mio dovere vivere questa emozione con i ragazzi. Ecco perchè ho raggiunto il raduno della Nazionale. Nel gruppo ho lo stesso ruolo di tutti per questa qualificazione che vogliamo con tutte le nostre forze".
FORZA RAGAZZI - Dall'Nba alle qualificazioni europee, dal sogno americano a quello azzurro, con un ruolo da protagonista, si spera. "Al Gianatti abbiamo perso le prime due gare contro Israele e la Polonia, è vero, ma mi piace pensare che lo scorso anno è iniziato bene e finito male e che quest'anno può essere il contrario - ha detto Danilo -. Ho la certezza che i ragazzi, i miei compagni di squadra, stanno lavorando bene, per cui, prima o poi la chimica giusta scatterà. Non possiamo che migliorare".
MAL DI SCHIENA - Gallinari, tuttavia, non può ancora allenarsi, afflitto com'è da una lombalgia post-traumatica. "Come sto? Così così. Non so quando riprenderò ad allenarmi, però sono fiducioso. Anche perchè sto in gruppo di giocatori super, che conosco e che mi hanno accolto benissimo". Inevitabile chiedergli dell'esperienza in Nba: "La Summer League non è la Nba, non scherziamo. Ci sono solo alcuni giocatori che hanno il contratto e altri che cercano di mettersi in mostra. Non vedi il gioco di squadra, non riesci a giocare a pallacanestro".
MADISON SQUARE GARDEN - I Knicks, intanto, aspettano: "Voglio diventare importante per la squadra. Le premesse ci sono e non penso alle statistiche. Sono andato nell'Nba per fare una nuova esperienza e non è stato facile lasciare Milano in un momento che aveva nuovi progetti - ha ammesso Danilo -. Sarò sincero, non vedo l'ora, però di giocare al Madison la prima partita. Giocherò nei ruoli di ala ed ala forte che nella concezione di Mike D'Antoni, il mio allenatore, non sono così diversì". Sull'ambientamento: "Non mi fa paura - ha concluso -. Ho già parlato con Andrea Bargnani e Marco Belinelli, mi hanno dato consigli preziosi".

Mi sa che non ha parlato proprio con le persone giuste...
DickValentine è offline  
Old 01-08-2008, 12:16   #12668
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

Sia chiaro, sono il primo a dire che il basket è uno sport di squadra. Se si perde è colpa di tutti, se si vince è merito del collettivo.

Come sono anche uno di quelli che pensa che il carattere conta sì, ma fino ad un certo punto: se sei un vero fenomeno sei un fenomeno sia in RS che nei PO, eventuali fallimenti non si possono spiegare SOLO con motivi di testa.

E sono pure uno che dice che non SEMPRE (ma a volte sì) chi vince sempre è un VINCENTE e chi arriva sempre secondo un PERDENTE, spesso la cosa dipende dai compagni e da una serie di circostanze indipendenti dall'individuo: probabilmente se T-Mac nei primi anni non fosse andato fuori al primo turno (da rookie e sophomore NON poteva essere tutta colpa sua) ora non avrebbe questa sorta di blocco psicologico.

Però ragazzi miei, se le squadre di James e Bryant sono più volte arrivate fino in fondo ai PO e se mai nessuna squadra di T-Mac è arrivata oltre il primo turno sotto sotto un qualche motivo ci sarà.

Non penso tanto sia una questione di mentalità vincente, è che in RS si gioca un po' "alla cazzo", tanto per fare un po' di spettacolo, cercando di risparmiarsi il più possibile (infortuni compresi) per i playoff.
Dove fanno sul serio, specialmente in difesa. Allora può essere che T-Mac sia semplicemente un giocatore da "playground", micidiale negli spazi, ma quando cominci a pestare duro non ce la faccia più.
Oppure può essere che è semplicemente stato incredibilmente sfigato.. ma ai livelli di James e Bryant proprio no
si, ma T-Mac ha delle cifre comparabili a quelle di kobe e lebron anche nei playoff, è quello che non mi fa credere che se non riesce a superare un primo turno è perchè ha un blocco psicologico o non è lo stesso giocatore di regular...
L-Magic è offline  
Old 01-08-2008, 16:23   #12669
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

e intanto team USA fa a brandelli la lituania...

ho paura che sia l'anno buono...
L-Magic è offline  
Old 01-08-2008, 16:28   #12670
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Vedrai che i coach USA ridurranno la differenza, che peraltro è di almeno 30 punti con tutte le squadre.
Questo team usa è il più vicino ai Dream Team, presi singolarmente Paul-Wade-James-Kobe e Melo in quei 2 squadroni ci stanno!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-08-2008, 16:29   #12671
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Noi critichiamo sempre gli USA, ma ho appena visto l'argentina vincere per il rotto della cuffia contro l'australia, e solo grazie a Scola, che ha fatto anche bambini con i baffi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 01-08-2008, 16:31   #12672
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Vedrai che i coach USA ridurranno la differenza, che peraltro è di almeno 30 punti con tutte le squadre.
Questo team usa è il più vicino ai Dream Team, presi singolarmente Paul-Wade-James-Kobe e Melo in quei 2 squadroni ci stanno!
MVP Wade, che però pelato è inguardabile

secondo me il motivo x cui vinceranno è quel kobe in più...
L-Magic è offline  
Old 01-08-2008, 19:03   #12673
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Concordo, Wade rapato è tremendo, pare un nonno!
albys è offline  
Old 01-08-2008, 19:36   #12674
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Come il solito deve intervenire il nonno a calmare gli entusiasmi .. ragazzi.... suvvia.... ma queste partite non valgono nulla di nulla di nulla... a parte per States, che devono darsi un'immagine credibile, gli altri li stanno affrontando col freno a mano tirato... alle prime sbracature parte il parzialone che spacca la partita e finisce lì. State certi che a Pechino ne vedremo tante così ma state anche pur certo che qualcuno azzannerà Team Usa e allora vedremo quanto valgono nel corpo a corpo. Ricorderete che ai Mondiali persino nel girone di qualificazione l'Italia giocò contro gli USA assolutamente in maschera (tipo difendere a uomo per 40 minuti.... quando chiesero a Recalcati perchè non la zona disse "eh, vedremo...." ammiccando). Nel frattempo cresce a dismisura il falso senso di sicurezza degli States che invece avrebbero bisogno di giocare dei punto a punto per capire davvero cosa valgono.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-08-2008, 19:45   #12675
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Come il solito deve intervenire il nonno a calmare gli entusiasmi .. ragazzi.... suvvia.... ma queste partite non valgono nulla di nulla di nulla... a parte per States, che devono darsi un'immagine credibile, gli altri li stanno affrontando col freno a mano tirato... alle prime sbracature parte il parzialone che spacca la partita e finisce lì. State certi che a Pechino ne vedremo tante così ma state anche pur certo che qualcuno azzannerà Team Usa e allora vedremo quanto valgono nel corpo a corpo. Ricorderete che ai Mondiali persino nel girone di qualificazione l'Italia giocò contro gli USA assolutamente in maschera (tipo difendere a uomo per 40 minuti.... quando chiesero a Recalcati perchè non la zona disse "eh, vedremo...." ammiccando). Nel frattempo cresce a dismisura il falso senso di sicurezza degli States che invece avrebbero bisogno di giocare dei punto a punto per capire davvero cosa valgono.
bè, direi che cmq la credibilità deve farsela anche la lituania o la russia di turno...a nessuno piace venire asfaltati credo...
e poi come ho già detto team USA quest'anno ha quel kobe in più, che non è poco...
L-Magic è offline  
Old 01-08-2008, 20:08   #12676
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
bè, direi che cmq la credibilità deve farsela anche la lituania o la russia di turno...a nessuno piace venire asfaltati credo...
e poi come ho già detto team USA quest'anno ha quel kobe in più, che non è poco...
Credo che Lituania e Russia e C. abbiano più interesse a quel che accadrà ai giochi. Prendere 30 punti dagli USA, adesso, non aggiunge e non toglie nulla. Quel che ho visto delle partite ma anche i minutaggi stessi, al limite, fanno capire la fase sperimentale di tutte le squadre, USA compresi, intendiamoci. Solo che loro a quei minutaggi saranno quasi obbligati anche ai Giochi, per le note questioni interne. Sono sicuro che Team USA asfalterà parechi avversari ma sono curioso di spere come reagiranno alle difficoltà vere. In questo senso un trascinatore come Kobe è una garanzia in più.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 01-08-2008, 21:03   #12677
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Diei un trascinatore come Wade, più che come Kobe.
Wade trascina una squadra come nessuno al mondo, se è sano.
E francamente, mi pare sano come due anni fa.
Ha fatto una roba, ieri...

Capisco cosa dici, Atragon (sarà perchè son vecchio anch'io? ).
Però, se il basket non è uno sport di merda come il calcio, quest'anno Team USA è fuori categoria e vincerà a mani basse salvo stravolgimenti disumani.
Lo so, sono affermazioni che sono bastarde perchè puoi solo sbagliarle nella derisione generale.
Però, obiettivamente, se questi fenomeni non vinceranno l'olimpiade sarà un giorno triste per il basket vero, proprio come quando un Karlovic batte Federer.

Tra l'altro mi pare di capire che Kidd non è più il titolare là dietro... o sbaglio?
albys è offline  
Old 01-08-2008, 21:12   #12678
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Se fosse per me le direttive sarebbero "Jason tu devi giocare come fosse un all star game!!" e allora sarebbero partite divertenti!!!
Lord_Grifis è offline  
Old 01-08-2008, 21:16   #12679
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Credo che la spalla sia guarita bene.

http://www.youtube.com/watch?v=0FBHDHYraRg

albys è offline  
Old 01-08-2008, 21:19   #12680
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

http://www.youtube.com/watch?v=B0n3dRJPLzo

Sembrano due squadre di sport differenti...
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian