Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2011, 17:24   #1241
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ma secondo te? la versione pc può girare @1920x1080 pixel con aa fino a 16x, filtro af impostabile ad un livello più alto, oltre al trucchetto delle texturone da 8192 contro le 4096 e la 1280x720 senza aa della versione console.

indovina quale è meglio
cmq considerando l'hardwave vince la versione 360!
Andate a prendere un pc del 2005 e vediamo
Cmq il gioco è stralineare! Storia? Sembra solo un Trailer della vera storia
Poi le nuove console non avranno Crysis 2 identico al pc, ma andranno molto oltre!
Certo ne beneficerà anche il pc
Poi è inutile vantarsi nei confronti di una console!
sarebbe come dire che si è piu forti di un bambino,ecc
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite

Ultima modifica di KiraGt : 16-10-2011 alle 17:29.
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 17:29   #1242
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Ok. Guarda la review di ars technica. Parlano malissimo del gioco. Lo distruggono completamente. Però parlano benissimo della grafica.

http://arstechnica.com/gaming/2011/1...ever-gamed.ars

Come mai? Forse è vero che su console il gioco ha veramente una bella grafica?

RAGE does a few things right. The game runs on the id Tech 5 engine, and it's absolutely beautiful. PC copies of the game haven't been unlocked yet—we'll have coverage later—but on the 360 the game is an absolute stunner.

Il fatto che rage abbia una brutta grafica su pc è dovuto solo ad una cosa. Il pc non conta un cavolo per id software e non hanno buttato tempo a lavorarci. Su console è tutto un altro discorso.
Poi tu puoi continuare a dire che tutte le review son pagate e tutti quelli che giocano su console si sbagliano e che il gioco tecnicamente fa schifo....

Poi non capisco perchè frequenti un topic di un gioco che non vuoi comprare, non ha senso. Hateboy? Pc-taliban?

Quella grafica non è buona nemmeno su console...Ma stiamo scherzando o cosa? Qua si confonde il livello artistico con quello tecnico,pur sapendo che ci son diversi giochi a livello artistico,eccellenti! Bioshock ne è un esempio...Borderlands ne è un esempio...Bulletstorm ne è un esempio...Batman arkham asylum ne è un esempio...E te ne potrei postare tanti altri.

Rage nel panorama videoludico è "normale" (come tanti altri) ma siccome c'è ID SOFTWARE dietro il gioco,guarda un pò voti eccellenti a destra e manca. Non c'è un utente che gli dia un voto da capolavoro,ma una media di 7/7.5!
Su console qualsiasi gioco visto da lontano sembra spettacolare tecnicamente,quindi non vedo questa sorpresa...Poi non sò magari ti sei svegliato da poco da una ibernazione centenaria e ti stai rendendo conto di certe cose adesso!
Non è una questione di rage o non rage,semplicemente mi son rotto le balle di vedere giochi poco sponsorizzati ma eccellenti non avere il giusto spazio,e titoli come rage essere visti come un qualcosa di eccezionale perchè dietro ci sta un nome importante. Ripeto,un pò di onestà intellettuale!
Old 16-10-2011, 17:30   #1243
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
si per carità è ottimo il lavoro svolto considerando l'hw di merda che ha la xbox... su questo non ci sono dubbi ma a me non basta come iq, io sul 32 voglio la full hd con un bel livello di filtraggio, e solo la versione pc può darmela.

cmq nel 2005 cosa c'era sul pc come schede video? la 7900GTX??? ecco... io dico che con quella scheda vecchissima gira meglio che su console, direi almeno una 1280 ma CON i filtri attivi
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 17:33   #1244
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Poi le nuove console non avranno Crysis 2 identico al pc, ma andranno molto oltre!
Certo ne beneficerà anche il pc
Poi è inutile vantarsi nei confronti di una console!
sarebbe come dire che si è piu forti di un bambino,ecc
ma non lo dico per vantare il pc... per carità, anche perchè su pc si hai una iq migliore, di gran lunga....rispetto alle console, però spezzando una lancia a favore delle console c'è il fatto che l'hw li non costa una cavolo...
Old 16-10-2011, 17:34   #1245
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

alcune immagini prese con le texture di Rage sbloccate a 8k a 1080p60 sul nostro Core

http://www.eurogamer.it/articles/dig...ativa_1?page=3
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
Old 16-10-2011, 17:35   #1246
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Aliasing a parte, la versione PC non è poi così meglio di quella console: si vede appena appena qualche texture migliore.
Dalla potenza dei PC odierni era lecito aspettarsi mooolto di più!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 17:36   #1247
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Quote:
si per carità è ottimo il lavoro svolto considerando l'hw di merda che ha la xbox... su questo non ci sono dubbi ma a me non basta come iq, io sul 32 voglio la full hd con un bel livello di filtraggio, e solo la versione pc può darmela.

cmq nel 2005 cosa c'era sul pc come schede video? la 7900GTX??? ecco... io dico che con quella scheda vecchissima gira meglio che su console, direi almeno una 1280 ma CON i filtri attivi
l'hw di merda che ha la xbox?
quarda che è del 2005! Anche il tu pc del 2005 ora è na m.....
Old 16-10-2011, 17:36   #1248
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
ma secondo te? la versione pc può girare @1920x1080 pixel con aa fino a 16x, filtro af impostabile ad un livello più alto, oltre al trucchetto delle texturone da 8192 contro le 4096 e la 1280x720 senza aa della versione console.

indovina quale è meglio
Ma perchè vi dovete scaldare per una domanda?
Da quello che ho letto in questa ultima pagina sembrava quasi che le texture su PC fossero peggiori o il framerate non all'altezza, visto che avrei intenzione di comprarlo volevo sinceramente che valesse i miei soldi.

Per quanto riguarda la prima domanda qualcuno mi sa rispondere? Ovvero se la lingua italiana è inclusa nella versione scatolata che si può acquistare nei vari siti uk
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 17:40   #1249
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma perchè vi dovete scaldare per una domanda?
Da quello che ho letto in questa ultima pagina sembrava quasi che le texture su PC fossero peggiori o il framerate non all'altezza,
ma chi si è scaldato?

su console usa le texture da 4096, su pc volendo anche le 8192, lascia stare il video in media qualità di kira e guarda sto confronto per farti un idea:

http://www.geforce.com/Active/en_US/...n-Animated.gif
Old 16-10-2011, 17:40   #1250
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Prendiamo queste 2 immagini:

1: http://images.eurogamer.net/2011/art...arisonAuto.png

2: http://images.eurogamer.net/2011/art...mparison8K.png

La prima è scandalosa a livello di texture, cose del genere si vedevano 10 anni fa (e a fatica).
La seconda è un po' meglio, c'è un maggior dettaglio nelle texture, ma è comunque una qualità imho ampiamente scarsa!
Quasi quasi posso ancora accettare il dettaglio dei palazzoni distanti, ma guarda la strada a destra e le macerie a sinistra: sono allucinanti!!!
Ci vogliono texture grandi almeno il 50% in più!
E dove sono gli effetti come il bump mapping ed il parallax mapping???
Inaccettabile!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 17:40   #1251
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Aliasing a parte, la versione PC non è poi così meglio di quella console: si vede appena appena qualche texture migliore.
Dalla potenza dei PC odierni era lecito aspettarsi mooolto di più!
infatti! lo stesso discorso vale per tutti i giochi! ma proprio tutti!
Aspettate le nuove console,magicamente vedremo cose nuove!
perche non crederò mai che dal 2005 al 2011 l'unica differenza è una texture piu definita e un pò di filtri!
Old 16-10-2011, 17:42   #1252
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
l'aliasing sulla xbox è qualcosa di scandaloso in effetti, inoltre vorrei vedere la versione 360 dal vivo a 40cm dal mio naso sul monitor pc a 1280 per giudicare anche tutto il resto

no che la versione pc sia migliore è indubbio, di certo però la differenza si limita a poco (fullhd e filtri) potevano pompare ancora di più le texture, chissà con la solita (si, ormai cacchio è diventato una moda correre ai ripari DOPO il lancio e settimane subito successive, per non mortificare le console e blabla) patch migliorativa cosa avremo ma non so perchè non mi aspetto gli stravolgimenti che abbiamo avuto con crysis 2 pre/post patch

ad id tech 5 manca poi la fisica e (cruccio dello stesso Carmack) la tasselletion per migliorare i modelli poligonali, se id tech 6 proporrà questi miglioramenti però verrà fuori qualcosa di fantastico imho
Old 16-10-2011, 17:45   #1253
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
l'aliasing sulla xbox è qualcosa di scandaloso in effetti, inoltre vorrei vedere la versione 360 dal vivo a 40cm dal mio naso sul monitor pc a 1280 per giudicare anche tutto il resto

no che la versione pc sia migliore è indubbio, di certo però la differenza si limita a poco (fullhd e filtri) potevano pompare ancora di più le texture, chissà con la solita (si, ormai cacchio è diventato una moda correre ai ripari DOPO il lancio e settimane subito successive, per non mortificare le console e blabla) patch migliorativa cosa avremo ma non so perchè non mi aspetto gli stravolgimenti che abbiamo avuto con crysis 2 pre/post patch

ad id tech 5 manca poi la fisica e (cruccio dello stesso Carmack) la tasselletion per migliorare i modelli poligonali, se id tech 6 proporrà questi miglioramenti però verrà fuori qualcosa di fantastico imho
io cmq apple aspetto a giocarci, ma non perchè non mi piace così com'è, ma se deve uscire a breve un altra patch che migliora le texture, come è stato annunciato, meglio che aspetto a sto punto...
Old 16-10-2011, 17:46   #1254
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Prendiamo queste 2 immagini:

1: http://images.eurogamer.net/2011/art...arisonAuto.png

2: http://images.eurogamer.net/2011/art...mparison8K.png

La prima è scandalosa a livello di texture, cose del genere si vedevano 10 anni fa (e a fatica).
La seconda è un po' meglio, c'è un maggior dettaglio nelle texture, ma è comunque una qualità imho ampiamente scarsa!
Quasi quasi posso ancora accettare il dettaglio dei palazzoni distanti, ma guarda la strada a destra e le macerie a sinistra: sono allucinanti!!!
Ci vogliono texture grandi almeno il 50% in più!
E dove sono gli effetti come il bump mapping ed il parallax mapping???
Inaccettabile!
http://postimage.org/image/35klf4uuc/full/
Old 16-10-2011, 17:51   #1255
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
io cmq apple aspetto a giocarci, ma non perchè non mi piace così com'è, ma se deve uscire a breve un altra patch che migliora le texture, come è stato annunciato, meglio che aspetto a sto punto...
mah io ormai l'ho iniziato e lo continuo visto che sono a circa metà ormai, dopo il primo impatto poi la grafica passa un pò in secondo piano e mi concentro sugli altri aspetti

insomma, so già che finirà come con crysis2 che l'ho finito senza patch e poi non ho avuto voglia di rigiocarmelo subito con grafica pompata
Old 16-10-2011, 17:53   #1256
<Masquerade>
Bannato

Quote:
mah io ormai l'ho iniziato e lo continuo visto che sono a circa metà ormai, dopo il primo impatto poi la grafica passa un pò in secondo piano e mi concentro sugli altri aspetti

insomma, so già che finirà come con crysis2 che l'ho finito senza patch e poi non ho avuto voglia di rigiocarmelo subito con grafica pompata
boh ora vedo...insomma...mi piacerebbe aspettare...ma anche perchè sono all'inzio...
Old 16-10-2011, 18:01   #1257
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
boh ora vedo...insomma...mi piacerebbe aspettare...ma anche perchè sono all'inzio...
allora lo farei anche io a sto punto

ma si sà qualcosa sui tempi della prox patch?
Old 16-10-2011, 18:03   #1258
<Masquerade>
Bannato

Quote:
allora lo farei anche io a sto punto

ma si sà qualcosa sui tempi della prox patch?
eh no... è li la paranoia.. se devo aspettare tanto me ne frego e vado avanti...

in attesa di nuove news a breve insomma..
Old 16-10-2011, 18:05   #1259
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
eh no... è li la paranoia.. se devo aspettare tanto me ne frego e vado avanti...

in attesa di nuove news a breve insomma..
capito

Old 16-10-2011, 18:16   #1260
<Masquerade>
Bannato

Quote:

Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP