Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2008, 17:22   #1241
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Fire Hurricane Guarda i messaggi
si ma dire che non è stato fantstico e definirlo buttafuori è troppo. Non sono mai contenti perchè non gira in ferrari.
guarda... da tifoso ferrari oggi hamilton ha fatto 1 gara SPETTACOLARE e sono in disaccordo con chi dice che non è nessuno, è solo scorretto ecc...
sinceramente se ne vedessero di piloti con 1 carattere così... ha fatto cose al limite in 2 o 3 occasioni... ma ci stava mettendo tutto in quello che stava facendo, cosa che non ho visto fare a nessuno tranne probabilmente vettel oggi

mi son innamorato di alonso quando l'ha ostacolato durante le prove ai box... chi altro avrebbe avuto le OO per farlo? nessuno... ed è per questo ke il ragazzino fa quello che vuole...
però non possiamo voler vincere solo a penalità...appellandoci a 1 regolamento che siamo i primi a definire assurdo..

suvvia... siamo realisti
fgiova è offline  
Old 14-09-2008, 17:23   #1242
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
hamilton farà ricorso perchè vuole il controllo anti dopping sul motore della tororosso. solo lui è il mago della pioggia. nessun altro può anche solo permettersi di stargli davanti quando piove
cmq lasciate perdere firehurric fa solo perdere tempo
quoto.
Scrambler77 è offline  
Old 14-09-2008, 17:23   #1243
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
no il fatto è che nn puoi allargarti levando spazio all'avversario se l'avversario ti ha gia affiancato abbondantemente- indipendentemente dal numero di deviazioni che fai...nn lo so se sta scritto nel regolamento ma se lo fai

- o il tuo avversario va fuori
- o il tuo avversario ti entra nell'abitacolo e andate fuori entrambi

a lui è sempre successo la prima ipotesi...se c'era alonso o schumacher...

nn rimane che dopare di testosterone kimi (tipo toro in calore in astinenza da 20 anni) e fargli credere che levis si tromba la moglie...lo uccide alla prima curva
Chissà mai che Raikkonen da qui alla fine non si trovi nella situazione giusta per inaugurare la seconda... anche perchè gielo deve visto il Canada..
GT82 è offline  
Old 14-09-2008, 17:24   #1244
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
no il fatto è che nn puoi allargarti levando spazio all'avversario se l'avversario ti ha gia affiancato abbondantemente- indipendentemente dal numero di deviazioni che fai...nn lo so se sta scritto nel regolamento ma se lo fai

- o il tuo avversario va fuori
- o il tuo avversario ti entra nell'abitacolo e andate fuori entrambi

a lui è sempre successo la prima ipotesi...se c'era alonso o schumacher...

nn rimane che dopare di testosterone kimi (tipo toro in calore in astinenza da 20 anni) e fargli credere che levis si tromba la moglie...lo uccide alla prima curva
aggiungi pure coultard, sato, montoia.
hamilton ha terreno fertile perchè gli altri 20 piloti con questa regola sui punteggi assurdi fanno i ragionieri smidollati, nn i piloti! se tra 3° e 4° posto ci fossero 5 punti vedi che prima di farti passare ti faccio sputare il sangue anche dalle orecchie!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 14-09-2008, 17:24   #1245
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
no non ha il manico adatto per farlo, si ucciderebbe prima.
Fire Hurricane è offline  
Old 14-09-2008, 17:24   #1246
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
perchè ? massa è forte con le penalità
si e con i motori che fondono,ma va va.
La ferrari ha rotto 4 motori e si è giocata gia i 2 jolly,la mclaren nemmeno quelli e in queste cose non c'è ne merito e ne demerito dei piloti
fluke81 è offline  
Old 14-09-2008, 17:24   #1247
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
cmq lasciate perdere firehurric fa solo perdere tempo
ma sè... mi sto divertendo tanto
fgiova è offline  
Old 14-09-2008, 17:24   #1248
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
sincermaente ke bisogna c'era di buttare vebber sull'erba???( o glock ora non ricordo)....
se epr te quelo è corretto...
corretto è quando allarghi a traettoria per infilarti meglio...ma li c'è un mdo per contrastare, freni prima e lo infili al'interno...ma quando uno ti butta sull'erba tu ke puoi fare???sta tutta qui la scorrettezza, costringere l'avversario a rallentare portandolo fuori pista...
Beh non è che uno possa prevedere tutto sai com'è stai su un'F1 mica su una 500 750 ad aria?!!

Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
la f1 ERA questo... e non era affatto male...

adesso li fanno perfino partire con le safety car fin che non si asciuga la pista

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
L'opera di lobotomizzazione è stata completata tempo, prossimamente verrà inserità la norma nel regolamento, "Prima di effettuare un sorpasso, contattare il proprio avvocato per verificare se tra le 95673757374 norme è possibile effetturalo, diversamente desistere sperando in un guasto al pit stop"

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
guarda che comunque il primo a cui mancano le OO è proprio il tuo beniamino...
Non è un mio beniamino, valuto solo la gara, il resto son seghe mentali per chi piace farsele.
Old 14-09-2008, 17:24   #1249
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
MA scusate ma che volete ?

volete far vincere sempre la Ferrari ? Ci sono altre scuderie che vogliono vincere e che non riescono mai, l'unica cosa contro sportiva e favorire la ferrari con le penalità.

Ha già fatto il suo tempo.
e certo allora buttiamo tutti fuori perchè così non vince la ferrari... così vince sempre hamilton...

Vettel non insegna nulla? non mi sembra che nessuno si sia lamentato di come guida. tutto sommato nemmeno kovalainen che ha fatto un errore nell'ultima gara e infatti gli hanno dato un drive through... la scorrettezza è una scorrettezza, può essere prevista dal regolamento oppure no. tu puoi essere corretto oppure no ma ti devi prendere la responsabilità di quello che fai. Massa e Raikkonen non sono dei cacasotto perchè sono corretti, mi spiace ma non esiste sto discorso in nessun ambito! punto!
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 14-09-2008, 17:24   #1250
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?

hamilton
banana snapple è offline  
Old 14-09-2008, 17:25   #1251
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da DanyDo Guarda i messaggi
si si ok sono daccordo...hamilton è sicuramente in gamba e bisogna dargliene conto...l'unica cosa è che oggi in due hanno provato a sopravanzarlo, e tutti e due sono stati stretti a lato...in genere la traiettoria si ostacola frontalmente, ma non si stringe lateralmente...o sbaglio? così è troppo facile senò...
così è + facile... sai già da che parte devi chiudere
fgiova è offline  
Old 14-09-2008, 17:25   #1252
Fire Hurricane
Bannato

nessuno è stato buttato fuori.
Fire Hurricane è offline  
Old 14-09-2008, 17:26   #1253
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
guarda... da tifoso ferrari oggi hamilton ha fatto 1 gara SPETTACOLARE e sono in disaccordo con chi dice che non è nessuno, è solo scorretto ecc...
sinceramente se ne vedessero di piloti con 1 carattere così... ha fatto cose al limite in 2 o 3 occasioni... ma ci stava mettendo tutto in quello che stava facendo, cosa che non ho visto fare a nessuno tranne probabilmente vettel oggi

mi son innamorato di alonso quando l'ha ostacolato durante le prove ai box... chi altro avrebbe avuto le OO per farlo? nessuno... ed è per questo ke il ragazzino fa quello che vuole...
però non possiamo voler vincere solo a penalità...appellandoci a 1 regolamento che siamo i primi a definire assurdo..

suvvia... siamo realisti
Alonso fu penalizzato per questo, o sbaglio?

Quindi secondo te, avere palle significa poter violare il regolamento, mandare a putt...ne il buon senso e mettere a rischio la gara (o la vita) altrui...

...complimenti!
Scrambler77 è offline  
Old 14-09-2008, 17:26   #1254
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
non lo so allora diamo il patentino a hamilton di tagliare tutte le chicane, sennò vince sempre la ferrari poverino... ma va va... me ne vado non rispondo più... che gente..
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 14-09-2008, 17:27   #1255
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
si vabbè adesso c'è pure il manuale di come sorpassare.
oh mio Dio, adesso non venitemi a dire che esistono anche dei fogli di carta con scritto cosa i piloti possono fare e cosa i piloti non possono fare Oh mio Dio, adesso non venitemi a dire che questi fogli di carta hanno anche un nome.....ehm....si......regolamento??

Quote:
Per vincere devi rischiare, vuoi lo spettacolo ? Questo c'è altrimenti fatti un pisolino
anche le vie di fuga piene d'acqua con dentro coccodrilli e squali posso garantirti che aumenterebbero esponenzialmente lo spettacolo. che ne dici, li proponiamo a ecclestone?

io direi di estendere la cosa anche al calcio e di abolire i falli e il fuorigioco, in fondo la gente allo stadio vuole vedere solo i goal e il fuorigioco e i falli non fanno altro che impedirli
momo-racing è offline  
Old 14-09-2008, 17:27   #1256
Fire Hurricane
Bannato

si vabbè, ma anche se fosse stato corretto sarebeb comunque arrivato alle spalle di Massanon è che rimaneva indietro.
Fire Hurricane è offline  
Old 14-09-2008, 17:27   #1257
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
ma chi sta parlando di vettel ?
io parlo di Hamilton che penalizzate perchè siete ferraristi.

L'unica cosa che ha fatto esaltare questo GP è l'incapacità dei piloti ferrari e della ferrari stessa ma non lo volete ammettere !

Se non c'è penalità vuol dire che è regolare.

Vettel partiva per primo e senza la 2° sosta di Hamilton, questo lo avrebbe spaccato
E con questo tutti si sono fermati....gli doveva pure dire culo di mettere le gomme intermedie proprio quando si fermava lui.
Ma dai siamo il ridicolo...è scorretto e fastidioso punto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 14-09-2008, 17:27   #1258
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Filippo e rikkionen scandalosi.

P.s.: per non dimenticare: http://it.youtube.com/watch?v=DzpgubL50n8
Old 14-09-2008, 17:28   #1259
Fire Hurricane
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
non lo so allora diamo il patentino a hamilton di tagliare tutte le chicane, sennò vince sempre la ferrari poverino... ma va va... me ne vado non rispondo più... che gente..
impara a essere meno ferrarista.
Fire Hurricane è offline  
Old 14-09-2008, 17:29   #1260
Fire Hurricane
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
E con questo tutti si sono fermati....gli doveva pure dire culo di mettere le gomme intermedie proprio quando si fermava lui.
Ma dai siamo il ridicolo...è scorretto e fastidioso punto.
si è stato bravo ok.
Ma finchè non va in una scuderia seria sarà sempre uno delle retrovie.
Fire Hurricane è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian