|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
As no further updates are released for Nero 7 and Nero 8 its time to bring this project to an end. With the release of InfraRecorder 0.50 there is now a program which is open source, easy to handle and doesn’t bloat the system with software you don’t use that much. In fact, I hardly burn anything since my new car radio reads audio directly from SD-cards. Basta leggere quello che c'è scritto nel sito internet
|
|
|
|
#1223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
ok grazie !
quindi quale il top per masterizzare cd e dvd video con windows seven ? grazie a tutti voi |
|
|
|
|
|
#1224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Il top lo fanno l'accoppiata masterizzatore-supporti.
E a scrivere ci pensa il firmware del dispositivo... |
|
|
|
|
|
#1225 |
|
Bannato
|
re
ok ma quindi emmedi per win seven che prg gli metto sul suo pc ????
|
|
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Come ti ha già risposto emmedi il thread sulla scelta dei programmi free per masterizzare è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232 Oltre a quelli postati puoi valutare ashampoo burning studio 2010 in promo gratuita al seguente link: http://www.ashampoo.com/en/usd/lpa/c...ft?c=XMAS-2010 Ashampoo, per me, è una buona soluzione se occorre un semplice programma di masterizzazione facile da usare, di contro non ha moltissime opzioni.
|
|
|
#1227 |
|
Bannato
|
re
quindi vado con ashampo ? va bene su seven ?
ok ma come si scarica ? chiede un coupon ...dove lo trovo ? come scarico il prg ?help |
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Senior Member
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=173
però lasciamo questa discussione... |
|
|
|
|
|
#1229 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Artegna(Udine)
|
Ciao,ho un problema..
Un mio amico non riesce a vedere i film che registra sul dvd recorder (un lg dr175).. allora mi ha passato a me il dvd,e girando un pò su internet ho visto che molto probabilmente il problema risiede nel fatto che il dvd non è finalizzato.. difatti nelle info mi da ancora sessione aperta.. la mia domanda è:si riesce a finalizzare un dvd già masterizzato?? (con nero o con qualsiasi altro programma). se si,com'è? grazie |
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per vederli su un altro lettore DVD vanno finalizzati, inoltre il DVD recorder può finalizzarli sia come video che come videorecorder, e non tanti lettori DVD sono compatibili con quest' ultimo formato.
|
|
|
|
#1231 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Artegna(Udine)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
|
Deve finalizzarli come video.
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1234 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Nero 10 e Nero scout
Ciao a tutti,
io ho appena acquistato nero multimedia suite 10, e memore della versione 8 di nero essential che avevo in bundle col masterizzatore sul mio vecchio PC, ho cercato nero scout per disattivarlo, ma non l'ho trovato. Per caso l'hanno rimosso? o magari sostituito con un processo di nome diverso che comunque fa la scansione dei file multimediali anche a programma chiuso? Se c'è preferirei rimuovere questa funzione. Grazie! |
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Member
Città: Novara
|
Nero Burning Lite 10
Ciao a tutti,
Ho appena scaricato NERO Burning Lite 10, che usavo col prec portatile e Win XP, ma ora con Win 7 sul nuovo ASUS 1215N non parte, mi dà msg di errore e di reinstallare Microsoft MXML 6, provato ma senza risultato... (cmq ho dei dubbi sulla vers esatta, su microsoft update non è chiaro...) Qualcuno mi può dare spiegazioni o consigli? Altrimenti passo ad un prog sostitutivo, come avete ben consigliato sul thread apposito, ma almeno vorrei sapere come mai a me non va...! Grazie in anticipo!
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ma le trial scaricabili che uscivano ad ogni aggiornamento sul sito di nero non ci son più?
|
|
|
#1237 |
|
Senior Member
|
si che c'è per avviare il download devi inserire la mail, però c'è solo per il multimedia suite standard e non per la platinum hd
EDIT: no l'hanno appena tolta |
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
cioè non è più possibile scaricare nulla?
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
|
allora ho controllato le versioni trial sono disponibili per il download ma solo sul sito eng su quello ita no per quello che non le trovavo
http://www.nero.com/eng/downloads.html Ultima modifica di no_side_fx : 20-01-2011 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
#1240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono però solo inglesi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.