|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1202 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
Mi direste che tipo esatto avete preso? A me piace lo Sculpt Mobile. La cosa paradossale è che con un mouse wireless cinese preso sulla baia a 2-3€ non ho i problemi di freeze del puntatore che ho con un microsoft (non bluetrack) PS La intel 6235 non da alcun problema Ultima modifica di fabri22 : 07-03-2014 alle 00:28. |
||
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
ragazzi la rete fa le bizze.
Connesso in wifi va una scheggia poi ad un certo punto non carica più ed esce la scritta del browser che non c'è connessione.... Ho letto tutti i post ma ancora non ho capito che soluzione si possa approntare senza cambiare scheda wifi, che quando va è comunque ottima... Anche chi ha scambiato i cavi mi pare di aver capito che non ha otttenuto grandi risultati... Qualcuno ha risolto definitivamente senza cambiare scheda wifi??? Mi sembra un problema proprio relativo a win 8.1 ciao grazie a tuttiiiiii |
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La wlan più sfigata è la atheros ar 9285. Io avevo quella e, dopo infinite prove e tempo perso a cercare soluzioni in rete, l'ho sostituita con la intel 6235 (16€) e amen. |
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
|
Qualcuno che ha provato le kingstone? da 8gb ddr3 1600mhz da aggiungere agli 8 già presenti
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Member
|
Quote:
Allora il cavo bianco devo collegarlo alla scritta main????? cioè inverto i fili ed è apposto??? |
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Member
|
Quote:
Descrizione: Qualcomm Atheros AR9485WB-EG Wireless Network Adapter però ho visto che i cavi sono collegati come nella foto del post sopra.... vorrei capire se risolvo scambiandoli oppure anche io mi prendo una che vada... la intel 6235 è 300 mbps? |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
invece nn riesco a risolvere il fatto dei caratteri piccoli... |
|
|
|
|
|
|
#1209 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Scusate ma sono incasinato. Per chi aveva chiesto:
passare a 16 Gb cambia? Dipende da che uso fai, internet e video game? No di sicuro! Renders e fotoritocco? Stigausi si! Basta pensare che a fotoscìòp posso dedicargli fino a 10 Gb di ram e sono in festa! Ultimamente sto convertendo libri pdf in jpg e con tutta sta ram posso importare tutto in un botto e fare la conversione, prima dovevo fare mezzo libro alla volta o anche meno. Per i renders posso usare più particelle e texture più grandi senza dover stare a limare ogni cosa. Per la RAM crucial io ho preso due banchi sul loro sito CT4541067 16GB kit (8GBx2), 204-pin SODIMM costano un po' di più ma non avevo voglia di sbattermi a cercare roba che poi non essendo esperto di sta roba non sapevo nemmeno se funzionava. Poi ho un Hynix da 8Gb togliermi di mezzo se interessa a qualcuno. PS: qualcuno ha notato un calo di prestazioni sui rendering con CPU passando da windows 8.0 alla 8.1? Io nella scena per i test sono passato da 13:40 minuti a 15:30. Ultima modifica di mattakkione : 07-03-2014 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Devo fare un po' di prove e poi posto le conclusioni. |
|
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Martinsicuro
|
Quote:
Ho la tua stessa scheda wifi. Le uniche due "pulci" che ho ancora nell'orecchio sono: 1- la velocità limitata a 150Mbit, quando invece ho un router che potrebbe arrivare a 300 2- la ricezione come distanza, che se inizia ad esserci 1-2 muri di cemento tra pc e router, inizia ad avere qualche problema Ripeto però a costo di diventare ridondante: scambiando i fili i problemi di disconnessione random e i problemi di ricerca rete che non vede il wifi per quei 4-5 minuti si risolve al 100%, almeno nel mio caso è stato così. |
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Member
|
Quote:
Giusto per saperlo tu hai w8.1 e ssd samsung e hai installato il software dal sito asus della wifi ? Comunque cambiarla non mi va anche perchèc'è a chi il problema resta Seno prendo e lo do all'assisatenza Ultima modifica di Ju.azzo : 07-03-2014 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Martinsicuro
|
[Thread Ufficiale] Asus N550JV
Si la mia rete va a 150 ma dipende anche dal router e dai vari settaggi.
Si ho 8.1 No, non ho ancora montato SSD ma lo farò molto presto visto che fa cambiare sensibilmente le prestazioni totali. Si, i miei driver wifi sono quelli del sito asus, oppure forse ma non sono sicuro, li ho disinstallati e fatti reinstallare direttamente da Windows. Quelli del sito atheros anche se più nuovi mi davano problemi, sempre prima dello scambio cavi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di M4tteo : 07-03-2014 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Ciao a tutti!
Ho questo pc da 3 mesi e finalmente mi sono deciso a comprare un SSD che mi arriverà a giorni, insieme all'adattatore per spostare l'HDD meccanico al posto del lettore dvd. Ho un paio di domande/richieste al riguardo: - Volendo sfruttarlo al meglio avevo intenzione di eseguire un'installazione pulita del SO (windows 8.1 al momento), non conosco però la procedura dettagliata quindi spero me la possiate illustrare o linkarmi una guida dettagliata su come fare - L'HDD disk che metterò al posto del lettore cd, conviene partizionarlo? Grazie in anticipo per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? non riesco ad impostare il boot dal dvd di windows e neppure dalla chiavetta usb
qualcuno sa spiegarmi la procedura per far caricare per prima una di queste periferiche? con questo nuovo uefi no mi capisco |
|
|
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Una domanda stupida: questa procedura la eseguo lavorando col mio vecchio hard disk tenendo l'SSD per esempio in un box esterno? Oppure a pc spento inserisco SSD e pennetta, e avviandolo comincio la procedura? |
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1220 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao volevo ringraziarti... ho provato a connettere il note tramite cavo e poi ho disinstallato il software della atheros e l'ho reinstallato tramite windows update e riavviato.. circa un ora che lo tengo usato e sembra funzioni.. Per la velocità ho scoperto che quelli della fastweb mi hanno rifilato un mdem che va a 65 mbps al massimo in wifi, il mio note asus di 4 anni fa va anche lui 65 quindi mi girano un po'.... Ora terrò usato il wifi e sperooooooooooooo Se va tutto bene vi avvertirò, perchè in 2 min si risolve (forse) Per il disco solido io ho messo samsung 840 evo (calcola che non sapevo nemmeno dove mettere le mani) ma è facile e va davvero davvero benissimo!!!!! Te lo consiglio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.